Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-06-2022, 17.14.38   #811
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Io non conosco entità, dottoressa." Disse un pò seccato Joe. "Non sono uno di quei sedicenti imbroglioni che affermano di chiacchierare a ogni ora con defunti o spiriti guida. Io sono qui per aiutare il mondo, per salvare l'umanità dalla sua fine." Fissando Marin e continuando a suonare. "Non ho idea di quale entità fosse, se un Angelo, un demone o l'anima di qualcuno giunto a profetizzarmi il futuro del mondo, dottoressa. Io percepisco, non vedo. Come crede abbia fatto Noè ha sapere del Diluvio? Forse vedendogli apparire Dio stesso? Lo avrà percepito in uno stato psicofisico particolare e indefinibile per noi umani. Forse in sogno, un pò come è accaduto a me." Aveva ora gli occhi fuori dalle orbite, come se gli desse parecchia noia essere contraddetto.


Il tempo di parlare al telefonino con l'agente che l'auto era giunta davanti l'hotel.
Britty così scese e fu accmpagnata nella sua suite.
Era un hotel molto grande e fra i più moderni di Afragola City.
La suite aveva ogni genere di comodità, con 2 bagni, un salotto, uno studio e 2 camere da letto, il tutto diviso da un corridoio che metteva in comunicazione la aletta d'ingresso con un ampio balcone con vista dall'alto sulla città.
Qui un cameriere, augurando a Britty un felice soggiorno all'hotel e dopo averle chiesto un autografo con dedica, la informò che avrebbe potuto incontrare il regista sul campo da golf dell'albergo.


Kimkik con sollievo vide riemergere l'alta figura di Blangey dal cunicolo.
"Si, mio padre conosce molta gente qui a Tora, miss Blangey." Disse il piccolo all'archeologa. "Sicuramente troveremo qualcuno che saprà tradurre." Annuendo il bambino.
La donna e il ragazzino salirono così sulla Jeep e lasciarono il sito.
Dopo un'ora raggiunsero la cittadina di Preses, arrivando infine al piccolo museo del posto, gestito dal dottor Ernest, vecchio amico di Blangey.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2022, 17.18.02   #812
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospirai silenziosamente, perchè non riuscivo a capire cosa potessi fare.
"Non ha bisogno di scaldarsi, signor Sev" cercai di calmarlo "Inoltre, io non so davvero che farle..." con aria mortificata "Posso prendere atto della cosa, ma oltre questo... Specie se è vero che non si può porre rimedio..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2022, 17.25.15   #813
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Li può fare qualcosa, dottoressa..." disse Joe agitato a Marin "... per questo io sono qui... l'ho viata la settimana scorsa... in quella famosa trasmissione in cui si intervistano le persone importanti... lei ha partecipato e ha parlato delle sue ricerche sulla psiche umana... ecco, io voglio che lei mi aiuti ad andare in quella tramissione, in modo da poter avvertire il mondo dell'imminente fine!" Susando ancora di più.
In realtà Joe si riferiva alla nota trasmissione Bert Sper Show, presentata dal sagace e irriverente Bert Sper, famoso per la sua avversione contro ignoranza e superstizione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2022, 17.36.03   #814
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi al piccolo Kimik, salii sulla Jeep e gli feci cenno di salire, non ci mettemmo molto per arrivare nella cittadina di Preses.
Entrai nel museo e mi avviai verso lo studio del dottor Ernest "Ho scoperto qualcosa".
Presi la scatolina e la aprii davanti al professore, archeologo e studioso davvero talentuoso.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2022, 17.37.51   #815
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Entrai nell'hotel con un paio di occhiali da sole addosso, e mi lasciai guidare nella suite che mi avrebbe ospitata. Firmai un autografo al cameriere, lasciandogli una dedica come da lui richiesto.
Una volta che il ragazzo uscì, mi cambiai rapidamente d'abito. Indossai una canottiera nera e un paio di jeans. Mi sciacquai il viso e mi diressi verso il campo da golf.
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2022, 17.46.16   #816
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Assottigliai lo sguardo, quando capii dove voleva arrivare.
Infatti annuii di nuovo.
"Beh questo potrei farlo, sì" ammisi "Potrei metterla in contatto con i responsabili della trasmissione, sì."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2022, 18.09.50   #817
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Con indosso canottiera e jeans, Britty lasciò la sua suite e raggiunse il campo da golf dell'hotel.
Qui la giovane diva trovò Burl, un uomo di mezz'età magro, quasi scarno, perennemente spettinato e con un ghigno fissato sul viso.
"Mia cara..." disse con fare teatrale nel guardar Britty "... sei la nuova Nausicaa che scuote la memoria di Ulisse... sei la Dafne inseguita da Apollo e da tutti i suoi sogni... sei Erminia perduta fra i pastori e capace, come Circe, di mutarli in uomini ai tuoi piedi." Baciandole la mano col suo fare eccentrico e naif.




"Grazie, dottoressa." Disse sorridendo e più rilassato Joe. "Grazie, il mondo le sarà grato, dottoressa." Asciugandosi il sudore e fissando Marin.




Ernest guardò la tavoletta e subito sgranò gli occhi.
"Blagey, hai trovato qualcosa di incredibile..." disse sedendosi e prendendo una grossa lente d'ingrandimento "... periodo Sannis antico... direi così a occhio 3000/2900 a.C. almeno... io non sono in grado di decifrare l'iscrizione ma so chi potrebbe riuscirci..." subito prese il cellulare e chiamò un collega.
Dopo circa una ventina di minuti arrivò un uomo anziano, dall'aspetto bonario e minuto.
Si trattava del professor Stepain, uno dei più esperti conoscitori della civiltà Sannis.




Ernest gli parlò della tavoletta e poi gli mostrò il reperto, sul quale il vecchio archeologo portò subito la sua attenzione.
"Ecco cosa dice l'iscrizione sulla tavoletta..." mormorò il vecchio Stepain.
E lesse:

"Quando Adamo fu cacciato e cadde dai cieli ci diede in pasto il Frutto Proibito che rese pesanti i nostri corpi, portando fatica e sofferenza. Quando le stelle di Asur caddero dai cieli scese il serpente, maledetto che insegnò ai figli rinnegati Ar di non credere più."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2022, 18.13.00   #818
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Lo spero" sorridendo anch'io, più sollevata.
Fissai ben in mente allora di contattare la trasmissione e di parlargli di Joe Sev.
Non sarebbe stato semplice introdurre una situazione come la sua, ma speravo avrebbe funzionato.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2022, 18.28.57   #819
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Joe lasciò lo studio di Marin più sollevato e meno agitato, grazie all'impegno preso dalla psicologa di farlo partecipare a quella trasmissione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-06-2022, 18.33.55   #820
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Joe andò via ed io, come mi ero impegnata a fare, telefonai agli studi televisivi dove si teneva la trasmissione per provare a contattare qualcuno e consentire a Joe di parlare in TV.
Non sapevo come sarebbe andata, ma speravo ovviamente in bene.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film La spada magica- Alla ricerca di camelot Perry Undomiel Film 7 02-04-2011 18.35.24
alla ricerca del Parsifal (2a parte) Hastatus77 Terre lontane 45 21-04-2008 21.39.39
alla ricerca del Parsifal di Claudio Risè... Morris La taverna di Camelot 31 05-04-2008 20.36.53


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.29.12.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License