Vecchio 02-09-2016, 19.00.23   #1001
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi a quelle parole di Icarius sul desiderio.
Annuii piano, in silenzio.
Volevo davvero crederci, credere che quel desiderio si potesse avverare.
Ma forse era un sogno troppo grande e bello per me.
Io avevo il mio destino, e non potevo dimenticarlo.
Poi quelle parole sulle ancelle.
Non sapevo dire perché, ma non volevo chiamare le ancelle, non volevo che nessuno si intromettesse in quell'isola di pace che era diventata quella stanza.
"No, tranquillo..." dissi, cercando di apparire sicura "Posso fare da me..".
Il che faceva abbastanza ridere considerando che erano undici anni che non mi occupavo da sola del mio bagno.
Ma suvvia, quanto poteva essere difficile prendere un telo mentre si usciva?
Lui l'aveva fatto, no?
Così nuotai fino al punto in cui c'erano i teli pronti per asciugarsi, ognuno dei quali aveva il colore di un fiore, e il fiore stesso adagiato sopra di esso, ne presi uno viola e lo avvolsi attorno al mio corpo mentre usavo i gradini per uscire.
Degli oli essenziali avrei fatto a meno, per una volta.
"Ci sono degli abiti in questa stanza.." sorrisi, avvicinandomi a lui "Magari troverò anche qualcosa per te.." divertita mentre aprivo l'armadio che li custodiva.
Ero abiti che non mettevo mai, certo, ma comunque sarebbero andati bene.

Clio non è connesso  
Vecchio 02-09-2016, 19.00.27   #1002
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Questo è un gran peccato" ammisi un pochino amareggiata.

" Voi sareste perfetto in questa armatura e... Aspettate in che senso non ne sareste capace?" Notando come il suo morale era mutato.

" Ascoltatemi io vi conoscerò poco ma... Sono certa che sareste all'altezza del compito se solo tenterete. Io credo in voi, la gente crede in voi...non ci deluderete, io lo sento. Abbiate fiducia in voi."

E gli sorrisi, stringendogli la mano e accarezzandola per un frammento di secondo.

" Vi prego non arrendetevi ora"
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 02-09-2016, 19.01.26   #1003
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il misterioso uomo condusse Altea e gli altri in un maestoso palazzo anch'essa di fattura orientale, fino a raggiungere un cortile interno, dove alcuni giovani si esercitavano nella pratica delle arti marziali.
“Perdonate...” disse Raspion all'uomo “... che isola è questa?”
Ma quello non rispose, limitandosi a far loro cenno di seguirlo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-09-2016, 19.02.34   #1004
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Oh, non puoi neanche lontanamente immaginare quali sorprese può riservare la vita..." risposi ad uno dei due uomini, grasso e con capelli e barba rossastri. Nel parlare, mi ero avvicinata ancora di più all'uomo dagli occhi azzurri, trovandomi praticamente attaccata a lui. Sentivo di potermi fidare di lui, fiducia che per contro il suo amico ispirava poco. Infatti, dopo uno scambio di battute irriverenti su di me, lui lo zittì seccato.
L'altro uomo, magro e biondo, chiese chi fossi e così il mio eroe si presentò. Si chiamava Hiss... sorrisi, perché nel mio dialetto il suo nome significa 'lui'. Gli altri due, Stanlio e Ollio, rispondevano ai nomi di Goz e Lion.
"Io mi chiamo Gaynor..." risposi "e sono capitata qui nel più assurdo dei modi..." Spinta dall'adrenalina che stavo ora scaricando, parlai a raffica di tutto ciò che era successo negli ultimi giorni. "Così, se non fosse stato per Hiss, a quest'ora sarei stata divorata da un orribile mostro che sembrava uscito da uno dei miei film..." terminai il racconto con un lungo sospiro. "Su, adesso tocca a voi raccontarmi delle vostre disavventure..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."

Ultima modifica di Lady Gaynor : 02-09-2016 alle ore 19.20.34.
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 02-09-2016, 19.04.22   #1005
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ehi, Gwen...” disse incredula Selia “... ti ha dato di volta il cervello? Hai dimenticato cosa è davvero importante?”
“Gwen, cosa è successo?” Daniel. “Perchè stai facendo così?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-09-2016, 19.04.53   #1006
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Seguimmo l' uomo ed entrammo in un altro cortile interno dentro al maestoso palazzo.
L' uomo non volle dirci dove ci trovavamo, io mi guardavo attorno e vidi dei ragazzi allenarsi nelle arti marziali..avevo sempre amato i samurai..magari erano a servizio del loro signore.
Seguii in silenzio l' uomo...poteva pure essere un tempio buddista..presto lo avremmo scoperto.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-09-2016, 19.10.21   #1007
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Erien guardò il lago e la sua conformazione.
“Direi che la sua profondità può raggiungere anche diverse centinaia di metri, così, guardandolo...” disse “... immagino dunque ci saranno diverse tipologia di creature che nuotano nelle sue acque... vieni, diamo un'occhiata...” a Nyoko.
Scesero così per alcune rocce a strapiombo, fino a ritrovarsi sul margine del lago.
E qui Nyoko notò, quasi per caso, una crepa nelle rocce, simile ad una stretta cavità.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-09-2016, 19.12.33   #1008
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Certo che erano increduli, come biasimarli? Li stavo abbandonando.
"Magari mi ha davvero dato di volta il cervello, ma resta il fatto che non posso andarmene, non adesso comunque. Potrebbe essere che io riesca davvero a far capire a Gillen che è lui che cerchiamo, di fargli avere più fiducia in se stesso e tornerei prima del previsto, ma non posso sparire ora... E poi... Non posso e non voglio lasciarlo" guardai Selia e la abbracciai forte "Lo so che non comprendi le mie ragioni, spero tu possa farlo, un giorno, e spero che potrai perdonarmi, ma se non lo farai ti capirò. Ora andate, vi prego, è anche il crepuscolo, la strada è lunga per Idrial" allontanandomi.
Quel nome risuonava tagliente e doloroso sulle mie labbra, nella mia testa e nel mio cuore, ma andarmene ora sarebbe equivalso ad abbandonare Gillen e non potevo farlo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 02-09-2016 alle ore 23.37.27.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-09-2016, 19.13.25   #1009
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, te ne sarei grato...” disse Icarius a Clio “... in effetti non posso andarmene in giro con questo velo stretto attorno al corpo.” Divertito. “Tu invece cosa indosserai?” Fissandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-09-2016, 19.14.29   #1010
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Salimmo fra le rocce vicine e con agilità mi portai ai pressi delle acque. Poi, per caso notai una stretta cavità e mi insospettì.
"Erien, guarda" dissi puntando un dito sulla cavità.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.44.03.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License