Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 31-03-2008, 00.01.36   #31
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Direi che sono tutti molto originali: ottime scelte!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2008, 14.08.54   #32
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Volevo portare all'attenzione di questo topic per i nuovi abitanti di Camelot....sarei veramente curiosa di conoscere anche il significato dei vostri nomi...i quali mi sembrano molto originali
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2008, 15.49.37   #33
gwen
Viandante
 
L'avatar di gwen
Registrazione: 07-10-2008
Residenza: vicino al mare
Messaggi: 90
gwen sarà presto famosogwen sarà presto famoso
siete sicura di voler conoscere proprio ogni significato nascosto nei nostri nomi?!!
dopo aver letto lo scambio di battute..con sir Hastatus... ho paura di perdere la mia prima amica qui a Camelot
__________________
i wish that this night time will last for a life time..
gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2008, 18.07.17   #34
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da gwen Visualizza messaggio
siete sicura di voler conoscere proprio ogni significato nascosto nei nostri nomi?!!
dopo aver letto lo scambio di battute..con sir Hastatus... ho paura di perdere la mia prima amica qui a Camelot
Gwen è il diminutivo di Gwenhwyfar ?
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2008, 19.49.28   #35
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da gwen Visualizza messaggio
siete sicura di voler conoscere proprio ogni significato nascosto nei nostri nomi?!!
dopo aver letto lo scambio di battute..con sir Hastatus... ho paura di perdere la mia prima amica qui a Camelot

Ginevra.... l'avevo "vagamente" intuito
No no mia cara: non temete: non siete voi la Ginevra in questione! Ci mancherebbe!
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 01.36.58   #36
Sir Emanuel
Viandante
 
L'avatar di Sir Emanuel
Registrazione: 24-10-2008
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14
Sir Emanuel è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Volevo portare all'attenzione di questo topic per i nuovi abitanti di Camelot....sarei veramente curiosa di conoscere anche il significato dei vostri nomi...i quali mi sembrano molto originali

opss milady il mio nome da come si vede non è originale non doveva essere questo anche se in realtà è sempre stato questo mi spiego meglio....a causa della pesante e arrugginita armatura ho sbagliato tasto e ormai i giochi eran fatti. Emanuel manca la e finale in realtà me ne erano venuti in mente diversi ma poi alla fine ho lasciato il mio nome di battesimo che per chi non lo sapesse deriva dall'ebraico Immanuel, "Dio è con noi", grecizzato in Emmanuel. E' di norma un nome cristiano, in quanto fu assunto dal cristianesimo come appellativo di Gesù. Non sono sicuramente degno di portare questo nome ma ho deciso di tenerlo in relazione al fatto del rapporto speciale che lega la fede in Dio con i cavalieri, per lo meno penso che centri qualcosa.
Sir Emanuel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 09.39.36   #37
gwen
Viandante
 
L'avatar di gwen
Registrazione: 07-10-2008
Residenza: vicino al mare
Messaggi: 90
gwen sarà presto famosogwen sarà presto famoso
Grazie!!!
il mio nome viene in realtà da un sogno...certo, sir Hastatus ha detto bene..è un po' lunga da spiegare, certo, per far prima direi che..è così..(senza rancore??)
__________________
i wish that this night time will last for a life time..
gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 10.06.10   #38
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Emanuel Visualizza messaggio
opss milady il mio nome da come si vede non è originale non doveva essere questo anche se in realtà è sempre stato questo mi spiego meglio....a causa della pesante e arrugginita armatura ho sbagliato tasto e ormai i giochi eran fatti. Emanuel manca la e finale in realtà me ne erano venuti in mente diversi ma poi alla fine ho lasciato il mio nome di battesimo che per chi non lo sapesse deriva dall'ebraico Immanuel, "Dio è con noi", grecizzato in Emmanuel. E' di norma un nome cristiano, in quanto fu assunto dal cristianesimo come appellativo di Gesù. Non sono sicuramente degno di portare questo nome ma ho deciso di tenerlo in relazione al fatto del rapporto speciale che lega la fede in Dio con i cavalieri, per lo meno penso che centri qualcosa.
Emanuel e i suoi derivati hanno tutti un suono molto limpido...credo che nell'"errore" alla fine sia nato un ottimo nick.
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 10.07.13   #39
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da gwen Visualizza messaggio
Grazie!!!
il mio nome viene in realtà da un sogno...certo, sir Hastatus ha detto bene..è un po' lunga da spiegare, certo, per far prima direi che..è così..(senza rancore??)
Rancore? Ci mancherebbe!!
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2008, 20.35.42   #40
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Portiamo in alto per i nuovi arrivati
llamrei non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.46.21.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License