Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-08-2016, 17.35.54   #551
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Su, ora calmati...” disse la madre di Nyoko stringendola a sé “... su, è passato... va di sotto e preparati una tisana calda... ti rasserenerà... io invece pulirò a terra nella tua stanza...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 17.36.37   #552
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Riuscire a fare un complimento parlando di vino, ammirevole" divertita dalle parole di lui.

" Posso sapere esattamente qual è il vostro ruolo riguardo al problema delle bestie?"
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 17.38.13   #553
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui rise.
“Alla fine ci sono riuscito a sapere il tuo nome...” disse fissando divertito Gwen “... visto?” Tornò a guardare le stelle, stavolta con un'espressione più rilassata, che rendeva i suoi occhi scuri particolarmente luminosi sotto quel firmamento. “Il mio nome... perchè ci tieni tanto poi? Ti sono antipatico, no?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 17.38.29   #554
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Il potere calmo e rassicurante di mia madre era sempre efficace. La strinsi e feci come mi era stato detto. Dopo aver bevuto la tisana l'avrei raggiunta per aiutarla a pulire.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 17.40.55   #555
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea aprì la porta e trovò uno dell'equipaggio sulla soglia.
“Dottoressa, il dottor Raspion chiede di voi.” Disse. “La colazione sarà servita sul ponte.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 17.41.52   #556
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sul suo viso apparve un'espressione rilassata e i suoi occhi scuri brillarono.
Davvero era la cosa che bramava di più? Il mio nome?
"Almeno io non ho cercato di indovinarlo fin dal mio arrivo al castello..." mormorai, quasi con noncuranza.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 17.42.16   #557
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Risi piano a quelle parole, arrossendo appena a distogliendo lo sguardo.
"Scusa.." mormorai piano, con un leggero sorriso imbarazzato "Non sono molto abituata a parlare con qualcuno... figuriamoci con uno sconosciuto.." scuotendo piano la testa "Non passa molta gente di qui.." sussurrai.
Per fortuna...
Poi sgranai gli occhi a quelle parole.
"Perché devi vantare la tua dignità davanti a me?" mormorai, stranita.
Poi distolsi di nuovo lo sguardo, e risi piano.
"Devo sembrarti davvero strana..." scuotendo piano la testa, come potesse nascondere il rossore.
Poi quella domanda, con i suoi occhi che riuscirono a catturare i miei per un lungo istante.
Allora mi soffermai a guardarlo, cercando di confrontare quel viso con quelli degli uomini che avevo ucciso.
La maggior parte delle volte però, avevano l'elmo in testa quando si presentavano da me, e riuscivo a vedere bene il loro viso solo da morti, con gli occhi spalancata e le espressioni più diverse.
Il suo viso invece era diverso, anche se forse non sapevo descriverlo, e i suoi occhi erano forse la cosa più bella che avessi mai visto.
Era una sensazione strana, quella che sentivo in quel momento.
"Sei molto bello.." risposi, candidamente, lasciando che il mio sguardo accarezzasse tutta la sua figura "Hai gli occhi del colore di quelle notti d'estate, quando il cielo sta per essere rischiarato dall'alba.." con un leggero sorriso.
"Perché me lo chiedi?" chiesi, spalancando lo sguardo, stupita che la mia opinione potesse interessargli.
Clio non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 17.46.23   #558
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non parlo di vino, ma di voi.” Disse Kims a Dacey, offrendole poi uno dei bicchieri di vino portati dal servitore. “Il mio ruolo? Io sono il comandante in capo dell'esercito di Retania, milady... dunque, come comprenderete, il problema delle bestie mi riguarda da vicino... brindo a voi ed alla vostra bellezza...” alzando il bicchiere “... ai mondi nascosti in quei vostri occhi ambrati ed esotici... ai loro tesori, alle isole perdute ed a tutte le albe dimenticate che hanno rubato i vostri sogni...” per poi bere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 17.47.56   #559
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii.."Arrivo subito".
Mi vestii e preparai con cura e salii sopra il ponte, la brezza del mattino era davvero gradevole e mi sedetti al tavolo.."Buongiorno professor Raspion" versandomi del caffè visto la notte insonne.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-08-2016, 17.48.45   #560
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nyoko prese la tisana, poi tornò da sua madre.
In breve la stanza fu pulita e sistemata.
Poco dopo le due donne udirono qualcuno che chiamava dalla strada.
Era Oltram.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.15.06.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License