Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-10-2008, 14.10.27   #11
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
miei cari...mi sorge un forte dubbio....che mai avesse già incontrato, Sir Black Assassin, colui che gli ha dato soddisfazione?
Mi è dispiaciuto che sia passato per Camelot pe cosi poco tempo...sembrava essere un cavaliere senza paura...
Purtroppo non ricordo tutte le facce dei cavalieri che ho disarcionato in vita mia!
Forse lui ha riconosciuto me, ma non deve aver timore, io lo attendo, come del resto è giusto che sia!
Se ha già incontrato colui che sperava di incontrare: "trovar la persona che degnia sia di conficcar la sua spada nel suo petto", mi dispiace tanto!
Ma Son sicuro, invece, che si rifarà vivo!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2008, 14.16.39   #12
Blak assassin
Viandante
 
L'avatar di Blak assassin
Registrazione: 16-10-2008
Residenza: brembio (lodi)
Messaggi: 11
Blak assassin è sulla buona strada
no signiori miei,la mia spada si ruppe durante uno scontro,e iosono dovuto partire per un viaggio alla ricerca di un materiale rarissimo per riuscire a riforgiare la mia spada.come una fenice dalle sue ceneri risorge il cavalliere che pensavano fosse morto.e piu forte di prima diventa.
Blak assassin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2008, 14.26.51   #13
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Ne ero certo, lo rammentai pocanzi a lor signori!
I miei fulgidi saluti, oh cavalier intrepido...che mai foste così più puntuale tra tutte le mie candide previsioni!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2008, 14.39.00   #14
Blak assassin
Viandante
 
L'avatar di Blak assassin
Registrazione: 16-10-2008
Residenza: brembio (lodi)
Messaggi: 11
Blak assassin è sulla buona strada
o temerario cavaliere non vorrei disturbare l'or signiori con le mie imprese,essendo io un uomo di poche parole.io e la mia spada siamo una cosa sola quindi lascero parlare lei,se mi volete al servizio di camelot.
Blak assassin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2008, 14.45.57   #15
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
D'accordissimo, Sir Black!
Qui, starete al sicuro, avete già la Vostra privata dimora, e tutto è a Vostra disposizione, dipende solo da Voi!
Rispetto la Vostra spada come la Vostra persona!
A presto!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2008, 18.20.58   #16
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Blak assassin Visualizza messaggio
o temerario cavaliere non vorrei disturbare l'or signiori con le mie imprese,essendo io un uomo di poche parole.io e la mia spada siamo una cosa sola quindi lascero parlare lei,se mi volete al servizio di camelot.
Sir Black: sarete anche di poche parole....ma sinceramente qualche volta ci farebbe piacere comunicare con voi...e la vostra spada, per quanto parte di voi essa sia..a Camelot riposa...
O forse avete intravisto qualcuno che potrebbe ridale la voce?
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2008, 18.48.54   #17
Blak assassin
Viandante
 
L'avatar di Blak assassin
Registrazione: 16-10-2008
Residenza: brembio (lodi)
Messaggi: 11
Blak assassin è sulla buona strada
mia cara lady,un solo castello potrebbe essere attrettanto sicuro e protetto come questo,ma aimè è ai confini della foresta oscura da cui vengo.io e i miei compagni d'armi abbiamo provato ad entrarci ma è un luogo malefico solo gli impuri di cuore riescono a entrare nelle sue rosse porte,e passare ilbaratro oscuro che c'è tra la vita e la morte.dicono che se riesci a passare quel cancello niente riuscira piu a fermarti.
Blak assassin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2008, 20.29.24   #18
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Blak assassin Visualizza messaggio
,e passare ilbaratro oscuro che c'è tra la vita e la morte.dicono che se riesci a passare quel cancello niente riuscira piu a fermarti.

per qual motivo i vostri compagni e voi volete oltrepassare il baratro che divide la vita e la morte? E quale soddisfazione ne ricevereste?
Mi sembrate essere un cavaliere dal carattere molto impulsivo ed istintivo: peculiarità di un giovane cavaliere
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2008, 11.12.04   #19
Blak assassin
Viandante
 
L'avatar di Blak assassin
Registrazione: 16-10-2008
Residenza: brembio (lodi)
Messaggi: 11
Blak assassin è sulla buona strada
[quote=llamrei;4595]per qual motivo i vostri compagni e voi volete oltrepassare il baratro che divide la vita e la morte? E quale soddisfazione ne ricevereste?

la ricerca della perfezzione e dell'immortalita.ecco cosa ci spinse a questa pazzia.su 100 compagni solamente in 2 riuscimmo a salvarci.in seguito l'altro mio compagnio (cui non cito il nome per tt il rispetto che gli devo,essendo lui stato il mio maestro).si è spento in un duello contro dei banditi per salvare me da morte sicura.io riprovai ad oltrepassare il cancello per cercare di riportarlo alla vita,ma io dico che sono solo leggende.nessuno riuscira mai ad entrare.
Blak assassin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2008, 21.17.20   #20
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Il baratro, il cancello, il passaggio, siete legato alla cultura celtica messere? sembra che il passaggio dalla "vita alla morte" sia il percorso per arrivare all' "isola dei morti" presente nella cultura celtica: l'isola dalla quale i morti possono vedere cosa accade nel mondo dei vivi...ma che i vivi non sono in grado di vedere cosa accade all'interno dell'isola dei morti...
e voi volete arrivare fino a li? Siete un cavaliere senza paura, ma mettete timore in chi vi conosce e che conosce il vostro intento..
llamrei non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.40.39.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License