Vecchio 22-07-2017, 04.02.16   #411
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea uscì presto di casa, ma non era ancora giorno.
Afragolopolis era circondata dalle ultime ombre della notte.
Il profumo di cornetti appena sfornati in un bar raggiunse Altea.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-07-2017, 04.07.50   #412
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sentii un profumo di dolci e cornetti da un bar vicino la agenzia ed entrai.
Mi sedetti ad un tavolino ordinando un cappuccino e una briosche ai mirtilli. Mi sedetti proprio di fronte una vetrata di fronte alla agenzia e guardavo se vi fosse luce mentre prendevo il giornale.."Da quanto tempo ha aperto quella agenzia?" chiesi.."Vedo sempre il Capo alla tv" aprendo il giornale leggendo pure le news.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 22-07-2017 alle ore 18.31.55.
Altea non è connesso  
Vecchio 22-07-2017, 04.08.43   #413
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio riuscì a trovare un modo per entrare nel museo, liberandosi di uno dei sorveglianti.
Ma gli altri tre erano sempre là.
La stanza, blindata, del museo era in un piano sotterraneo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-07-2017, 04.10.18   #414
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ormai lo avevo detto, non potevo tornare indietro.
"Penso che non mi ero mai definita particolarmente bella, fin'ora... Soprattutto ora..." iniziai "E che forse a volte sembro triste, ma non posso farci nulla, purtroppo..." mormorai piano, concludendo e guardando sul suo viso le tracce lasciate da ciò che avevo detto.
Non rivelo a tutti i miei pensieri, anzi, quasi a nessuno in realtà, quindi sei stato fortunato,
dottor Elv


__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 22-07-2017 alle ore 16.40.09.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-07-2017, 04.18.05   #415
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
In breve i due giovani furono travolti a quel bacio.
Un bacio che divenne infuocato e bagnato allo stesso tempo.
Pier allora strinse a sé Nyoko, baciandola con ancor più foga, toccandola ovunque.
La sua mano scivolò poi nel vestito di lei, nella sua scollatura e raggiunse il suo seno sodo.
E lo strinse dandole un brivido di puro piacere e mandare in fiamme le gote della ragazza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-07-2017, 05.16.24   #416
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Onofrius apparve pensieroso a quelle parole di Elisabeth.
“Non saprei dirlo...” disse poi “... certo, solitamente è così... c'è un'intera letteratura medica che disegna simili tratti di assassini seriali con manie pedofile... non so, eppure è come se fossimo davanti ad un individuo particolare... ho pochi elementi per farmi un'idea, eppure c'è qualcosa... mah... forse hai ragione tu... è qualcuno che ha molto sofferto da piccolo...”
ad un tratto i due medici furono chiamati nel reparto A, dove c'erano i peggiori criminali della città.
E poi condotti presso la camera di Daniel Fabbrus.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-07-2017, 08.06.07   #417
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Nemmeno con Jeffrey nei momenti felici avevo mai provato niente del genere, cos'era? Il paradiso o l'inferno? Provavo un piacere immenso nel baciarlo eppure stavo andando letteralmente a fuoco. Lui mi fa sua ed io gemo sotto quel contatto ardente. Lo sento tastarmi, esplorare il mi corpo, ed io non posso far altro che gemere. Quando arriva al mio seno, impazzisco. Non posso non mettergli le mani fra i capelli, ne sento la morbidezza e gemo ancora. Nessun senso di colpa! Lo volevo sul serio e non me lo sarei impedito.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 24-07-2017, 12.49.21   #418
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Entrai nel museo, mentre i tre erano impegnati a soccorrere il loro collega che aveva avuto un semplice attacco di vomito.
Nessun sospetto, nessun allarme, solo una semplice distrazione.
Certo non potevano sospettare che fossi entrata.
Andai poi nel sotterraneo dove c'era la stanza blindata che mi interessava.
Lì avrei trovato i proiettili di stronzio da analizzare.
