Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-06-2018, 03.26.03   #421
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sentivo uno strano dolore improvviso al centro del petto e poi il mio cuore che batteva all'impazzata.
Forse erano le nostre mani che non smettevano di accarezzati, forse i suoi occhi nei miei.
Sorrisi appena, abbassando lo sguardo.
"Sogni... Non ho mai avuto sogni... Non ho mai potuto permettermeli... E non vedo perchè il mondo dovrebbe considerare me, quando là fuori ci sono giovani donne più belle, ricche, appetibili e capaci di quanto non lo sia io... Non ho neanche una dote... Non sento di aver qualcosa da offrire... A nessuno, in nessun senso..." risposi.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-06-2018, 03.33.26   #422
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guardò Gwen negli occhi mentre lei parlava del suo passato senza sogni, di donne giovani più belle e ricche di lei.
"Sta zitta..." disse pianissimo lui avvicinandosi sempre più alle labbra di lei, fino a raggiungerle, a prenderle ed a farle sue.
Gwen sentì la pressione della bocca di lui sulla sua, quel contatto caldo ed avvolgente, poi appena umido, il suo sapore ed il suo respiro.
Un attimo dopo era nella bocca del giovane, succhiandone le labbra e cercando la sua lingua.
Un bacio che sembrò fermare il mondo, forse ad annullarlo, cancellando ogni cosa che non fossero loro due, quel contatto intimo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-06-2018, 03.44.47   #423
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Da come mi guardava mentre parlavo, dava l'idea di non aver ascoltato una sola parola di quello che dicevo.
Mi bloccai a quelle due parole sussurrate, quasi smettendo anche di respirare.
Mi zittii subito, accorgendomi, poi, di avergli così permesso di far sue le mie labbra.
Sentii un improvviso e forte calore invadermi, soprattutto il viso.
Emozioni tutte diverse mi travolgevano, ma tutte mi portavano a lui.
La sua bocca morbida, calda e umida conduceva e guidava la mia.
Mi sembrava di sognare, di volare, era una sensazione unica e capii solo in questo momento cosa aveva voluto dirmi Suzanne prima di scappare una notte di nascosto con in ragazzo che aveva conosciuto.
Era questo che si provava.
Felicità.
Più totale ed assoluta.
Le mie mani titubanti lasciarono le sue e accarezzarono il suo viso, poi spostarono appena le ciocche corvine e ci affondarono dentro morbidamente, come lui affondava sulle mie labbra e nella mia bocca, assaporandola, come io assaporavo la sua.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-06-2018, 03.57.03   #424
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Si baciarono e si baciarono ancora, labbra contro labbra, assaporandosi a vicenda, con Gwen che gli accarezzò il viso ed affondò poi le mani nei bruni capelli di Elv.
Furono momenti e sensazioni bellissime, avvolgenti e travolgenti, fatte di sospiri, respiri, desiderio, intimità, complicità.
Si baciarono ancora, a lungo, col medesimo sapore sulle labbra, in quel gioco in cui si intrecciarono e si incatenarono l'una nella bocca dell'altro.
Lui allora schiuse appena gli occhi per cercare quelli di lei, senza smettere di baciarla.
“Dimmi cosa pensi...” disse in un sussurro sulle labbra di Gwen “... tutto...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-06-2018, 04.07.38   #425
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ci baciavamo, ancora, ancora, era bellissimo, intenso, dolce, travolgente.
Le nostre labbra, i nostri respiri, il nostro sapore, erano un tutt'uno, indivisibile ed inseparabile.
Anzi, più continuava, più incalzava, senza mai fermarsi.
La sua bocca assaporava a fondo la mia con desiderio e passione, ma anche con dolcezza.
Mi piaceva accarezzare i suoi capelli in quei momenti di intimità, sensualità e complicità fra noi.
Aprii gli occhi e trovai i suoi a guardarmi, mentre non smetteva di baciarmi.
Sorrisi appena.
"Che ho desiderato fin da subito questo momento..." confessai "E che ho riscoperto una me che non avevo mai immaginato esistesse..." riveli, sinceramente.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-06-2018, 04.15.16   #426
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui sorrise appena a quelle parole, per poi continuare a baciarla.
