Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-10-2008, 18.38.46   #1
myrddin
Viandante
 
L'avatar di myrddin
Registrazione: 20-10-2008
Messaggi: 54
myrddin sarà presto famosomyrddin sarà presto famoso
Sire chiedo udienza

Con profondo rispetto ed enorme curiosità parlo per la prima volta qui a Camelot. Mi rivolgo in primo luogo al re, a cui rivolgo i miei più sinceri complimenti per aver creato ciò che dà inizio a tutto ciò, egli è la pietra miliare di Camelot e mi permetto di ricordare che "la terra e il re sono uno".Posso solo migliorare ed essere illuminato dal mio soggiorno qui a Camelot e talvolta, quando dio vorrà, essere io ad illuminare i nobili cavalieri e dame di Camelot.Credo di aver trovato la città che ho sempre desiderato e considerato un utopia(intesa letteralmente come non luogo).La Camelot a cui mi riferisco la immagino come un luogo dove si possa intraprendere delle conversazioni con distinte caratteristiche culturali ed umane.Inoltre mi preme presentarmi a tutti i consociati ed a pregarli di tutorare sulle mie prime esperienze a Camelot, comunicandovi il mio intento amichevole di conoscere la vostra umanità ed esperienza. Con profonda gratitudine ringrazio re artù per la sua ospitalità e invito egli, allorquando potrà,a fare gli onori di casa nella mia prima visita di Camelot.
myrddin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2008, 18.48.04   #2
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Myrddin...il vostro nome rieccheggia tra le torri di Camelot e il suo suono trasporta saggezza e conoscenza, nonchè umiltà.
Il vostro nome è giunto a noi parecchie volte, nominato dai viandanti che hanno alloggiato in questi luoghi. Mai ci son state riportate avventure non degne del vostro nome. Ed è per questo che vi dico che qui siete il benvenuto e che attendevamo con impazienza la vostra venuta.
Chiedete quel che volete e noi provvederemo a dare una risposta ai vostri dubbi.
King Arthur arriverà presto ad accogliervi, intanto io, a nome di tutti, vi chiedo di restare qui con noi ed allietarci con la vostra presenza, nonchè saggezza.
A vostra disposizione, benarrivato druido
Llamrei
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2008, 18.56.22   #3
myrddin
Viandante
 
L'avatar di myrddin
Registrazione: 20-10-2008
Messaggi: 54
myrddin sarà presto famosomyrddin sarà presto famoso
Vi ringrazio mia signora.Conosco bene l'importanza del nome che porto e mi rendo conto che in molti se ne appropriano indegnamente.Quello che posso giurarvi è che conoscerete me se stesso e solo me stesso, nel bene o nel male. Parlatemi un po di voi e di Camelot,anzi sussurratemi...
myrddin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2008, 19.06.07   #4
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Sono certa che la vostra presenza e le vostre azioni già confermeranno chi voi siete; chi invece usa trattare il vostro nome impropriamente non avrà lunga vita a Camelot.
Camelot è un luogo delizioso, caro amico, dove potersi riposare, festeggiare, apprendere e chiacchierare. Pian piano imparerete anche voi a conoscere tutti i luoghi di cui questo regno è composto. Se vi si presentassero dubbi, non esitate a chiedere e vi sarà prontamente risposto
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2008, 19.14.38   #5
myrddin
Viandante
 
L'avatar di myrddin
Registrazione: 20-10-2008
Messaggi: 54
myrddin sarà presto famosomyrddin sarà presto famoso
é proprio vero mia signora, si raccoglie quel che si semina.Con pazienza tenterò di comprendere tutto quello che può essere compreso,intanto sono lieto di conoscervi e di partecipare della vostrà bontà llamrei.Sento in voi qualcosa di intenso, la vostra personalità è solida ed amabile.vi ringrazio per la cortesia accordatami...
myrddin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2008, 19.33.13   #6
myrddin
Viandante
 
L'avatar di myrddin
Registrazione: 20-10-2008
Messaggi: 54
myrddin sarà presto famosomyrddin sarà presto famoso
Mia splendida signora posso chiedervi,se non oso troppo nel dire,qual'è la vostra funzione qui a Camelot?
myrddin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2008, 19.50.23   #7
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Vi ringrazio delle belle parole Myrddin e sono lieta di poter dire di conoscervi.

