Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-05-2018, 01.21.42   #221
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Tutto era inquietante e pregno di morte, si percepiva.
Vedemmo da lontano la città ed era una bellissima vista, solenne, maestosa.
C'erano alte mura a proteggerla e sopra di esse si intravedevano tetti e cupole.
Attraversammo un ponte a strapiombo ed entrammo ufficialmente in città.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-05-2018, 01.36.26   #222
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“La marchesa...” disse stupito Aegos guardando Elyse negli occhi “... la marchesa di Sant'Agata di Gotya che recluta la sua servitù in una locanda? Fingendosi una prostituta?” Perplesso.



La carrozza finalmente entrò in città.
Qui vi era gente in strada e le varie botteghe ancora aperte.
Gwen aveva l'indirizzo su dove risiedesse Elv e subito il cocchiere portò la carrozza là.
Giunsero così davanti ad un bel palazzo, con rampicanti ad abbellire la facciata barocca ed un vasto giardino tra il cancello e l'ingresso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-05-2018, 01.41.17   #223
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La città era ancora viva e molte botteghe erano ancora aperte.
Ci dirigemmo subito alla casa e dopo poco giungemmo a destinazione.
Scesi dalla carrozza guardando il bellissimo palazzo a cui eravamo giunti, un palazzo dal gusto barocco impreziosito da rampicanti che si univano al verde del giardino.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-05-2018, 01.44.17   #224
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen arrivò davanti al palazzo, senza però bussare.
Vide allora qualcuno nel giadino, presumibilmente il giardiniere, intento a curare le aiuole.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-05-2018, 02.00.49   #225
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo guardai con un sorrisetto divertito.
“Sì, è una novità anche per me, ma ero stanca dei servi che mi porta il mio maggiordomo, che non reggono la vita al castello nemmeno pochi giorni, come non sarebbero durati quei due, dammi retta Aegos...” scuotendo la testa, e guardando fuori dalla finestrella la città che si stagliava, bellissima e austera sul costone, vista da laggiù era uno spettacolo che non mi stancavo mai di osservare, dopo un lungo istante mi voltai a guardare nuovamente Aegos.
“Ma tu...” sporgendomi verso di lui, e prendendo le sue mani tra le mie quasi volessi studiarle.
“Oh, tu non sei come loro, vero?” Fissandolo con oscura lussuria e perversione “O la scoperta del mio rango ha raffreddato il tuo spirito?” Con tono caldo, sensuale, segno che nulla era mutato nelle mie intenzioni.
Intanto il mio palazzo era sempre più vicino, immerso nella campagna ai limiti del bosco.
“Siamo arrivati...” Sorridendo, famelica.
Si, non vedevo l’ora di testare il mio servo.
Clio non è connesso  
Vecchio 30-05-2018, 02.09.28   #226
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Vidi che in giardino c'era solo il giardiniere, così cercai di farmi notare per entrare in casa e consegnare quella lettera.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-05-2018, 02.13.21   #227
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Aegos guardò Elyse negli occhi.
“Affatto, anzi...” disse con un sorriso eccitato “... onorato” calcando quella parola che sembrava avere tutt'altro significato “di poter servire milady.” Con un cenno del capo ed un sorriso infimo, sporco.
Arrivarono al castello e scesero dalla carrozza.



Alla fine il giardiniere notò la carrozza e Gwen.
“Prego...” disse avvicinandosi al cancello “... posso aiutarvi?” Chiese.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-05-2018, 02.25.22   #228
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Cerco il signor Elv, devo consegnargli una lettera"risposi al giardiniere alla sua domanda.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-05-2018, 02.36.54   #229
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo guardai con un sorrisetto divertito.
Oh, povero caro, non aveva idea di cosa lo attendesse ora.
O meglio... domani.
Perché la prima cosa da fare era legarlo a me in un modo così intenso e indissolubile che poi avrebbe fatto qualunque cosa per me, e non solo per dovere, quello lo davo per scontato, ma proprio per il mio piacere, e se c’era una cosa che mi eccitava terribilmente era proprio il controllo totale.
“Eccoci...” oltrepassando la soglia “Prenderai servizio domani...” con sofficienza, per poi voltarmi a guardarlo negli occhi “...per stanotte sarai mio ospite...” con tono caldo e sguardo lascivo “dovrò pur accettarmi di non aver preso un abbaglio, dico bene?” Avvicinandomi a lu, ancora e ancora, tanto da accarezzargli poi il petto con la mano, una carezza che pregustava già infiniti giochi perversi.
“Devi pur dimostrarmi che quelle non erano solo parole, dico bene?” Con voce calda e sensuale e lo sguardo di chi non vede l’ora di assaggiare la nuova torta che si è appena portata a casa.
“Vieni con me...” gemetti, sulle sue labbra, per poi prenderlo per mano e condurlo nella mia lussuosa stanza.
Clio non è connesso  
Vecchio 30-05-2018, 06.51.50   #230
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Incrociai le dita poggiandole sul tavolo, piuttosto pensierosa.
Ancora non potevamo escludere alcuna pista e così praticamente ogni uomo in città poteva essere il colpevole.
Questa idea sapeva inquietarmi parecchio ma provai a non rimuginarci troppo sopra o sarei divenuta paranoica e sospettosa con chiunque.

“ Vi ringrazio, fa molto piacere sentirmelo dire...a volte vengo un poco sottovalutata...”

Aggiungendo l’ultima parte della mia affermazione con un chiaro riferimento al modo in cui Ruspon mi aveva parlato, anche in presenza di Cales.

“ Ciò che so e sono, lo devo a mio zio, mi piace pensare di riuscire a renderlo fiero.”

Guardando il giovane naturalista, rendendomi conto quanto poco conoscessi di lui.
Il suo nome, il suo lavoro e la sua missione. Ecco tutto. Ma niente sulle sue origini, la sua famiglia, i suoi interessi e così via.
Eppure mi trovavo molto bene in sua compagnia, potendo parlare liberamente e sentendo che la mia opinione era tenuta di conto.

“ Quale sarà la prossima mossa? Io vi trovò molto preparato e competente ma... mio zio non è uomo da accontentarsi solo con le parole, perdonatemi se sembro volervi mettere fretta, vi sto solo avvisando.
Vi siete già attirato le antipatie di Ruspon, una cosa che abbiamo in comune, quindi il mio consiglio è procedere il prima possibile a una qualche azione di tipo pratico.
E se lo desiderate vi offro ancora il mio aiuto.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.55.47.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License