Assaporava le labbra di Gwen, le cercava, le incatenava alle sue, accarezzandole il collo con una mano nel baciarla.
“Ora la smetterai spero” disse sulle sue labbra “di dire che non meriti la felicità o che non sei bella...” lambendo la bocca di lei con le sue.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-06-2018, 04.21.31   #427
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Riprese a baciarmi, ancor più dolcemente di prima.
Cercava sempre le mie labbra e sentivo la sua mano accarezzare la pelle sensibile del mio collo, provocandomi brividi.
Sorrisi alle sue parole.
"Sei tu che mi fai sentire felice, e che mi fai sentire bella... Come un girasole sotto i raggi mattutini..." dissi piano, dolcemente.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-06-2018, 04.27.23   #428
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ancora un bacio e poi un altro ancora e ancora, ancora.
Dolcemente lui lambiva le labbra di lei, accarezzandole piano il collo con le sue dita che salivano e scendevano lentamente.
"Tu sei bella..." disse scivolando con la mano nei suoi lunghi capelli "... lo sei senza che nessuno debba farti sentire tale..." guardando Elv gli occhi di Gwen.
Allora si sedette sul divano, stendendosi accanto a lei, abbracciandola e tenendola sul suo petto, mentre con una mano giochicchiava nei capelli rossi della ragazza.
"Mi piace stare qui con te..." mormorò "... lontani da tutti e tutto..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-06-2018, 04.33.33   #429
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Dopo quello scoppio incontrollato di passione, il ritmo si fece lento, profondo.
I baci diventarono quasi carezze, come quelle continue sul mio collo.
Sorrisi alla sua tenerezza accarezzandogli il viso.
"Non smettere mai di dirmelo..." dissi piano, con le mie labbra che, parlando, accarezzavano le sue.
Poi vidi che si sedette accanto a me, si stese ed io lo raggiunsi, lasciandomi cullare e proteggere sul suo petto.
Ogni dolore lì spariva, ogni male, ogni tristezza.
Solo lui che mi stringeva e accarezzava i miei capelli.
Sorrisi e lo guardai.
"Anche a me... È la cosa più bella del mondo..." dissi, sentendo il calore del suo petto attraverso la sottile camicia mentre ero stretta nello spazio esiguo fra il suo corpo e la spalliera del divano e mai mi sarei voluta allontanare, mai.
La mia mano vagava sul suo petto come la sua fra i miei capelli, casualmente ma scoprendo un nuovo territorio ancora inesplorato, mi piaceva sentire una nuova curva, un nuovo piccolo avvallamento dei muscoli che definivano il suo petto.
Iniziai a scorrere piano quei muscoli con un dito, sentendoli uno ad uno, il suo respiro, il battito del suo cuore, poi salii ancora, sentendo il pomo d'Adamo appena pronunciato, poi il mento, le labbra, sorridendo quando quelle lasciarono un piccolo bacio sul polpastrello, poi il naso, la fronte alta e spaziosa, completando il suo profilo perfetto, quasi simile ad una divinità greca.
"Sei bellissimo... L'essere più bello che abbia mai visto..." dissi piano, guardandolo incantata e accarezzandogli il volto con la mano.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 03-06-2018 alle ore 13.58.55.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-06-2018, 16.25.53   #430
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Al nostro ritorno in città trovammo dell’agitazione per le vie, scoprendo una interessante novità.
A quanto sembrava qualcuno, un certo Elv, era riuscito a sparare alla Bestia.
Bestia descritta come un grande lupo, proprio come sosteneva Ruspon.
Il messere stava infatti organizzando una nuova battuta di caccia per andare alla ricerca dell’animale e portarlo come prova definitiva.
Un animale dunque, in contrasto con le idee che io e Cales ci stavamo facendo .
Era importante quindi essere presenti alla caccia.

“ Magari è solo un qualsiasi lupo... “

Sussurrai a Cales, ancora dubbiosa di come un qualsiasi cacciatore fosse stato tanto fortunato dallo sparare proprio alla bestia più ricercata della città.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.55.24.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License