Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-02-2016, 22.34.11   #1011
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Hai proprio ragione" risposi ad Ensa "un bagno è proprio ciò che mi ci vuole..."
Di lì a poco trovai pronta una grossa tinozza piena di acqua caldissima, quasi bollente come piaceva a me. Mi spogliai e mi calai nella tinozza, un poco per volta perché l'acqua scottava. Quando fui dentro, presi il sapone e cominciai a lavarmi, piano, assaporando la sensazione della schiuma unita all'acqua calda. Dopo che ebbi passato il sapone ovunque, mi immersi fino al mento e chiusi gli occhi, rilassandomi e ripensando ad Adespos, alla notte appena trascorsa fra le sue braccia, all'amore che avevo sentito nascere nei suoi confronti, come un fiore che nasce spontaneamente in una terra selvatica.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 02-02-2016, 00.44.13   #1012
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey condusse Dauna e suo figlio Svevos nei suoi alloggi, chiedendo poi a Betta di preparare loro del thè.
“Non preoccupatevi per noi, siamo gente semplice.” Disse la donna alla principessa. “Questa camera ai nostri occhi non è affatto misera, anzi. E comunque, se Dio vorrà, presto sarete la moglie di quel degno cortigiano.”
“Interessante la storia del torneo...” intervenne Svevos “... io adoro le giostre.”
“Siamo giunti qui per pregare, Svevos, non per fare tornei.” La madre.
“Madre, io sono un cavaliere” replicò il figlio “e credo sia una bell'occasione per mettere in mostra il mio valore.” Guardò Dacey. “Cosa potete dirmi di più su questo torneo, milady?” Chiese alla ragazza.
In quel momento arrivò Betta col thè.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-02-2016, 00.47.42   #1013
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Frate Roberto sorrise a Clio.
“Certo.” Disse il chierico. “Questa è la Casa del Signore ed è aperta a tutti. Sempre. Ora perdonatemi, ma ho delle faccende da sbrigare in sacrestia.” E sparì da una porticina laterale di fianco all'altare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-02-2016, 00.49.36   #1014
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii al frate e ripresi il mio posto, inginocchiandomi nuovamente.
Avrei atteso un po', poi sarei uscita.
Chissà se avrei rivisto quella figura che i soldati avevano fatto scappare.
Clio non è connesso  
Vecchio 02-02-2016, 00.49.59   #1015
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non fate così...” disse la nana accorgendosi della tristezza di Gwen “... magari il vostro amico non è poi così lontano... avanti, descrivetemelo e forse potrò aiutarvi... dopotutto esco spesso per il bosco...”
Ad un tratto si udì un campanello.
“Oh, accidenti...” sbuffò la nana “... è il padrone che chiama... è ora di cena...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-02-2016, 00.50.32   #1016
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea dormì poco meno di un'ora, per poi svegliarsi quando ormai il crepuscolo aveva tinto il cielo ed il bosco di Clantes.
La dama sentì poi delle voci.
Erano di Alvaro e dell'uomo ferito che continuavano a giocare ai dadi.
“Ho vinto.” Disse il cavaliere al ferito. “Ora, come pattuito, dovete svelarmi il vostro nome, amico mio.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-02-2016, 00.50.53   #1017
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Se Dio vorrà... Ma certo... Sposare quel cortigiano é la cosa migliore si...>> mormorai come a rinforzare la mia convinzione.

<< Pellegrini in queste terre. Devo avvertirvi che il barone non ama molto i religiosi. Vi consiglio di stare attenti quando parlate di tali argomenti>>

Invitai i due a sedersi anche se mi avevano rassicurata, ero imbarazzata a riceverli in quella stanza.

<<Trovate?>> chiesi a Svevos , non poteva essere altrimenti per un cavaliere.

<< Mi dispiace, per ora ne so quanto voi chiederò a Messer Jean di parlarmene quanto prima. Spero di potervi aiutare. Avrei piacere che vinceste voi.>>

Passai personalmente le tazze a Svevos e alla madre lasciando Betta libera di andare.

<< Oh suvvia. Vostro figlio vuole solo dimostrare il suo valore. É un atto nobile.lasciatelo partecipare >>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 02-02-2016, 00.51.28   #1018
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gaynor si immerse in quella tinozza dopo essersi insaponata tutta.
In un attimo l'acqua calda, il profumo dei sali, il tepore rassicurante del vapore rilassarono totalmente la dama, fino a farla addormentare.