Una volta al piano terra, analizzai la situazione con il visore della mia tuta tecnologica, per capire quale fosse la mossa migliore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Clio non è connesso  
Vecchio 24-07-2017, 16.35.26   #419
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ascoltai Onofrius.....e mi parve di capire che qualcosa in più di me sapeva su questo Daniel....ero convinta anch'io che chi era legato a malattie psichiatriche non era necessariamente un criminale......ma ero propensa a pensare che questa patologia era legata a degli schemi che univano l'io del paziente.....fummo condotti in una stanza dalle pareti imbottite è una luce biancastra....c'era un tavolo e quattro sedie......due uomini ci attendevano...il direttore...ed un uomo alto snello...più giovane di quanto pensassi..ordinato nell'aspetto e lo sguardo sveglio ed intelligente...." dove' Daniel Fabbrus ? "....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 24-07-2017, 16.39.13   #420
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Capitolo II: L'orco che ride


“Ucci ucci, sento odor di Cristianucci.”

(Perrault, Pollicino)



Il comandante Zulian entrò di buon passo, come sempre faceva quando era in movimento, tradendo quella sorta di ansia costante che pareva animare ogni sua membra e che tanto metteva sul chi va là i suoi uomini.
Ross era il più anziano e forse brillante del gruppo, da una vita nella polizia federale e come nessun altro sapeva mostrarsi pacato e riflessivo.
Stent invece era il tecnico della situazione, esperto di ogni tipologia di congegno ed abilissimo nel far funzionare le cose.
Poi c'era Zambr, tiratore scelto e pilota provetto, Monique, bellissima e mora, nonché ex avvocato prima di entrare nei federali, Pier, ex detective privato ed infine Win, detto il Tattico a causa della sua innata capacità di cercare, trovare e studiare ogni sorta di traccia.
Zulian entrò e tirò un paio di calci alla macchinetta che distribuiva i caffè.
"Perché diavolo" disse seccato "in ogni dannato ufficio c'è sempre una di queste macchinette rotte?"
"Lo fanno per spillare soldi alla gente, capo." Sorridendo ironica Monique. "Di là" indicò la ragazza "ci sono i tre ragazzi accusati di aggressione e forse dell'omicidio di Rasti Hut, il ragazzino scomparso stamattina nel nulla. Si teme possa trattarsi del 23 bambino."
Zulian non mostrò alcuna espressione sul suo volto essenziale.
"Vado ad interrogarli." Con voce afosa.
Passò nell'altro stanzino e trovò i tre ragazzini mesti e spaventati, con accanto i loro due avvocati.
"Sono minorenni" uno dei due legali "e non potete tenerli qui."
"Tuo nonno..." mormorò pianissimo il federale.
"Prego?" Stupito l'avvocato.
"Ho detto" fissandolo Zulian "tuo nonno."
I due legali si guardarono confusi.
"Perché avete pestato a sangue Rasti?" Chiese di botto il federale ai tre ragazzini. "Perché era frocio?" Sfogliando il rapporto sull'accaduto.
"Lei non può usare un simile linguaggio dispregiativo davanti a tre minori." L'altro avvocato.
"Ascoltami..." spostando lo sguardo Zulian verso il legale "... i qui presenti tuoi tre assistiti rischiano di essere accusati, nella migliore delle ipotesi, di bullismo. Inoltre c'è un ragazzino di undici anni scomparso nel nulla. Un ragazzino che a scuola tutti hanno visto insultato dai tuoi tre galantuomini perché ritenuto omosessuale. Credi che a me possa fregate di quanti anni hanno? Di voi due freschi laureati che giocate a fare Perry Mason? O forse di questo schifosissimo ed afoso Luglio che mi costringe a star qui a lavorare, quando invece vorrei essere con mia moglie a vegetare su una sabbiosa ed affollata spiaggia di qualche lurido lido?"
