Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-04-2018, 01.02.19   #1261
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il pullman continuava a sbandare e scivolare sull'asfalto vischioso.
Continuava a piovere sempre più forte ed era sempre più buio.
Il cavaliere era ormai poco lontano da noi, ce l'avevamo praticamente alle calcagna, come anche testimoniava il nitrito del suo cavallo infernale.
Fu un attimo, poi, quando il pullman sbandò del tutto e finì definitivamente fuori strada.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-04-2018, 01.04.56   #1262
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si lo penso pure io..ma ti faranno entrare? Non hai sentito quel cugino non ti credo e il dottor Guadag ha detto nessuno può entrare finchè non sarà chiarito tutto, e io posso venire con te?".
Vedevo il suo sguardo sulla mia scollatura e mi alzai e lentamente mi avvicinai a lui mentre lo spacco laterale mostrava la gamba e la giarrettiera nera.
Presi una fragola con delicatezza e ne assaggiai un pezzo.."E' deliziosa..ne vuoi?" portandola alle labbra e spezzando un pezzo con i denti mi avvicinai alla sua bocca, unendola alla sua e portando la fragola con labbra e lingua nella sua bocca..come un frutto proibito.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-04-2018, 01.14.35   #1263
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il pullman sbandò, uscendo di strada e finendo contro un albero, spezzandolo e slittando fino a fermare la sua folle corsa raggiungendo un dosso e cappottandosi.
Il conducente finì con la testa contro il finestrino e perse conoscenza.
Gwen ed Elv vennero invece sbalzati via.
Lei sbattè contro un sedile e lui finì contro la portiera che si aprì e lo fece cadere sul terreno.

Nyoko raggiunse la porta ed uscì, seguita da Herbert.
Pioveva forte.
“Meglio prendere un ombrello...” disse lui “... non vorrei bagnarmi le ali.” Ridendo come suo solito.
Così si diressero verso la casa di Stainyus.
Arrivarono poco distanti dal cancello e videro le luci accese.
“Entriamo?” Herbert. “E poi? Hai un piano? O vuoi chiedere gentilmente se ti mollano il libro?” Sarcastico.

Il rampollo vide Altea alzarsi ed avvicinarsi a lui, con quello spacco laterale che mostra tutta la gamba della stilista.
Lui nel vederla così arrossì forte e deglutì.
“Si, la voglio...” disse guardando la fragola.
Allora la assaporò dalla bocca audace di lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-04-2018, 01.20.09   #1264
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La mia bocca assaporò quel frutto delizioso ed erotico assieme a lui e staccai la bocca dalla sua leccandomi le labbra.."Deliziosa direi" guardandolo negli occhi azzurri, sorridendo maliziosamente.
Poi mi sedetti sul tavolo di fronte a lui mostrandogli la gamba e la giarrettiera e poggiando la scarpa con il tacco a spillo sul poggiolo della sedia mentre la mia mano accarezzava quella scollatura..."E allora porterai pure me nel castello?" con voce vogliosa di lui, provocante e di chi sa cosa vuole ed ottenere.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-04-2018, 01.20.27   #1265
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Fu un rotolare e slittare continuo, che non si arrestò nemmeno quando ci scontrano con l'albero.
Quello si spezzò e per un po' continuammo a rotolare.
Quando ci fu l'impatto, il conducente perse conoscenza battendo contro il finestrino, io arrivai sopra il sedile, e non mi andò poi così male, ma Elv sbattè contro lo sportello, facendolo aprire e rotolando fuori.
Aspettai che tutto intorno a me si fermasse, poi cercai di alzarmi.
"Elv?" provai a chiamarlo, per vedere se stesse bene.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-04-2018, 01.20.44   #1266
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Arrivammo alla dimora di Stainyus e sospirai alle parole di Herbert.
"Sì, anzi. Andiamo a comprare dei dolcetti, così magari ce lo danno con più gentilezza" dissi sarcastica per poi guardare la casa.
"No. Io li distraggo e tu lo rubi" dissi sicura di me ed acciandomi alla porta.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 01-04-2018, 01.30.24   #1267
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hebert rise alla battuta di Nyoko.
Lei allora si avvicinò alla porta, ma prima che potesse bussare si accorse che era socchiusa.
“Strano...” disse Herbert “... è sera, piove e lasciano la porta aperta? Non so, ma mi puzza di guai...”

