Vecchio 14-11-2018, 23.49.11   #1721
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alzai il capo lasciandomi avvolgere da quel flebile ma ancora tiepido tepore del sole del meriggio, chiusi gli occhi e mi lasciai avvolgere dal rumore delle onde, che pure si infrangevano sulla scogliera del promontorio del mio palazzo.
Mi alzai di malavoglia, sfoderai il mio migliore sorriso e mi incamminai verso la stradina che dalla spiaggetta saliva poi al promontorio del mio Palazzo.
Percorsi un bel pezzo di strada a piedi finchè entrai nel giardino del Palazzo, chiesi ai servitori di portarmi un asciugamano profumato di lavanda per asciugarmi i piedi e togliermi la sabbia...più che altro non volevo sorbirmi paternarli.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2018, 23.51.11   #1722
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Posso andare alla locanda, stasera. Di solito lì si sa tutto ciò che succede, tutti i clienti sono sempre aggiornati su cosa accade sull'isola e chiedere un po' in giro" dissi a quel punto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2018, 23.54.12   #1723
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea, anche se di malavoglia, tornò al suo palazzo.
Qui fu subito accolta da alcuni schiavi, tra cui Babù, il grosso schiavo di colore e Neira, la sua giovane moglie, anche lei con la pelle nera.
“Vostro padre vi ha cercata a lungo, madama.” Disse la donna ad Altea. “Sarà meglio andiate da lui, Misericordia!” Esclamò preoccupata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2018, 23.58.50   #1724
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
I due schiavi...anzi per me erano come amici, sempre premurosi con me fin da bambina...mi portarono l' asciugamano, rimisi le scarpe e sorrisi a Babù e Neira.."Vado, vado...sembrate allarmati proprio come quando fuggivo da Palazzo da bambina" ed entrai dall' enorme portone, speravo comunque non fosse successo nulla ed entrai nel grande salone attraversando i vari corridoi "Padre, eccomi, che succede?" pensando di trovarlo lì, ogniqualvolta mi aspettava preoccupato anziché nel suo studio privato quando era rilassato.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2018, 00.06.16   #1725
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, buona idea...” disse annuendo Gustav a Gwen “... chissà che tu non riesca a scoprire qualcosa...” fissandola “... ora però rimettiamoci al lavoro... andrai alla locanda dopo che avremo chiuso la bottega.” E ripresero a lavorare fino alla sera, quando finalmente la fucina chiuse i battenti.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2018, 00.06.23   #1726
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea entrò nel solone e vi trovò suo padre.
Gerard De Bastian le lanciò un'occhiata severa.
“Benedetta ragazza...” disse scuotendo il capo “... possibile che tu non cambi mai? Non siamo più sul continente. Quest'isola è in buona parte ancora selvaggia e di certo non è il posto ideale per andarsene in giro. Soprattutto per una nobile dama.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2018, 00.15.38   #1727
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Certo" annuii e ci rimetteremo al lavoro.
Proseguimmo senza pause fino a quando il crepuscolo mutò definitivamente in sera.
Allora la fucina chiuse i battenti per quella giornata, lasciandomi libera di raggiungere la locanda.
Il locale mi accolse col profumo dei patti caldi e l'odore di fumo ed alcol che aveva ormai completamente impregnato l'intero ambiente in legno.
La confusione era palpabile, come sempre e subito mi diressi al mio tavolo preferito, quello all'angolo in fondo non distante dal bancone del locandiere, pronta ad ordinare e a tendere le orecchie in caso avessi sentito qualche discorso inerente a ciò che cercavo di scoprire.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2018, 00.27.00   #1728
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La locanda era abbastanza affollata, con quasi tutti i tavoli occupati.
Gwen scelse come al solito il suo preferito, tendendo con attenzione le orecchie verso i discorsi che si sentivano in quel posto.
Nessuno però sembrava parlare dei fatti che interessavano la ragazza.
Ad un tratto però Gwen notò un volto familiare.
Infatti ad un tavolo era seduto Masperio, impegnato a bere del buon rum ed a consultare un manuale di diritto.
Dopo qualche istante per un individuo entrò nella locanda.
Era alto e magro che subitò notò Masperio e lo raggiunse al suo tavolo, per poi sedersi con lui.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2018, 00.32.50   #1729
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Non appena scesa dalla carrozza, mi venne incontro un servitore di Lord Corcion, avvisato del mio arrivo.
“Si sono io...” annuii “Puoi occuparti dei bagagli, poi desidero fare un giro della villa il prima possibile!” Spiegai.
Era meglio non perdere tempo, e capire subito come fosse la situazione della villa che mi veniva affidata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2018, 00.33.59   #1730
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ordinai un piatto di stufato con un bicchiere di vino, mentre rimanevo ben attenta a ciò che potevo ascoltare.
Chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere.
Solo chiacchiere.
Possibile che nessuno parlasse di qualcosa di interessante?
Sbuffai sonoramente sentendo solo discorsi inutili e banali.
Poi, però, notai Masperio ad un tavolo.
Interessante.
E un attimo dopo, fu raggiunto da un tizio.
Ancora più interessante.
Tesi allora ancor più le orecchie verso il tavolo e cercai di ascoltare.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.03.30.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License