I due avvocati restarono sgomenti ed i tre ragazzini si spaventarono ancor di più.
"Avanti, raccontatemi tutto." Tornando a guardare i tre giovani accusati. "Dall'inizio. E cercate di essere convincenti."
"Abbiamo avvicinato Rasti all'uscita da scuola..." uno dei tre a capo chino "... sapevamo che quel giorno, come tutti i Mercoledì, suo nonno sarebbe passato più tardi a prenderlo. Allora lo abbiamo costretto a seguirci... gli avevamo detto che avremmo fatto solo una passeggiata attorno all'isolato..."
"Invece?" Zulian.
"Invece lo abbiamo portato alla vecchia fabbrica di batterie..." con la voce incerta il ragazzino "... quella abbandonata... ed abbiamo cominciato a spintonarlo... volevamo solo spaventarlo... è volato qualche schiaffo, vari insulti... ci siamo fatti prendere la mano... ma non volevamo fargli del male..."
"Poi?" Freddamente Zulian.
"Poi..."
"Non dire altro." L'avvocato.
"Un'altra parola e vi sbatto entrambi fuori di qui a calci in bocca." Distratto il federale ai due legali.
"Poi..." singhiozzando il ragazzino "... abbiamo... abbiamo deciso di buttarlo di sotto, nel canale che passa accanto ai vecchi cancelli... si sarebbe fatto un bagno, niente di più... ma poi... poi abbiamo visto quel pagliaccio..."
"Che pagliaccio?" Con gli occhi come fessure oltre gli occhiali Zulian.
"Un pagliaccio... era vestito come quelli del circo ed assomigliava al clown che pubblicizza i panini..."
"In verità" un altro dei tre ragazzini "non assomigliava a nessun altro pagliaccio... era sporco e giocava con delle palline..."
Zulian mostrò una smorfia impercettibile.
Sapeva bene che nel racconto di chi veniva accusato di omicidio o qualche altro fatto grave, prima o poi, compariva sempre un altro individuo a cui poter dare la colpa.
"Mi interessa sapere cos'è accaduto quando avete buttato Rasti nel canale." Il federale.
"Il pagliaccio ci guardava e ridacchiava..." il primo bambino "... ci diceva di buttarlo giù che poi sarebbe volato via... come le sue palline... e così... appena Rasti cadde nell'acqua cominciò a tossire e sputacchiare... allora il pagliaccio lo afferrò per un braccio, trascinandolo fino alla sponda... mentre le sue palline cominciarono a rimbalzare ovunque... non erano più cinque o sei... erano decine di palline... decine e decine di palline... palline ovunque... di tanti colori... tutti i colori... e trascinava via Rasti... allora lo tirò fuori dall'acqua e mise la testa sul suo collo... ci guardava e rideva... col suo sorriso rosso dipinto... ed i suoi occhi d'argento..."
"Gli mordeva il collo e mostrava i denti..." il secondo bambino "... tanti denti... denti grossi come quelli del leone allo zoo..."
"Io non so se mordeva il collo di Rasti..." fece il terzo bambino "... forse aveva solo la testa sotto il suo capo... e ci guardava... guardava e sorrideva... come... come un bambino che ridacchia senza capire perché..."
Un attimo dopo Zulian uscì dallo stanzino, gettando il rapporto su una delle scrivanie.
"Allora?" Guardandolo Ross. "Cosa hai scoperto, capo?"
"Che nel sottosuolo di questa città" sarcastico Zulian "c'è un pagliaccio vampiro." Scuotendo il capo. "Intanto quei tre resteranno nostri ospiti."
"L'accusa?" Ross.
"Trovane una tu..." rispose Zulian "... bullismo... o anche possesso di stupefacenti... avevano diversi spinelli negli zaini, no?" Per poi andare in bagno.
Uscì e tirò un altro calcio alla macchinetta del caffè, per poi inveire a causa del suo mal funzionamento.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.51.10.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License