Finalmente l'autobus si fermò.
Alcune lamiera erano spaccate e l'acqua entrava rapida intorno a Gwen.
Sentiva dolore ovunque ma poteva muoversi.
Elv era stato sbalzato fuori dal pullman.

Lui restò a bocca aperta davanti a tanta grazia.
Fissava la gamba tutta fuori di Altea e poi la sua generosa scollatura.
“Si, certo...” disse paonazzo ed eccitato “... si, certo... verrai con me al castello...” accarezzando titubante la coscia di lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-04-2018, 01.34.07   #1268
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Diventai completamente fradicia quando uscii dal pullman, poiché ancora pioveva.
Ignorando il dolore, subito mi avvicinai ad Elv e mi accertai che stesse bene.


Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-04-2018, 01.34.55   #1269
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Oh si.. com'era bello quello sguardo nei suoi occhi, quello sguardo che, solo, sembrava capirmi, comprendermi, vedermi per quello che davvero ero.
Si era lasciato spogliare, e io restai ad osservare il suo corpo nudo e bellissimo per un lungo e intenso istante, in cui i miei occhi poterono soffermarsi su ogni dettaglio, ogni muscolo, ogni segno, tutto mi appariva bellissimo ed eccitante.
Riuscii a portarlo alla vasca, dove le altre lo aspettavano frementi, eccitate, calde e vogliose.
E lui non deluse le nostre aspettative, né i nostri sogni erotici.
Nudo e bellissimo si avvicinò alla vasca, e iniziò a lavarci una per una... anzi, due per volta.
Le sue mani erano abili, accarezzavano, tastavano i nostri corpi, strappandoci lunghi gemiti di piacere che diventava incontrollato quando sfiorava i nostri sessi così avidi e vogliosi di lui, umidi e caldi, pronti ad accoglierlo.
Ma i suoi occhi, i suoi occhi erano tutti per me, e io sentivo il mio corpo andare a fuoco, il mio cuore fare i salti di gioìa, il mio stomaco ingarbugliarsi tutto.
Quando poi toccò a me, mi lasciai completamente andare.
Le sue mani su di me erano qualcosa di meraviglioso, intenso, caldo, capace di farmi vibrare l'anima come corda di violino, di farmi sussultare e fremere come non mai, di farmi impazzire, perdere il controllo.
Quando poi toccò il mio sesso andai letteralmente fuori di testa.
La sua mano è così abile, impareggiabile, instancabile.
Perdo il controllo, sempre di più, sempre di più.
Il mio respiro accelera, il cuore sembra voler esplodere, il sesso eccitato e voglioso è letteralmente in estasi.
"Io..." quasi non riuscendo a parlare "Sì, signore.. sì..." gemo, che potrebbe essere una supplica a continuare, una risposta alla sua domanda, o qualunque altra cosa.
"Mi lavi tu, mio signore?" supplico, guardandolo intensamente negli occhi, anche se i miei erano completamente velati dal piacere più assoluto.
Clio non è connesso  
Vecchio 01-04-2018, 01.37.39   #1270
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alle sue parole sorrisi...oh si tesoro, vedi pure io so usare le mie grazie per ammaliarti...ma ti amo, si...e non va bene ma saprò dominarti.
"Sarà stupendo..io e te nel castello..e non lascerò nessuno comandi...più su..vai più su..." e poi mi alzai prendendolo per la cravatta, portandolo a me con un bacio appassionato mentre mi sedevo sopra di lui, volevo possederlo tutto e volevo lui mi possedesse pure.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.04.05.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License