Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-10-2008, 22.42.10   #21
KingArthur
Fondatore
 
L'avatar di KingArthur
Re di Camelot Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 26-12-2006
Residenza: Camelot
Messaggi: 869
KingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Blak assassin Visualizza messaggio
signiori son venuto fin dalla terra oscura qui da voi..perchè tra voi potrebbe esserci lo scopo della mia vita..trovar la persona che degnia sia di conficar la sua spada nel mio petto..spero comunque di esser di aiuto con la mia spada e il mio scudo se ne servisse l'utilizzo.
Benvenuto a Camelot Blak assassin, la vostra spada sarà di enorme aiuto per la corte, ma non dimenticate di esercitare anche l'antica pratica della dialettica linguistica, un buon cavaliere si distingue per portamento e padronanza verbale oltre che per prestanza.
__________________
KingArthur non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2008, 14.37.55   #22
Blak assassin
Viandante
 
L'avatar di Blak assassin
Registrazione: 16-10-2008
Residenza: brembio (lodi)
Messaggi: 11
Blak assassin è sulla buona strada
certamente mio signiore,sono esteramente felice di trovarmi qui al suo cospetto.
Blak assassin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-10-2008, 14.56.08   #23
myrddin
Viandante
 
L'avatar di myrddin
Registrazione: 20-10-2008
Messaggi: 54
myrddin sarà presto famosomyrddin sarà presto famoso
I miei omaggi Black assassin. Ho notato che siete un giovane cavaliere, molto impulsivo e coraggioso.Ma vi voglio esortare a riflettere maggiormente a ciò che dite e fate perchè la vostra vita è preziosa e deve essere onorata da virtù e conoscenza. Sono a vostra dispozione tutte le volte che vorrete...
__________________
O fortuna imperatrix mundi!
myrddin non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.37.07.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License