Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-01-2017, 01.46.52   #511
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Stavo per controbattere, non avevo certo i soldi per comperare un abito simile e di certo non doveva comprarlo lui per me, mi sarei sentita in debito poi.
Ma il cavaliere e Juventen presero a dialogare tra loro, in un rapido botta e risposta e alla fine era già deciso e non mi restava che attendere il sarto.
Guardai smarrita Amit in cerca di aiuto ma anche lui pareva spiazzato, forse anche un po' divertito nel vedermi ammutolita. Cosa che veniva assai di rado.
Una volta in camera però mi ripresi.
" Oh Cielo, oh Cielo! Ma voi renderti conto? Un vestito per il teatro... costerà di più di quanto abbiamo guadagnato... come faremo a sdebitarci, come farò?" sedendomi sul letto per poi rialzarmi immediatamente dopo.
" Uhm... non so Amit, perché dovrebbe essere tanto generoso senza un secondo fine..?" camminando nervosamente per la stanza.
" insomma nessuno è tanto generoso con una sconosciuta no? Giusto?" piazzandomi davanti a mio fratello come se lui avesse tutte le risposte di cui avevo bisogno.
" Probabilmente non devo andarci a teatro " anche se tutto dentro di me urlava di andarci.
Agognavo da anni di poter, per una sera sola, prendere parte a quel mondo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 18-01-2017, 01.48.53   #512
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cristiano sorrise e mostrò un cavalleresco inchino a Clio.
I due allora raggiunsero la vecchia biblioteca del castello.
“Riflettevo...” disse lui “... davvero vi piace questo castello? Al punto da decidere di visitarlo? Eh, buffa la vita...” sarcastico “... io da qui fuggirei in questo stesso momento, credetemi.” Scuotendo il capo. “Per me è una prigione... anzi, una maledizione...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-01-2017, 01.53.33   #513
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen si preparò e poi scese al pianterreno per la cena.
Elva era già a tavola, nella sala grande e centrale, aspettando che la ragazza lo raggiungesse.
Sorseggiava dal suo bicchiere quando la vide arrivare.
“Eccoti...” disse posando il bicchiere e sorridendo.
Si alzò porgendo la mano alla giovane.
“Sei molto bella stasera...” fissandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-01-2017, 01.58.04   #514
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Al mio arrivo lui era già a tavola, ma mi aveva aspettata per iniziare.
Stava sorseggiando del vino, quando si alzò per venirmi incontro.
Sorrisi prendendo la sua mano.
Come potevo continuare ad essere triste e arrabbiata con lui?
In realtà, il mio umore era nettamente migliorato quando avevo saputo dell'invito, ma ora era come se tutto fosse stato cancellato con un colpo di spugna, così, dal nulla.
"Vi ringrazio" mormorai, con un tenero sorriso.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 18-01-2017, 01.59.53   #515
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey ed Amit erano da soli nella loro camera, dove lei esternava i suoi dubbi e le sue paure.
“Vedi, sorellina...” disse lui “... ovvio che quel tipo abbia un secondo fine... ha visto una bella ragazza esotica, orfana e senza fissa dimora e ci ha messo sopra gli occhi... due sono le possibilità... ho è un benefattore, oppure un Don Giovanni. E se devo dire la mia, beh, non mi sembra abbia gli abiti del Buon Samaritano...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-01-2017, 02.03.00   #516
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi a Cristiano.
"Sì, mi piace molto.." guardandomi attorno "Non lo so perchè, sembra un luogo carico di emozioni nascoste tra le pareti.." sfiorandone una vicino a me.
Lo guardai, cercando di indovinare i suoi pensieri.
"Allora vieni con noi!" esclamai "Convinci Ozzillone che puoi esserci utile, e vedrai che vi prenderà nella compagnia... e troveremo anche qualcosa per Petrone direi.." sorridendo.
Presi entrambi le sue mani nelle mie "Cristiano, nulla accade per caso.." sussurrai "Magari anche il nostro arrivo qui non è casuale..." con gli occhi nei suoi.
Clio non è connesso  
Vecchio 18-01-2017, 02.07.34   #517
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Risposi con una smorfia e uno sbuffo e mi andai a sedere accanto a lui.
" Grazie Amit , se non lo dicevi tu io non ci avrei mai pensato... sai sono così sciocca e ingenua" chiaramente in tono ironico e anche un po' pungente.
" Invece di sottolineare praticamente l'ovvio perché non mi aiuti a tirarmene fuori? Non voglio certo che quel tipo tenti di approfittarne stasera con la scusa del teatro..."
Socchiusi appena gli occhi mentre vecchie immagini mi passavano per la mente.
Vivendo per strada mi era capitato di dover affrontare situazioni in cui un uomo pensava di poter fare ciò che voleva ma per fortuna non ero mai sola, c'era sempre Amit e poi ero brava ( necessita fa virtù) a difendermi se necessario.
Il volto arrabbiato di un tipo che avevo fregiato sulla guancia mi passò davanti gli occhi. Sorrisi maligna al ricordo.
Mai avrei permesso che mi si toccasse senza il mio consenso.
" Senti fratellino" giocherellando con la sua guancia come facevo quando era piccolo," aspettiamo di avere il vestito, vale tanto e si potrebbe sempre rivendere. Nel frattempo vediamo come si comporta questo cosiddetto cavaliere. Se c'è qualcosa di strano allora ce ne andremo, come da regola. Ci stai?" Allungando la mano per stringere l'accordo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 18-01-2017, 02.14.50   #518
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Quel ragazzo è più vicino alle bestie che agli uomini.” Disse indignato il padre di Nyoko. “Non è fatto per stare con gente civile. Abbiamo sbagliato noi a portarcelo dietro. Comunque gli ho fatto capire che da oggi resterà con la servitù. Ed è fortunato che non lo abbia sbattuto fuori in strada.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-01-2017, 02.20.11   #519
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Prego, siediti...” disse Elv a Gwen, invitandola a sedersi accanto a lui.
Riempì poi un bicchiere di vino e lo offrì alla ragazza.
“Brindiamo...” alzando il calice “... a cosa vuoi tu... stasera sono di buonumore e voglio vederti felice...” sorridendole.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-01-2017, 02.21.40   #520
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Fui grata che non l'avesse cacciato. "Padre non è una bestia. L'aveva detto monsieur De Bonnet. Non è cresciuto con le giuste premure, bisogna comprendere e non attaccare. Lui ha sicuramente sbagliato e non dico che non va punito..." dissi stringendo i pugni. "Voglio solo che gli si dia una opportunità a finché possa imparare a comportarsi come vi aggrada a voi." dissi poi con una certa indifferenza. Mi ero affezionata a quel ragazzo e sapevo che quello che occorreva era un po' di affetto. "Va bene, potrà stare con la servitù." dissi con indifferenza. Stavo cominciando a non comprendere più mio padre. Non era così un tempo, era più comprensivo, più propenso a capire. Sospirai e rimasi in silenzio, non avevo più nulla da dire.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Le avventure di re Artù (Geronimo Stilton) Hastatus77 Libri 6 13-11-2011 13.27.29
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.03.28.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License