Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 31-03-2018, 01.00.48   #1241
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Chiamammo la polizia, che dopo un po' arrivò, portando via il cadavere e facendo domande a tutti.
Poi andò via e a quel punto fummo liberi di riprendere il viaggio.
"Spero che adesso non ci siano altri impedimenti..." poggiando la testa sulla spalla di Elv, una volta tornati sul pullman.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 31-03-2018, 01.09.39   #1242
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il conducente si riprese e salì sull'autobus.
Così ripresero il tragitto.
Gwen ed Elv stavano seduti su uno dei sedili, con lei appoggiata sulla spalle di lui e con giovane che le stringeva la mano.
“Fra poco saremo a casa e tutto sarà finito di questa dannata storia...” disse lui a lei.
Verso le Cinque Vie scesero gli altri pochi passeggeri che erano sull'autobus.
Solo Gwen ed Elv restarono a bordo con il pullman diretto verso la città.
Per il ritrovamento del cadavere decapitato l'autobus si era fermato per più di due ore in quella landa ed ora il pomeriggio volgeva al termine.
Percorsero un'altra ora di brughiera, col cielo ormai che imbruniva, imboccando infine una stradina isolata.
Da lontano, sul ciglio della strada, apparve una grossa quercia.
Nel vederla Gwen riconobbe che era la stessa in cui c'era il cartello della tomba del cavaliere senza testa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-03-2018, 01.17.05   #1243
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Sì..." mormorai piano, mentre lui mi stringeva la mano.
Proseguimmo tranquillamente e senza interruzioni, tranne quando i due passeggeri scesero e rimanemmo da soli.
Il pomeriggio ormai volgeva al termine e mi chiedevo se ce l'avremmo fatta ad arrivare a casa prima di sera.
Poi, passammo davanti alla quercia.
"Guarda" ad Elv.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 31-03-2018, 01.21.21   #1244
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
L'immagine di lui che entrava e ci trovava tutte lì, coperte di sapone immerse nella vasca e in quei giochi proibititi era qualcosa di dannatamente eccitante.
Così eccitante che non riuscii a resistere, dopotutto non amavo fremere in quel modo senza avere anche solo una piccola consolazione.
Oh, la mia carezza non era la sua, questo era ovvio ma ero sempre stata brava a prendermi cura di me stessa, ad amarmi, coccolarmi, farmi gemere.
Anche le altre trovavano quell'immagine decisamente eccitante, perchè iniziano a fare le fusa come gattini.
Quando la porta si spalancò, per un momento ci voltammo tutte eccitate aspettandoci che il nostro oscuro signore avesse sentito le nostre preghiere e fosse venuto a prenderci... letteralmente.
Ma invece era solo il gobbo, e tutte noi iniziammo a borbottare deluse.
"Ehi.." protestai "Non abbiamo ancora finito qui!" coprendomi con il sapone "Non ce ne andremo finchè non saremo pulite per bene!" incrociando le braccia.
Ma tu guarda un po' quello come si permetteva di aprire la porta mentre facevamo il bagno.
Ordifren doveva farlo non quell'essere ripugnante.
"Ditelo al dottor Ordifren sicuramente capirà.." con due occhioni innocenti.


Ultima modifica di Clio : 31-03-2018 alle ore 01.27.34.
Clio non è connesso  
Vecchio 31-03-2018, 01.34.22   #1245
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il gobbo restò a guardarle, tutte, Clio e le altre, coperte solo dal vapore e dal sapone, con i visi accalorati e lo forme tutte bagnate.
“Ma, ragazze, su...” disse lui senza smettere di fissarle “... fate le brave...”
“Su, ammettilo...” ridendo Viki e tenendosi le mani a coprire i seni nude bagnati “... stai prendendo tempo per vederci meglio.” Divertita.
“Che perverso sei!” Ridendo Kyra.
“Che porco semmai!” Lys lavandosi.
Le ragazze allora presero a schizzarlo tutto con l'acqua ella vasca.
“Ferme! Ferme!” Ridendo il gobbo, ma quelle non la smettevano.
Allora il servo deforme corse via, chiudendo la porta nell'uscire.

Elv si voltò e guardò la quercia indicata da Gwen.
