Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-11-2012, 15.50.25   #611
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Già...” disse Storm fissando Elisabeth “... ma credo scopriremo presto se i nostri due amici trovino così cattiva la cucina del governatore...” riempì i loro due bicchieri di rum “... ora bevete, milady... bevete senza farvi troppi problemi... e parlate. Parlate senza fermarvi, di qualsiasi cosa vi salti in mente. Su...” prese il bicchiere e lo avvicinò a lei “... brindiamo a questa nostra vacanza, mia cara!” Esclamò in modo che tutti potessero sentire. “E brindiamo a questa notte che ci attende!” Le fece l'occhiolino e buttò giù tutto il rum con un sorso solo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-11-2012, 16.17.51   #612
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
A quelle parole di Musan i miei occhi si spalancarono e le mie mani tremarono violentemente.
...le cause che hanno portato alla morte...
Rimasi senza fiato, per la sorpresa e lo sgomento...
...le cause...
...la morte...

Aprii bocca per ribattere, ma nessun suono mi uscì dalla labbra. Così, infine, le richiusi.
Continuavo a fissare Musan... quel suo sguardo enigmatico, sicuro, vagamente sorridente... e non riuscivo a provare altro se non orrore e paura...
“Forse...” dissi infine “Forse, per compilare quel vostro rapporto in fretta, vi basterebbe scrivere semplicemente la verità... a proposito... come è morto? E quando?”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 02-11-2012, 16.20.58   #613
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La madre di Altea, a quelle parole della figlia, scosse il capo e la fissò in malo modo.
“Il tuo modo di fare non mi piace, signoria.” Disse contrariata. “Forse è colpa nostra che ti abbiamo dato troppa libertà. Forse sarà il caso di una regolata. E non sto scherzando.”
Odette ascoltava in silenzio.
“Dille anche tu due parole.” Voltandosi poi la madre verso suo marito.
Ma proprio in quel momento Hitiky annunciò l'arrivo del maestro.
“Accomodatevi, prego!” Alzandosi Fletcher e andando incontro a Lin. “Gradite del tè?”
“No, grazie.” Sorridendo Lin. “Ho da poco fatto colazione.”
“Parlavamo di voi, sapete?” Fissandolo Fletcher.
“Davvero?” Sorpreso Lin. “Spero in bene.”
“Ma certo!” Esclamò Fletcher. “E poi, una persona scelta da sua eccellenza, beh, voglio dire, sarà degna di ogni rispetto!”
“Anche l'imperatore Marco Aurelio” disse Lin “era un grande uomo, ma nonostante questo scelse come successore un pessimo principe nella persona di suo figlio Commodo.”
Fletcher lo guardò perplesso.
“Anche se, a dire il vero, fu quasi obbligato a sceglierlo come successore.” Aggiunse Lin.
Fletcher fissò sua moglie.
“Stavo scherzando.” Sorrise Lin. “Non temete, non sono un visionario malato di onnipotenza come molti degli imperatori di Roma. Si, sua eccellenza non sbaglia mai.”
Allora Fletcher e sua moglie risero anche loro a quelle parole.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-11-2012, 16.34.11   #614
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai prima Odette e dopo quel simpatico quadretto appena formatosi con l'arrivo del maestro Lin...trattenni un sorriso ironico.
Il maestro iniziava quasi a piacermi, e i miei genitori non si accorgevamo che in un certo qual modo egli si divertiva a prendersi gioco di loro.."Amate molto la storia antica, noto sir Lin...eppure io sono fremente oggi di sentirvi parlare della storia flegeese come promesso...e dei pirati" mi alzai dal tavolino per recarmi in biblioteca col maestro Lin.
Strada facendo gli confessai.."Mi avete salvato la vita..mia madre stava pensando a una punizione esemplare nei miei confronti, vi sembro così irriverente maestro? Posso chiedervi una cortesia? Cosa vi ha detto il Governatore nei miei confronti e quelli della mia famiglia? Vi giuro rimarrà un segreto tra noi".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-11-2012, 16.39.10   #615
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“La verità” disse Musan a Talia “è spesso complicata. O anche difficile da definire. Ma infondo, cosa cambia? Sarebbe morto comunque. Era un reo confesso. E da ciò che dite, anche un traditore, visto che ha accusato anche vostro nonno.” Lasciò scivolare i registri sul tavolo. “Tuttavia, è mio dovere indagare su questa cosa, voi capite. Quanto a vostro nonno, beh, dubito che sua eccellenza, che vi ricordo, secondo lo statuto coloniale vigente, è massima carica politica, amministrativa e giuridica, si lascerà convincere dall'interrogare un imputato a casa propria e non in un aula qui nel suo palazzo. Sfortunatamente per voi, Analopel, non tutti sono così influenzabili da vostro fascino come lo sono io...” si alzò e si avvicinò a Talia “... pare che io sia il vostro solo protettore... il vostro solo alleato... l'unico in grado di aiutare vostro nonno... vostro nonno che amate tanto...” e le sfiorò i capelli.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-11-2012, 16.50.26   #616
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lin sorrise a quelle parole di Altea.
