Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-11-2012, 01.16.46   #1111
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea, decisa, fece per andarsene, quando all'improvvisò il governatore la chiamò.
“Aspettate...” disse “... su, non fate così... vi ho promesso qualsiasi cosa per ottenere il vostro perdono e mantengo sempre la mia parola. Su, accompagnatemi nel mio palazzo ed io esaudirò questa vostra richiesta.” Raggiunse la ragazza e prendendola sotto il braccio la portò vicino alla sua carrozza. “Accettate dunque il mio invito, milady?” Sorridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-11-2012, 01.25.49   #1112
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel vecchio, alle parole di Cheyenne, si lasciò andare ad una sonora risata.
“Davvero divertente...” disse “... si, davvero...” poi tornò serio “... sai... forse non ti è chiaro che io sono il tuo padrone... e tu devi amarmi, capito? Non accetterò altro. E vedi di non farmi arrabbiare o farai la fine di tutte le altre, intesi?” Afferrò il suo mento con forza per mostrarle il cortile che circondava la villa. “Li vedi i miei servi? Girano armati e sorvegliano ogni angolo di questa dimora... se tenterai di scappare loro ti puniranno...” mollò la presa “... io sono il tuo padrone e merito, anzi, esigo il tuo affetto e la tua devozione! O ti aspetterà la medesima fine di chi ti ha preceduto.” Suonò una piccola campana di ottone e subito arrivò una vecchia servitrice. “Matilde...” parlando a questa “... accompagna la mia nuova serva nella sua stanza.”
La vecchia annuì e pregò Cheyenne di seguirla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-11-2012, 01.25.58   #1113
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Complimenti, Clio.. vedi di inimicarti chi è qui per salvarti col tuo maledetto caratteraccio...
Ma, a quanto pare, avrei dovuto aspettare per farmi perdonare da Parsifal il fatto di averlo sottovalutato. Giungemmo sul ponte e il Guardiamarina pagò per la lancia.
A quanto pare gli uomini erano ansiosi di liberarsi di noi, e la cosa era reciproca.
"Il mio fidanzato ha ragione, marinai.. grazie davvero.." Dissi avvicinandomi alla lancia.
Las Baias sembrava davvero terribilmente vicina.
Clio non è connesso  
Vecchio 29-11-2012, 01.32.14   #1114
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Melions prese i soldi da Parsifal e subito fece cenno ai suoi di abbassare la lancia in mano.
Il vento stava cominciando ad alzarsi, gonfiando il mare e addensando alte nuvole nel cielo.
“Vi conviene far presto...” disse Califan a Clio ed al Guardiamarina “... minaccia tempesta... Las Baias è davanti a voi...” indicando delle luci all'orizzonte “... sarete lì prima dell'alba. Buona fortuna.”
La lancia era in acqua ed uno dei contrabbandieri indicò la scaletta ai due per scendere su di essa.
E quando Clio e Parsifal furono a bordo, la lancia fu sganciata e lasciata libera.
Poco dopo la nave dei contrabbandieri svanì all'orizzonte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-11-2012, 01.38.40   #1115
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Rynos ed Emas annuirono a quelle parole di Cavaliere25.
Il vento si stava alzando ed il mare appariva inquieto.
Lampi lontani illuminavano la vastità del cielo, squarciando le spesse nubi che pian piano avevano coperto ogni cosa.
Forti boati annunciavano una tempesta ormai prossima, mentre le luci di Las Baias divenivano sempre più vicine.
“Ormai ci siamo quasi...” disse Austus fissando la costa lontana col cannocchiale “... non ci resta che attendere i nuovi ordini del capitano...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-11-2012, 01.42.10   #1116
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Pagato il nostro pass per l'operazione di recupero del comandante Gurenaiz, era tempo di affrettarsi......il tempo ed il mare non promettevano bene, ma spero che con l'ausilio della marea e delle correnti marine che spirano da nord la strada sia più breve del previsto.