Il bagno era denso dei vapori caldi che fuoriuscivano dalla vasca in muratura.
L'umidità si diffondeva in un'infinità di goccioline che si posavano leggere sull'intonaco liscio lambito dall'acqua profumata di sali.
Gaynor entrò avvolta in un lungo lenzuolo bianco, con i capelli raccolti alla nuca da uno spillone d'oro.
Entrò a piedi nudi e trovò l'uomo immobile accanto alla vasca.
Aveva stretti calzoni di pelle e una camicia aperta, resa inumidita ed appiccicosa dal vapore.
“L'acqua...” disse lei con uno strano sorriso “... è calda al punto giusto?”
“Come potrei saperlo?” Fece lui con tono seccato.
“Controlla, da bravo...” Gaynor stretta nel suo lenzuolo.
L'uomo allora si chinò e mise una mano nell'acqua, per poi agitarla.
“Ecco, è buona.” Rialzandosi.
“Hai le mani sporche” fece lei “e ora la mia acqua non è più pulita.”
“Tu mi hai detto di controllare l'acqua...” replicò lui sarcastico.
“Certo, sei uno schiavo...” ridendo lei “... e devi obbedire...”
“Infatti, mi hai pagato...”
“E ti ho salvato la vita...” lei “... i briganti catturati vengono venduti spesso a padroni tutt'altro che clementi ed umani... cattivi possiamo dire...”
“E tu invece?” Stizzito l'uomo. “Sei buona?”
Gaynor non disse nulla, sorrise appena e poi lasciò scivolare a terra il lenzuolo, restando completamente nuda davanti a lui.
E l'uomo restò a guardarla, tutta.
“Sarò una buona padrona” divertita lei, per poi porgere la mano a lui per farsi aiutare ad entrare nella vasca “se tu sarai un degno schiavo...”
Adespos allora aiutò la donna ad entrare nella vasca.
La dama restò in piedi, con l'acqua fino alle ginocchia, mentre lui si calò per iniziare a lavarla.
E la lavò con devozione e passione.
Ovunque, a lungo e più volte.
E ogni volta la donna fu sul punto di perdere i sensi per il troppo piacere.

Gaynor si svegliò per le sensazioni forti di quel sogno.
E in quella tinozza calda ripensò ad ogni emozione appena sognata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-02-2016, 01.00.41   #1019
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Asciugai quella lacrima silenziosa con un gesto incerto della mano.
"Ha i capelli scuri, grandi occhi verdi, porta degli abiti rustici e vive nel bosco, anche se non so dove di preciso..."
Udimmo poi un campanello.
Era ora di cena.
"Immagino dobbiate andare... Non preoccupatevi per me..." mormorai, annuendo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 02-02-2016 alle ore 13.44.29.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-02-2016, 15.57.15   #1020
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi appisolai e i miei occhi si aprirono lentamente focalizzando la penombra nella stanza...quel breve riposo era stato un toccasana.
Guardai fuori dalla finestra del terrazzo della torre...ormai il sole stava tramontando avvolgendo gli ulivi, le terre verdi e i girasoli di una leggera luce tra l'azzurro e gli ultimi bagliori ambrati del sole calante.
Rimasi a fissare quello spettacolo poggiata alla finestra col capo..pensai a Tomas, se fosse vivo...e poi il pensiero tornò alla strana figura incappucciata nella chiesa...io non avevo visto nulla di quella figura, avevo evitata di guardarla quando lasciai il messaggio...poteva essere una donna o un uomo..ma la cosa certa era si nascondesse dalle guardie, che avesse detto qualcosa al frate e lui, pure, l' aveva protetta.
Poi fui destata dagli schiamazzi dal piano di sotto, mi sistemai e presi il mantello per andare alla taverna prima fosse del tutto buio e udii le parole di Alvaro.
Scendendo gli scalini di pietra rimasi a pensare perchè l' uomo ferito rimanesse qui...se era uno del clan dei briganti aveva tutto l' interesse a tornare..aveva pure detto non avrebbe mai messo a repentaglio la mia vita...fui sul punto di pensare fosse stato seguito dai soldati perchè evaso..e forse era pure un malvivente..o assassino..rabbrividii.
Arrivai nella sala dove stavano giocando e in modo serio dissi.."Non siamo mica in osteria qui, tutti questi schiamazzi attireranno l' attenzione dei soldati, già sono venuti..volete ci scoprano?" guardai l'uomo ferito "Dunque, vediamo di risolvere questo enigma...a parte il vostro nome..e presumo non sia Lancilotto e io non sono Ginevra che si sono visti nel bosco e non sapevano i loro nomi..voi siete uno dei briganti del bosco? Se si, vi accompagniamo subito da loro se per voi non è un problema...se non lo siete diteci perchè i soldati vi seguivano..patti chiari e amicizia lunga, io vi ho salvato ma non voglio problemi..ne ho già abbastanza..oltre che tra poco devo andare a guadagnarmi la pagnotta in taverna" e guardai i due seriamente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.48.01.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License