“Non immaginavo” disse “che una sola notte bastasse a farvi interessare della storia flegeese. Quanto al governatore... egli mi ha detto che siete molto bella e che lui tiene molto sia a voi che alla vostra famiglia.” La fissò. “Ma perchè mi chiedete questo?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-11-2012, 17.00.33   #617
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Come sempre..ironico..il maestro era cosi.. di una intelligenza ironica.
Aspettai di entrare in biblioteca e quando fummo soli risposi alla sua domanda.."Davvero vi ha parlato della mia bellezza e che tiene alla mia famiglia? Si..lo immaginavo...ma vedete, io.." sospirai e mi sedetti un attimo..e se era uomo di sua fiducia e parlando avrebbe spiattellato tutto al Governatore? Lo fissai..no, era una persona saggia oltre che colta.
"Vedete..i miei genitori sono convinti che egli sia interessato a me e premono perchè trovi marito..ditemi, maestro, perchè una dama a volte sembra importante solo in base al marito che decide o decidono debba prendere? E io temo che il Governatore...vi abbia detto di cercare di farmi innamorare di lui, poichè in verità non lo trovo nelle mie simpatie...ecco tutto" dissi le ultime parole velocemente e il cuore mi batteva forte.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-11-2012, 17.05.35   #618
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel giovane sorrise alle parole di Cheyenne.
Sorrise in un modo indecifrabile, quasi sfuggente.
Poi, montato in groppa al suo cavallo, raggiunse quello di Cheyenne.
“E dimmi...” disse afferrando le briglie di Gulltopr, per impedire alla ragazza di andare “... tu cosa sei? La servetta personale del vecchio? Una specie di passatempo? Se è così, allora trovo davvero fortunata questa faccenda... magari poi anche il resto della famiglia potrà... usufruire della situazione, no?” La fissò con quei suoi occhi ormai piantati in quelli di lei. “E non è detto che la cosa possa dispiacerti poi... lui è vecchio... io no...” e si abbandonò ad una sonora risata, lasciando poi le briglie di Gulltopr.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-11-2012, 17.33.39   #619
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La situazione precipitò, Guerenaiz spacco una bottiglia e la puntò alla gola dell'uomo con la bandana.
Non potevo fare niente per loro, se non stare ferma e guardare inorridita quello spettacolo, senza che un'espressione di terrore si posasse sul mio viso.
Poi Giuff intervenne, e si rivolse a me.
Ormai avevo iniziato questa faccenda, dovevo andare fino in fondo.
Fissai il capitano con sguardo deciso, quasi divertito.
"Eccome, erano alla locanda.. Me li ricordo bene, erano sbronzi al bancone e mi fissavano in un modo..." Risi, scuotendo la testa. "Ricordo di aver pensato che, evidentemente, non avevano mai visto una donna... Ehm.. Perbene.. Entrare in quella topaia."
Mi lasciai sedere sulla panca, come se la faccenda non mi riguardasse.
"Perché chiedete informazioni a me? Chiedetelo a loro, no? Sono sicura che avranno una storia interessante da raccontarci". Mi sporsi sul tavolo con i gomiti e gli avambracci.
"E non sono ancora ubriachi, io ne approfitterei!" Con un gran sorriso gelido.
Clio non è connesso  
Vecchio 02-11-2012, 17.42.42   #620
Cheyenne
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
Messaggi: 268
Cheyenne è sulla buona strada
Il giovane prese le briglie di Gulltoppr e guardandomi fisso negli occhi insinuò che fossi una poco di buono al servizio del colonnello.
Sentii la rabbia crescere dentro di me, quel giovane, oltre ad aver mancato di rispetto a me lo aveva fatto anche con il colonnello ,grazie al quale a qudiosonto paeva, il giovane viveva agiatamente.
Certo che il colonnello voglia ritrovare la nipote -pensaii tra me- con un parente come questo.
Cercai di calmarmi e di non tirargli un pugno sul suo ghigno.
Presi un respiro profondo e semplicemente lo ignorai fino a che non giungemmo alle scuderie della villa.
Smontai a cavallo e consegnai Gulltoppr ad uno stalliere.
Mi incamminai verso le scale e dissi ad un servitore di annunciare al colonnello il mio arrivo e quello del nipote.
__________________
[I][COLOR="Indigo"]Follow Your Heart But Don't Lose Your Head[/COLOR][/I]
Cheyenne non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Il Teutone (Guido Cervo) Hastatus77 Libri 3 21-12-2014 15.37.55
[Mito] Il tesoro nascosto di Porsenna Talia Fuori tema 5 26-04-2012 08.40.23
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Sono il Cavaliere Nero Cavaliere Nero Presentazione a corte 5 28-07-2010 10.50.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.23.16.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License