Il mio compito a Camelot è quello di aiutarvi, nel caso vi perdiate per le vie del villaggio ed illustrarvi quanto di meglio esso possa offrire.
Ma badate: non tarderò a bacchettarvi nel caso faceste qualcosa di errato Ma son sicura che non si presenterà mai l'occasione. Quindi godetevi la vostra permanenza in questo luogo meraviglioso.

Potete contare anche sull'aiuto di Sir Hastatus, nonchè -ovviamente- su quello di King Arthur.
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2008, 22.20.16   #8
KingArthur
Fondatore
 
L'avatar di KingArthur
Re di Camelot Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 26-12-2006
Residenza: Camelot
Messaggi: 869
KingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da myrddin Visualizza messaggio
Con profondo rispetto ed enorme curiosità parlo per la prima volta qui a Camelot. Mi rivolgo in primo luogo al re, a cui rivolgo i miei più sinceri complimenti per aver creato ciò che dà inizio a tutto ciò, egli è la pietra miliare di Camelot e mi permetto di ricordare che "la terra e il re sono uno".Posso solo migliorare ed essere illuminato dal mio soggiorno qui a Camelot e talvolta, quando dio vorrà, essere io ad illuminare i nobili cavalieri e dame di Camelot.Credo di aver trovato la città che ho sempre desiderato e considerato un utopia(intesa letteralmente come non luogo).La Camelot a cui mi riferisco la immagino come un luogo dove si possa intraprendere delle conversazioni con distinte caratteristiche culturali ed umane.Inoltre mi preme presentarmi a tutti i consociati ed a pregarli di tutorare sulle mie prime esperienze a Camelot, comunicandovi il mio intento amichevole di conoscere la vostra umanità ed esperienza. Con profonda gratitudine ringrazio re artù per la sua ospitalità e invito egli, allorquando potrà,a fare gli onori di casa nella mia prima visita di Camelot.
Una presenza così importante come la vostra merita la dovuta accoglienza caro Myrddin, vi stavamo aspettando.
Siate il benvenuto a Camelot, questa terra ha molto da offrire e molto da chiedere a ciascuno di noi. Ogni volta che qui respiriamo siamo tenuti a domandarci se siamo all'altezza del lustro che Camelot riecheggia, e come le vostre parole insegnano solo l'umiltà e il rispetto sono le qualità che possono conciliarci con gli antichi ideali della Tavola Rotonda.
Ora prendete pure ristoro nei vostri alloggi, ho fatto allestire la torre come mi avete chiesto, molto lavoro ci aspetta.
__________________
KingArthur non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2008, 23.28.30   #9
myrddin
Viandante
 
L'avatar di myrddin
Registrazione: 20-10-2008
Messaggi: 54
myrddin sarà presto famosomyrddin sarà presto famoso
Vi ringrazio mio re, siete buono e degno di essere amato e tutto ciò perchè voi siete un vero re.Possa io aiutarvi con i miei umili mezzi a realizzare i vostri giusti progetti. A quali ideali,mio re, è votato il vostro regno?
myrddin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2008, 23.35.29   #10
gwen
Viandante
 
L'avatar di gwen
Registrazione: 07-10-2008
Residenza: vicino al mare
Messaggi: 90
gwen sarà presto famosogwen sarà presto famoso
ben arrivato Sir!
anche io ho fatto ritorno a Camelot, dopo un lungo peregrinare, ma pur essendomi acquietata qui da poco, già sento che l'energia di questo posto cresce ogni giorno di più!
riposatevi dunque, che presto avremo modo di approfondire la nostra conoscenza!
__________________
i wish that this night time will last for a life time..
gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Sire.... llamrei Guide all'uso e supporto 7 07-03-2008 16.25.20


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.55.27.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License