Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-11-2012, 03.00.49   #1091
Cheyenne
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
Messaggi: 268
Cheyenne è sulla buona strada
Mi dispiace Signora ma non posso mentire.
Io non ho idea di chi voi siate e perché abbiate legato quest'uomo, dissi indicando l' incappucciato. Sono stata condotta qui senza saper nulla su tutta questa faccenda.
Ho condotto la maggior parte della mia vita in schiavitù, solo da poco tempo ero tornata libera ed ero riuscita a ritrovare parte della mia famiglia ma poi fu nuovamente catturata e venduta a questa donna, che vuole usarmi come merce di scambio.
No che non voglio essere la vostra serva messere, io voglio tornare tra le persone a cui voglio bene. Ma capisco anche ciò che prova questa donna, e se ci fosse un' altro modo che potesse restituirli il suo amato....
Lasciai le parole in sospeso sperando in un miracolo.
__________________
[I][COLOR="Indigo"]Follow Your Heart But Don't Lose Your Head[/COLOR][/I]
Cheyenne non è connesso  
Vecchio 28-11-2012, 14.31.32   #1092
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fissai Musan senza parlare..il maestro sapeva difendersi solo..ma la rabbia dentro me ribolliva nel vedere il maestro sanguinante.
Ad un tratto sopraggiunse il Governatore,Musan prese la difensiva, gli lanciai una occhiataccia e presi subito parola.."Che sorpresa Eccellenza.. sono sbalordita e offesa." continuando a guardare Musan con sfida "Non si può camminare tranquillamente sul molo e certo il pericolo non sono i pirati ma il vostro luogotenente..osservate ha ferito il maestro Lin senza motivo, lui che si trovava da queste parti proprio su vostro ordine..per un regalo da parte vostra alla vostra amata" e conclusi fissando il Governatore con un falso sorriso misto a rabbia e disprezzo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-11-2012, 18.26.33   #1093
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Carta bianca? Guerenaiz vi ha dato carta bianca?" Guardai Parsifal con occhi sgranati.
Mi lasciai cadere sulla sedia e mi presi la testa tra le mani per la rabbia.
"Nessun indizio? Nessuna indicazione? Nessuna pista da seguire? Nessun messaggio per il governatore?" Scossi la testa, sconsolata "..vi rendete conto che voi non siete altro che un guardiamarina e io solo una ragazza?"
Mi alzai e presi a camminare avanti e indietro per la stanza.
"Che accadrà se il governatore non ci concederà una nave? Se quel dannato pirata oserà fargli del male io..." Picchiai forte il pugno contro il muro, sconsolata ".. Non posso perdere anche lui... " sussurrai.
Poi, Parsifal mi si avvicinò e mi chiese di ballare, canticchiando.
".. Mi spiace guardiamarina, non sono dell'umore adatto... Devo farmi venire un'idea per riuscire a liberare Guerenaiz prima di sbarcare, e vi invito a fare altrettanto."
Rammentai solo ora l'accenno che l'olandese aveva fatto alla rotta dell'Antigua Maria.
"Ah, per quanto riguarda la rotta di Giuff non preoccupatevi, so dov'è diretto" Risi senza allegria "..ma non mi piace neanche un po'! È diretto all'isola perduta, dove pare sia custodito un tesoro maledetto. Degli spettri uccidono chiunque ci si avvicini..." Lo guardai, sconsolata.
Poi qualcuno tentò di aprire la porta e, non riuscendoci, ci chiese di aprire.
"Mi raccomando, restate vigile e pronto. Non sembrano malvagi, ma non si sa mai." E gli feci l'occhiolino.
Tolsi così il piccolo mobile che avevo appoggiato contro la porta, girai la chiave, e socchiusi l'uscio.
Mi trovai davanti uno degli uomini che già avevo visto a terra.
"Salute a voi, marinaio..." Dissi sorridendo timidamente "... Quale messaggio porta il vostro capitano?"
Clio non è connesso  
Vecchio 28-11-2012, 18.30.30   #1094
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quell'uomo, a quelle parole di Cheyenne, mutò espressione.
I suoi occhi divennero fiammeggianti e lanciò un grido di rabbia.
“Ecco...” voltandosi verso la donna “... tu volevi mentirmi!”
“No, ascolta...” spaventata quella.
“Zitta!” Gridò l'uomo. “Volevi mentirmi e prenderti gioco di me!” Tolse il cappuccio a colui che gli era accanto e Cheyenne riuscì a vedere il suo volto.
Era lo stesso uomo che lei aveva visto nel ritratto.
“Amore mio!” Gettandosi ai piedi di quello la donna.
Subito però arrivarono dei servitori e portarono via la donna ed il suo amato.
Così, Cheyenne restò da sola con il padrone di casa.