“Si...” disse lui annuendo “... ora dimentica questi luoghi, tra poco saremo a casa.” Abbracciandola lui e baciandola dolcemente per tranquillizzarla.
L'autobus raggiunse il grosso e secolare albero, passando davanti al cartello ed allo spaventapasseri, che non aveva più la zucca in testa.
Svoltò verso una delle due stradine e prese ad allontanarsi.
Ma quando fu distante dalla quercia una decina di metri, attorno alle sue radici il terreno cominciò a tremare, sollevandosi ed aprendosi.
Allora una sagoma emerse dal sottosuolo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-03-2018, 01.45.40   #1246
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii e mi lasciai abbracciare e baciare col suo modo dolce di fare, sentendomi subito più confortata.
Sì, tutto questo sarebbe finito presto.
Quando passammo davanti alla quercia, notai che la zucca non c'era più sullo spaventapasseri, ma cercai di non pensarci.
"Oh mio Dio, Elv!" esclamai, non appena vidi le radici sollevarsi e il suolo tremare.
Di nuovo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 31-03-2018, 02.06.56   #1247
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv abbracciò Gwen, con tenerezza, facendola sentire sicura, protetta e baciandola dolcemente.
“Presto saremo in città, a casa, solo io e te...” disse piano.
Poi la ragazza indicò la quercia e ciò che stava accadendo attorno al secolare albero.
Videro la terra aprirsi e qualcosa emergere da essa.
“Presto!” Elv gridando al conducente. “Presto! Acceleri! Dia gas!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-03-2018, 02.12.27   #1248
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Tutta la tenerezza, la dolcezza dei suoi baci, la speranza di una conclusione, furono spazzate via in un attimo nel momento in cui vedemmo quella figura emergere ed Elv spronò il conducente affinchè accelerasse.
Ci eravamo salvati una volta, non saremmo morti adesso, assolutamente no.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 31-03-2018, 11.18.49   #1249
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"Ci serve un piano" dissi dopo aver ascoltato le parole di Lia.
"Le parole di persuasione non funzionano su Stainyus e Pavel mi da retta tanto quanto... Di certo, arrivare lì e chiedere di darcelo non è per niente una buona idea" dissi pensandoci e cercando una soluzione.
"Hai qualche idea, rosso?" chiesi ad Herbert ma non ci speravo tanto.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 31-03-2018, 12.14.15   #1250
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Stavo aspettando incuriosita la risposta di Guisgard quando trillo' il cellulare per un sms.. Era sempre l'uomo misterioso.. Lessi il tutto e mi si gelo' il sangue. In che senso era stato scoperto.. Poi ricordai avevo parlato di lui all'avvocato Taylor e non poteva avermi tradita. Diceva pure io ero in pericolo e se fosse stata una trappola? Perché io ero con Guisgard e se fosse stato parte della congiura io ero pure ora in questa congiura e non avevo motivo di temere.. Poi quel..ti amo.
Ti amo.. Come poteva dire di amarmi se nemmeno mi conosceva. Si ora dovevo essere lucida e sopra le parti.. Scoprire chi dei due mentiva ma i patti sarebbero stati chiari, io non avrei lasciato solo il rampollo.. Vero o falso.. A mio avviso lui era il punto focale e forse pure lui era in pericolo.
Risposi al sms.. Chi ha parlato di lei? Dite che mi amate senza conoscermi.. Comunque andrò in città ma il rampollo verrà con me anche perché, a mio avviso, ha molto da dire.. Se sto sbagliando con questo Guisgard voglio scoprirlo da me.. Ve lo dico.. Mi ci sto affezionando troppo.. Per stanotte sarò in città sola.. Con lui.. Prendere o lasciare" inviai l' sms.
Ormai la cena era saltata e lo guardai agitata mentre mi accarezzavo il décolte scoperto vistosamente dal vestito. Dovevo fingere.. "Quindi mi dicevi del Fiore Azzurro?" sorridendo e aspettando quel sms di risposta. Avevo un lussuoso palazzo in centro ad Afragolopolis e mi sarei portata la security...Ora era il momento di scoprire chi erano questi due uomini misteriosi.. La verità.
"Penso che andrò in città.. La brughiera mi sta stancando.. Tu verresti con me vero?" sondai il terreno.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 31-03-2018 alle ore 12.24.46.
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.43.33.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License