Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-06-2018, 02.16.15   #821
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi entusiasta.
"Neanche io lo immaginavo..." con un mezzo sorriso.
"Lo credo... Beh, l'importante è che tu ora sia qui, di nuovo a casa, noi due insieme..."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-06-2018, 02.24.26   #822
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Scesi nella piazza ad osservare lo spettacolo insieme a tutti gli altri.
C'erano tutti, ma proprio tutti, osservai guardandomi intorno.
Focalizzai immediatamente l'attenzione sulla carcassa putrida che faceva bella mostra nel centro del cortile.
Uno spettacolo decisamente disgustoso.
Era palesemente in decomposizione, nonchè piena di vermi.
Uno splendore, insomma...
Ma quello poco importava, quello che contava era capire se fosse la vera bestia.
Si trattava di un enorme lupo, ma solo un lupo.
Poteva essere la bestia?
Aspettai col fiato sospeso il responso del presbitero, che stava analizzando il contenuto dello stomaco di quella bestiola piena di vermi.
Non lo invidiavo per niente!
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 10-06-2018, 02.54.09   #823
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si...” disse annuendo Elv a Gwen “... mi sei mancata tanto, sai? Le notti in carcere sono senza Luna e senza stelle, le ore non passano mai ed ogni istante serve a farti pensare fino a rischiare di impazzire... non voglio perdere altro tempo... prepariamo tutto e partiamo... andiamo via da qui... andiamo a prenderci Therese e fuggiamo da questa terra per sempre...” accarezzandole il viso incorniciato da quei bellissimi capelli rossi.



L'odore era davvero nauseabondo, con tutti quei vermi nelle interiora e quegli insetti che ronzavano intorno alle carni in decomposizione.
“Sembra un lupo decisamente di taglia fuori dal comune...” disse Justine “... forse non è neanche un lupo, magari un ibrido... messer Hiss affermava che non sono rari gli accoppiamenti tra lupi appunto e cani...”
“I denti sono molto consumati...” chinandosi sulla carcassa Ruspon “... e sembra avere diverse cicatrici intorno alla bocca...”
Il presbitero osservava con attenzione il corpo in decomposizione dell'animale.
Tutto ciò davanti a Destresya.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-06-2018, 09.17.45   #824
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Così andammo in città e Gozil squarcio' bene la pancia dell'animale. Mi misi un fazzoletto nel naso per l'odore.. "Hiss, ma sembra morta da giorni.. Ha appena ucciso" e lo presi per mano avvicinandomi ai miei compagni di banda vedendo Justine e le dissi.. "Parlate di Hiss al passato e avete sempre riso alle sue teorie, ora gli date ragione Justine?" facendo un cenno ad Hiss. "Abbiamo trovato questi uomini nel bosco e gli abbiamo accompagnati in città" cercando di celare la loro e nostra identità.. Briganti.. "Un uomo disse a me ed Hiss di aver visto la bestia.. Ma è restio a venire in città.. Messer Elsin.. Forse lui potrebbe dirci cosa ne pensa anche se sembrava fuori di senno" perplessa.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 10-06-2018 alle ore 09.47.35.
Altea non è connesso  
Vecchio 10-06-2018, 17.17.48   #825
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Lessi ad alta voce a beneficio anche di Cales, ora che eravamo da soli con quegli annali davvero antichi. Tanto antichi che temevo di rovinarli e faticavo a capire alcune lettere, rovinate dal tempo.
Tra quelle pagine ingiallite trovammo almeno una risposta alle tante domande che ci ponevamo .
Era stato per ordine di un nobile del tempo che ogni notizia degli attacchi fatti dalla Bestia era stata occultata, dimenticata, ignorata, nella vana speranza , frutto anche dell’ignoranza , che non parlandone si sarebbe risolto il problema.
Sospirai per quella ottusa mentalità antica che però permeava ancora oggi in alcuni strati della popolazione.

“ Posso essere sincera con voi?”