“Dannata...” mormorò questi nel vedere i suoi servi portare via i due innamorati “... voleva ingannarmi...” si voltò poi verso Altea “... lo so, ti avrà parlato male di me... mi avrà dipinto come un mostro...” accennò un sorriso “... ma non è vero... anzi, vedrai... ti troverai bene qui con me...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-11-2012, 18.41.00   #1095
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il governatore si mostrò sorpreso davanti a quelle parole di Altea.
“Ma...” farfugliò, per poi voltarsi verso Musan “... ma... dico... vi pago per proteggermi, per attaccare i miei nemici! Invece voi prendete a sciabolate il maestro della mia amata!”
“Eccellenza, voleva avvicinarsi a voi senza permesso...” fece Musan.
“Oh, ma insomma!” Interrompendolo il governatore. “Cosa poteva mai fare un uomo di lettere? Non mi sembra sia un pirata o un inglese!” Tornò a fissare Altea. “Perdonatemi, milady... ma i miei uomini sono spesso impetuosi...” sorrise in modo goffo “... chiedetemi qualsiasi cosa per darmi il vostro perdono...”
“Comunque...” prendendo la parola Guidaux “... mi chiedo cosa ci facevate qui, sul molo...” fissando Altea e poi Lin “... solitamente si studia in una stanza e non andando in giro...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-11-2012, 18.51.01   #1096
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio aprì la porta e vide quel contrabbandiere.
“Si, reco appunto un messaggio del capitano...” disse a lei e a Parsifal “... siamo prossimi a Las Baias ma è accaduto un imprevisto... pare che nel porto stiano svolgendo alcune esercitazioni militari ed è troppo rischioso per noi avvicinarci troppo... cambieremo dunque tragitto, passando prima per Torregaves... questo ritarderà il nostro arrivo a Las Baias...” sorrise in modo furbesco “... però, se voi avete fretta, il capitano è disposto a darvi una lancia per farvi raggiungere il porto di Las Baias da soli... questo, naturalmente, vi costerà altro denaro... il prezzo di una lancia... cosa decidete?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-11-2012, 18.53.53   #1097
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
L'ultima parola di Guidaux mi lasciò senza parole..quando ebbi un sussulto.."Come scusi Eccellenza...avete appena detto a sir Musan, che non è un pirata nè un inglese il maestro Lin..avete qualcosa contro gli inglesi? Rammentate che io...sono inglese!!E fiera di esserla...".
Guardai Guidaux..."Ho incontrato il maestro Lin per caso, si stava recando in una libreria su ordine del Governatore..che disprezza gli inglesi..per farmi un regalo mi sembra. E non devo certo dare a voi spiegazioni di ciò che sto facendo qui..ora col vostro permesso"..feci cenno al maestro Lin di seguirmi per andarcene.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-11-2012, 18.59.47   #1098
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Non abbiamo un minuto da perdere..." Dissi dura, secca, troppo per una ingenua fanciulla. Sfoderai così un sorriso imbarazzato e timido.
"Sono certa che le nostre monete basteranno per la lancia..." Sicuramente non era col denaro che saremmo riusciti a liberare Guerenaiz, serviva una nave armata, o forse più di una, e quelle le possedeva il governatore.
"..per me possiamo partire anche immediatamente..." Dissi annuendo.
Mi voltai poi verso Parsifal, ancora nella stanza: ".. A te sta bene, vero caro?" Con uno sguardo che non ammetteva repliche.
Clio non è connesso  
Vecchio 28-11-2012, 19.14.19   #1099
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ecco, io...” disse imbarazzato il governatore ad Altea “... no, io parlavo del re d'Inghilterra, non certo di voi, milady...”
“Comunque” fece Guidaux “questo non è un posto per passeggiare. Sono in corso alcune manovre militari.”
“Manovre?” Con rabbia Lin. “Io ho visto solo una strage di innocenti! E' una vergogna!”
“Come osate!” Gridò Guidaux. “Dimenticate davanti a chi vi trovate!”
“Davanti a degli assassini!” Urlò Lin.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-11-2012, 19.20.33   #1100
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Re d' Inghilterra o la duchessa Altea Fletcher poco importa, Eccellenza" risposi in tono serio.."è il mio re, la mia patria e voi la offendete".
Non riuscii a finire il discorso che il maestro Lin parlò e troppo...le mie mani si stringevano nervosamente..no..ora lo avrebbero imprigionato..e io? Mi avrebbero portato a casa..mi feci avanti e presi il maestro Lin per mano e iniziai a correre, correre per quella spiaggia e trovai un nascondiglio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Il Teutone (Guido Cervo) Hastatus77 Libri 3 21-12-2014 15.37.55
[Mito] Il tesoro nascosto di Porsenna Talia Fuori tema 5 26-04-2012 08.40.23
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Sono il Cavaliere Nero Cavaliere Nero Presentazione a corte 5 28-07-2010 10.50.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.28.22.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License