Vecchio 31-07-2017, 17.31.53   #791
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Elegante.” Disse il capo ad Altea. “Ti aspetta nella sua villa... ecco l'indirizzo... Casale Cerrano... numero 78... in bocca al lupo, bellezza.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-07-2017, 17.35.33   #792
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La legge, bambina, non mi ha mai fermato...
Sorrisi, dopotutto lei davanti aveva Clio non Ishtar, non aveva idea di chi fossi in realtà.
Ma già che far uscire Fabbrus era una missione di Uaarania, avrei unito l'utile al dilettevole.
"Naturalmente mia cara, non faremo nulla che possa andare contro la legge, ma potremo trovare il modo per dimostrare la sua innocenza, in modo che possiate ricongiungervi..." sorridendo rassicurante "Cosa ne dice?".
Clio non è connesso  
Vecchio 31-07-2017, 17.37.28   #793
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv sorrise.
“Beh, sei mia ospite...” disse a Gwen “... mi preoccupavo affinchè stessi bene... sbaglio?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-07-2017, 17.38.49   #794
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Crepi..."risposi in modo scaramantico.."Ovviamente, sarò in incognito, non voglio essere scoperta..la "Rosa Nera" lavora in incognito, mi chiamerò "Rose Black" appunto, ci si vede Volpe".
Salii in auto e tornai nell' appartamento, qualcosa mi turbava...come se quella missione fosse pericolosa od altro.."Guardai dalla vetrata dell' ampio salone del grattacielo e vidi quasi tutta Afragopolis..quanti misteri nascondeva".
Indossai un abito elegante, rigorosamente nero e lungo, la pistola sempre nella giarretteria e il pugnale tra gli slip.
Presi un rossetto dalla valigetta e il profumo che avvelenava e lo misi in borsetta.
Uscii e presi la strada verso la casa dello scrittore impostando il satellitare.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-07-2017, 17.41.19   #795
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sarebbe fantastico...” disse Feda “... ma... ma dubito possa accadere... l'hanno già condannato... è la legge degli uomini, non quella giusta e naturale... loro odiano Daniel perchè è un genio... un artista...” guardando Clio sconsolata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-07-2017, 17.41.29   #796
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ospite.
No, non era questo il termine che avevi usato, avevi detto paziente... sbaglio?
Sorrisi di rimando, mentre rotolavo su un fianco e poggiavo la testa sul palmo della mano.
"Perché sei diventato psicologo?" guardandolo con tono e un sorriso curiosi.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 31-07-2017, 17.48.00   #797
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'auto di Altea uscì dalla città e dopo circa una mezz'ora intravide la villa dello scrittore.
Era grande, rustica, con un bel giardino ed un ampio cortile.
Alberi di aranci e di limoni fiancheggiavano il viale d'ingresso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-07-2017, 17.51.38   #798
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivai davanti ad una villa...se la passava bene lo scrittore..non sapevo nemmeno il nome a dire il vero.
Parcheggiai l' auto lontano e mi incamminai per la stradina ancheggiando, sentivo solo il tichettio dei miei tacchi alti.
Ma davanti alla villa mi pervase di nuovo quel senso di inquietudine..possibile?
Mi feci coraggio e suonai il campanello aspettando con la borsetta sotto il braccio e guardandomi attorno solo girando lo sguardo, in modo indifferente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-07-2017, 17.52.43   #799
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Non si scoraggi..." sorridendogli "Troverermo un modo, l'Amore trova sempre un modo, vedrà.." annuendole.
Ishtar trova sempre un modo, altroché...
"Mi racconti un po' di questo lato artistico del suo Fabbrus, le va?" dolcemente.
Io già lo conoscevo un po', ma volevo sentire cosa aveva da dire la nostra innamorata.
Clio non è connesso  
Vecchio 31-07-2017, 18.24.28   #800
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea bussò ed aprì un anziano cameriere.
“Buongiorno, signora...” disse impettito “... desidera?”
Nello stesso istante, nel giardino della villa, la bella detective notò qualcuno.
Era un ragazzo che la fissava in un modo strano, che lei definì sospetto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.29.08.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License