Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-11-2009, 18.40.24   #161
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Detto, fatto, andammo con volto angelico ed aria di chi si scambia solo qualche pettegolezzo, la vegetazione al di la' delle mura era abbastanza rigogliosa e i rovi potevano celare le nostre spade, ora sul carro avrebbero trovato solo, vestiti e belletti......guardai Llamrei..." cara amica quando torneremo a Camelot ci concederemo veramente una passeggiata spensierata, chiacchierando del piu' e del meno...senza avere il timore che qualcuno sbuchi fuori all' improvviso....." detto questo alleggerite dalle armi tornammo al carro
elisabeth non è connesso  
Vecchio 18-11-2009, 20.23.37   #162
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
In che brutta situazione mi ero buttato!
Non conoscevo per nulla il posto e dovevo far perdere le mie tracce il più velocemente possibile.
Girai nella prima via laterale che incontrai e continuai a correre... speravo che la situazione dai miei amici fosse migliorata.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 18-11-2009, 20.55.30   #163
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Dopo una sonora risata scambiata con Elisabeth per la sua considerazione (sognavo veramente di rilassarmi e non pensare a guardarmi alle spalle) e dopo aver nascosto le armi, ritornammo dove erano i nostri amici.
La piazza era ancora tutta in subbuglio e sarebbe stata cosi finchè le guardie o qualche buontempone non avrebbe avuto in mano lo scalpo di Hastatus!!
Chissà dove si era cacciato! Di certo non potevamo iniziare lo spettacolo senza uno degli attori principali!!!
Nell'attesa mi rivolsi a Elisabeth chiedendole:
"Mia cara amica, sapete che di voi ho la massima fiducia. Ora la ripongo nuovamente fra le vostre mani e voi ne avrete la massima cura, vero? Ebbene, detto ciò, credo che la vostra fantasia ci possa venire in aiuto: avete una idea per la creazione dello spettacolo? Ah in tempi brevi: sembra che lo scalpo di Hastatus non tarderà a spiccare in centro della piazza!"
llamrei non è connesso  
Vecchio 18-11-2009, 21.37.49   #164
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Era una parola, altro che fantasia li' ci voleva un miracolo......Ma forse.......Il Domino.....maschere bianche e mantelli con cappuccio neri...tutti uguali....ma eravamo in cinque.......Frate Elia.....il convento...se qualche fraticello di buona volonta' avrebbe acconsentito al travestimento, in piazza saremmo stati di piu'.....e Sir Hastatus avrebbe potuto nascondersi al convento....le guardi non avrebbero potuto sapere se sotto la maschera c'erano uomini....e quindi con un po' di buona volonta'.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 18-11-2009, 22.26.42   #165
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto, nel carrozzone, sospirando per lo scampato pericolo, Guisgard era seduto sul baule dei costumi con in mano quella maschera che aveva celato il suo volto ai soldati.
"Noir Faineant, salute mio buon amico!
Il pericolo hai scampato, gioioso ti dico!"
Prese a dire Jigaen.
"Stavolta pensavo fosse davvero la fine!" Disse Guisgard.
"Devi ringraziare Hastatus e Colombina
se sei ancor con noi e non alla berlina!"
Aggiunse il menestrello.
E a quelle parole il cavaliere sorrise.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-11-2009, 22.38.20   #166
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Andai incontro all'uomo vittima del furto....urlava a più non posso e le guardie non riuscivano a calmarlo.
"Buon uomo...signore guardie...noi artisti avremmo bisogno di un pò di tranquillità.. domani ci aspetta una recita per persone importanti del posto..posso permettermi di restituirvi il doppio di quello che vi è stato sottratto? E a voi soldati ..una cospicua ricompensa da spendere a vostro piacimento?!
Tirai fuori tre fagotti..in pelle..colmi di denaro: cucii la bocca dei miei interlocutori per chissà quanto tempo!
Sir Hastatus e Sir Guisgard. non avrebbero corso più alcun pericolo..in tal senso.
Tornai tranquillamente al carro, dovevamo organizzarci al meglio.

__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 18-11-2009, 22.54.11   #167
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Messer Morris, cavaliere leale e forzuto,
il vostro gesto vi ha mostrato anche astuto!
La vostra azione di pagare quel derubato è lecita
e ci darà la tranquillità di preparar la nostra recita!"
Disse Jigaen saltellando incontro a Morris.
Guisgard allora, calmatasi la situazione per le strade, decise di uscire a fare qualche passo.
"Ho bisogno di aria" pensò "o qui dentro impazzirò."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-11-2009, 23.00.48   #168
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il denaro riusciva sempre a sistemare tutto......e io potevo essere testimone del fatto che nei secoli non sarebbe cambiata la cosa...anzi......la piazza era tornata silenziosa e la gente sembrava non facesse piu' caso a noi......lo spettacolo di domani...quella si che sarebbe stata un' impresa.....mi sedetti sui gradini di una casa........la giornata era bella.....sarei andata al convento........era tanto che non mettevo piede in chiesa.....e poi frate Elia e i suoi esperimenti alchemici..........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 18-11-2009, 23.07.18   #169
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E mentre Elisabeth era tutta presa dai suoi pensieri, sentì una voce alle sua spalle.
"Il Fannullone Nero sembra debba tutto a Colombina!" Esordì Guisgard. "Il vostro intervento è stato assai opportuno, come quello di sir Hastatus. E quelle lacrime poi, sembravano vere! Ma mi chiedo...erano genuine perchè temevate per me...o era solo il vostro talento di attrice?"
Detto questo rise di gusto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-11-2009, 23.18.28   #170
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Colombina, vivace, graziosa, furbetta e bugiarda......caro il mio Arlecchino...qualsiasi cosa vi dicessi...non mi credereste mai...........lacrime, d'amore o di paura.....lacrime di stupore o di sollievo......chissa'.....lacrime Sir Guisgard......lacrime......"....mi alzai dai gradini e cominciai ad andare verso il covento
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.21.53.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License