Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-02-2020, 02.17.42   #1201
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tutto ero pronto e poco dopo il vascello accese i suoi motori, liberò le sue vele e tirò sù la sua ancora.
I reattori dello scafo si azionarono ed il Plus cominciò ad alzarsi in volo.
In breve il molo e poi il porto si fecero più lontani e piccoli, con il vascello ormai fra le nuvole a sorvolare il deserto.
Il cielo era di un blu terso, vago, con la foschia che sotto rendeva tutto vago e mutevole.
"Allora..." disse Elv a Gwen col vento che soffiava forte sul ponte di comando "... indicami la direzione verso casa tua e la comunicherò al timoniere."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2020, 02.25.52   #1202
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quasi trattenni il respiro, mentre il vascello si alzava in volo.
Non avevo mai assistito ad uno spettacolo simile e rimasi praticamente senza fiato.
Il colore mutevole del cielo, le nuvole, la cittadina che pian piano spariva, era tutto meraviglioso.
Poi, Elv mi si avvicinò, volendo sapere la rotta da prendere per casa mia.
L'ultima volta che mi ero allontanata, non ero esattamente nelle mie facoltà migliori, per non dire che eravamo stati praticamente rapiti e non avevo idea di dove fossimo.
Comunque, cercai di fornire ad Elv indicazioni più possibile precise.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2020, 02.39.38   #1203
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen diede indicazioni sommarie ad Elv circa la posizione, o almeno un raggio di miglia soddisfacente, dove poteva trovarsi casa sua.
Il timoniere prese qulla direzione ed il vascello aumentò di velocità.
Il tempo però andava cambiando velocemente e dopo un pò il Plus si ritrovò nel bel mezzo di un uragano.
"Presto..." Elv ai suoi uomini "... tirate su le vele e rafforzate gli alberi! Voi a prua, allentate i fiocchi! Più cime, voi altri a poppa! Qualcuno sposti quei barili che tra poco si ballerà parecchio qui!" Fissò allora Gwen. "Tu sarà meglio se scendi in cabina, qui è pericoloso."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2020, 02.46.21   #1204
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Elv diede al timoniere indicazioni sulla direzione da prendere, ma poco dopo ci imbattemmo in un violento uragano.
Si scatenò tutto in un istante, gli uomini correvano da tutti i lati, seguendo gli ordini imperativi di Elv per gestire al meglio l'emergenza.
Mi guardai un istante attorno, poi annuii ad Elv e scesi sotto coperta, rimanendo in ansia per la situazione fuori dalla mia cabina.
I movimenti del vascello violentemente scosso dal turbine di vento erano spaventosi ed era impossibile rimanere indifferenti davanti a quella tempesta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2020, 15.03.16   #1205
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lo ascoltai attentamnte, mentre bevevo il mio vino, sorseggiandolo di tanto in tanto mentre lo fissavo negli occhi.Ecco dove si era cacciato l'uomo d'azione così tanto sopito dalla prigionia.
"Allora dovremmo organizzare un bel torneo di carte e farli ubriacare, tanto per cominciare..." con un sorrisetto divertito.
"Una vecchia miniera eh? Oh mi sembra ottimo!" pensierosa "Dobbiamo solo trovare un modo di accedervi, ci saranno delle mappe della zona per cercare vecchi cunicoli, oppure davvero scavare un tunnel ma anche in quel caso bisognerebbe sapere dove esattamente non possiamo farlo a caso, non credi?" guardandolo mentre la mia mente cercava di smuoversi per un piano.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2020, 15.43.41   #1206
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La Cometa Nera fece cadere un sassolino ma non sentimmo nessun rumore... "Sembra si sia perso nel vuoto o chissà cosa, pure i ragazzi non entrano qua" guardandomi attorno per vedere se vi fosse una torcia al plasma per vedere dentro "Calarsi sarebbe una follia.. Forse" osservando il fuorilegge.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2020, 16.59.59   #1207
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
In breve l'uragano raggiunse il massimo della sua forza ed il Plus finì nel pieno del suo centro.
Tutto cominciò a sussultare, a vibrare, a scricchiolare, con casse, barili, utensili di ogni tipo e persino marinai che andavano su e giù per tutta la nave.
Quei formidabile uragano sembrava aver scatenato la furia di tutti i 7 venti dei cieli, mettendo a dura prova la resistenza e la stabilità del vascello volante.
Gwen era rintanati nella sua cabina e tutto andava su e giù davanti a lei, come se tutto stesse per schiantarsi contro l'impeto dei venti.



"Scavare alla cieca è da escludersi." Disse il capitano a Destresya. "Occorrerebbero invece delle mappe o carte del campo, dove di certo sarà riportata l'ubicazione certa della vecchia miniera... il problema è come raggiungere l'archivio della caserma per prendere quei documenti..." pensieroso.



"Non credo ci sia altra scelta..." disse il fuorilegge ad Altea "... se vogliamo scoprire questo pozzo dove sbuca allora bisogna calarsi e controllare... lo farò io, tu resti qui, potrebbe essere pericoloso..." sul punto di calarsi nel pozzo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2020, 17.05.31   #1208
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Inevitabilmente, senza che nessuno a bordo potesse impedirlo, il Plus finì letteralmente nell'occhio del ciclone.
I venti erano ingestibili, tutto sulla nave sussultava, sbandava, oggetti, persone, non c'era distinzione.
Tutto era in balìa di quella terribile tempesta.
Non ero fuori, ma anche dagli oblò della mia cabina potevo vedere quella furia e non sapevo quanto questo vascello sarebbe stato in grado di reggere davanti ad un simile spettacolo.
Sperai solo che Elv stesse bene.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2020, 17.20.27   #1209
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Beh io posso muovermi liberamente, con la scusa di fare dei rifornimenti di cibo o altro..." alzando le spalle "C'è un motivo se ho recitato la parte della povera ragazza indifesa quando mi hanno comprato, se sapessero che sono una cacciatrice di taglie di certo mi avrebbero messo in catene!" ridacchiai.
"Vale la pena tentare! Posso sempre essermi persa, essere così sbadata da non trovare le cucine, qualcosa del genere!" con un sorrisetto divertito.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2020, 17.25.29   #1210
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Tu mi credi una sprovveduta, vengo pure io" osservando il mio orologio lunare. Accesi un pulsante per illuminarlo, almeno avrei visto dove poggiavo i piedi e mi avvicinai a lui e al pozzo "Ma quella maschera la indossi perché sei brutto o perché non ti riconoscano?" effettivamente non la toglieva mai.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Ritorno del ciclo arturiano sul grande schermo Hastatus77 Ciclo Bretone 4 12-01-2016 15.16.11
Saggio I personaggi che hanno fatto grande il Medioevo (M. L. Leone) Hastatus77 Libri 7 16-11-2012 15.08.21
cinematografia, un grande regista:Stanley Kubrick myrddin Fuori tema 31 16-02-2011 10.50.34
Saggio La grande storia delle crociate llamrei Libri 5 21-06-2010 14.17.39
Romanzo Sentieri di Avalon (Maria Lidia Petrulli) Hastatus77 Libri 0 22-07-2009 13.52.20


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.59.38.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License