Presi damigella Clio sui fianchi e la posi al suo posto.......poco dopo la nave che ci aveva accompagnato fin quasi a riva spari' nel nulla e nella nebbia della sera. Il vento cominciava ad alzarsi e spirare sulle vele:

"Credo che giungeremo prima del previsto, la corrente è favorevole e le vele conviene porle tese cosicché il vento si concentri nella "sacca".....".

Cominciai' a remare.
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 29-11-2012, 01.47.19   #1117
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Finalmente, Las Baias si avvicinava sempre più, anche se il cielo si faceva gonfio e plumbeo.
"Vi ho sottovalutato, dunque.. vi chiedo di nuovo venia, Parsifal.."alzando la voce, perchè mi sentisse "..non credevo che un governatore potesse curarsi dei guardiamarina. Sono cresciuta in un accampamento di soldati e , per quanto mio padre fosse un generale che amava stare tra i suoi uomini, non posso dire che conoscesse tutti.. anzi.." alzai le spalle ".. ma quindi sono in buone mani, e devo stare tranquilla.. " dissi, senza sarcasmo, questa volta.
".. è solo che.. non voglio che gli accada niente.. non per colpa mia.." sussurrai.
Restai ferma, per un momento, poi mi alzai.
"Dunque..i venti favorevoli.. arriveremo ad un'ora propizia, per lo più.. che le cose cominciano ad andarci per il verso giusto?" sorridendo.
Clio non è connesso  
Vecchio 29-11-2012, 01.54.28   #1118
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
"Signorina Clio.......fidatevi del comandante Gurenaiz.....lo conosco da poco, ma devo dirle che è veramente un ottimo ideatore di piani e strategie.....ci siam trovati da subito, poiché entrambe amiamo usare l'intelletto che il ferro freddo.
Le più grandi battaglie vengono vinte dal gioco tattico a cui si vuol prender parte...."

La guardai' con un poco di perplessità rispondendo: "Damigella, dovrebbe fidarsi di più di chi le sta vicino........non tutti son della stessa pasta......".

Guardai' il cielo, ascoltai' il mare e virai' nella direzione che ci avrebbe facilitato il cammino in tema di velocità......" e poi, non siete sola....."
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 29-11-2012, 02.01.20   #1119
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"No, infatti.. vi sto dicendo che se Guerenaiz si fida di voi lo farò anch'io."
E d'improvviso mi ricordai di aver già pronunciato quella frase.
Risi forte: "Non è che abbia incontrato molta brava gente ultimamante.."
Lo guardai ridendo: "Voi lo so che siete diverso, come lo è Guerenaiz... anche se dall'aspetto sembrate ancora un pirata.. e io una nobildonna sfuggita a chissà quale naufragio.." risi, guardando il mare.
"Lo so che serve l'astuzia, Parsifal, certo che lo so. Ma non ho la mente lucida per riuscire a formulare un'idea brillante. Confido in voi." lo guardai dritto negli occhi : ".. mi fido di voi Guardiamarina Parisifal" poi sorrisi e gli feci l'occhiolino.
Clio non è connesso  
Vecchio 29-11-2012, 02.09.21   #1120
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Qualcosa.....negli occhi della signorina Clio prendeva luce......non saprei' dir cosa ma dalle sue ultime parole......intravidi.

Non mi ero mai trovato ad analizzare una persona amica e molto cara; lasciando perdere la sua natura ma......bisognava conoscerla......dietro la sua forte personalità dedussi il suo lato fragile, insicuro ed in cerca di conferme.....non so cosa il destino passato le avesse riservato e non volevo rapinarle i suoi pensieri, paure e speranze......

Le sorrisi e riprendendo la mia vena da saltimbanco le risposi: "vedremo cosa riuscirò a tirar fuori dal mio cilindro......."
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Il Teutone (Guido Cervo) Hastatus77 Libri 3 21-12-2014 15.37.55
[Mito] Il tesoro nascosto di Porsenna Talia Fuori tema 5 26-04-2012 08.40.23
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Sono il Cavaliere Nero Cavaliere Nero Presentazione a corte 5 28-07-2010 10.50.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.42.04.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License