Chiusi il libro e mi voltai, seguita da un fruscio di gonna, guardando Cales con fare un po’ grave mentre sentivo le rotelle nel mio cervello lavorare velocemente.

“ Sappiamo che gli attacchi avvengono da anni, secoli addirittura. Un uomo, come ipotizzavamo, è da escludere. Così come un animale, sia lupo o felino... E mi rifiuto di credere a bestie mitologiche perché ho l’ardire di definirmi una donna devota alla ragione e alla razionalità.
Ho provato a vagliare ogni opzione, alla luce di tutto ciò che sappiamo e mi chiedo...
ci troviamo forse davanti a una setta? So che può suonare un’ipotesi fantasiosa quasi quanto un mostro centenario ma, ascoltatemi.
Potrebbe trattarsi di una famiglia, un gruppo di persone con rituali e usi diversi dai nostri, persone cresciute credendo che uccidere è giusto , cresciute imparando come dissanguare e disossare, con particolari strumenti.
E si spiegherebbe perché prima gli animali e poi altri esseri umani.
Stiamo assistendo alla nuova generazione di questi assassini, quindi prima hanno iniziato con prede facili per poi progredire.
Fermatemi se ciò che dico vi appare una follia, voi siete ben più colto di me dopotutto.”

Rimasi zitta, mordicchiandomi il labbro, il viso illuminato solo da una candela.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 10-06-2018, 20.31.53   #826
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Gli sorrisi a quelle parole.
Dentro di me si susseguirono diverse emozioni, amore, tristezza, rabbia, felicità, speranza, una dietro l'altra.
Annuii baciando il palmo della mano che accarezzava il mio viso.
"Sì, prepariamoci, andiamo via adesso, subito."
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-06-2018, 23.18.52   #827
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Justine guardò Altea ma non rispose nulla, essendo troppo presa, come tutti loro, ad osservare la carcassa della presunta bestia.
“E' il lupo più grosso che abbia mai visto” disse Gozil “e nello stomaco ha ancora i resti del suo ultimo pasto. E' la bestia.”
“Voi cosa ne pensate, messere?” Il presbitero a Hiss. “Siete qui in qualità di esperto di sua signoria ed un vostro parere è fondamentale.”
“Non saprei...” Hiss “... di certo potrebbe benissimo essere il predatore che ha ucciso le tante vittime... però le tracce lasciate sul terreno accanto all'ultimo cadavere non sembrano combaciare con la sua stazza...”
“E' in pessimo stato... è in decomposizione...” mormorò Ruspon.



“No no, non dite nulla di assurdo, anzi...” disse Cales a Dacey guardando quelle antiche cronache “... vi confesso che la pista della setta mi ispira parecchio... una setta che tramanda nei secoli i suoi rituali è molto verosimile come ipotesi... anche perchè leggendo si vede che le modalità di uccisioni sono praticamente le stesse nel tempo... si, una setta di fanatici che uccide per motivi forse legati ad un qualche loro credo può essere percorribile...” annuendo alla ragazza.



Elv abbracciò forte Gwen.
“Va a prepararti...” disse “... partiamo subito... voglio fuggire da tutto ciò, con te e con Therese... le uniche persone che contano per me...” e la baciò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-06-2018, 23.22.53   #828
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi strinse, mi rivolse quelle parole stupende e mi baciò.
Sorrisi innamorata e lo guardai.
"Non partiremo mai se non mi lasci..." dissi con dolce scherzosità.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-06-2018, 23.31.09   #829
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv rise, baciò di nuovo Gwen e la lasciò andare.
“Hai ragione...” disse divertito “... su, andiamo a prepararci...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-06-2018, 23.34.17   #830
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Catturai la sua bellissima risata e le sue labbra in quel bacio, poi mi lasciò.
Mi separai da lui e andai a sistemare tutte le mie cose.
Stavolta dovevamo farcela, non potevamo ancora rimandare, o avremmo rischiato di restare qui.
Ed io volevo andarmene.
Volevo ricominciare una nuova vita, con Elv e Therese, la vita di una nuova famiglia.
La nostra.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.11.33.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License