Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-09-2018, 02.03.49   #531
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La cavalla Destresya, messa a quattro zampe, con dietro il suo padrone, seduto ormai di peso sui suoi piedi, che spingeva la bocca, la lingua, il viso ed ogni muscolo del collo contro il sesso di lei, in un insaziabile gioco volto ad assaporare ogni flusso ed umore di quella ragazza.
Spingeva contro le cosce di lei, con tutto il viso contro le sue natiche, intrufolandosi con la bocca e la lingua fin dentro il suo sesso.
Si strusciava, si muoveva e lei impazziva, perdeva la testa, sentiva scivolare via, colare fuori ogni resistenza.
Le dita salde di lui affondavano in quei glutei, tenendoli fermi e godendo di quel sesso e del suo sapore.
Ad un tratto si fermò.
“Non sei abbastanza obbediente...” disse con la voce rotta dall'eccitazione ed il viso bagnato “... no... per nulla... ed io ti voglio sottomessa... umiliata... chiaro?” Prendendo la cinghia, tirandola e poi avvolgendola attorno al collo della cavalla, stringendo fino a farla respirare a fatica.
Restava inginocchiato dietro di lei, con la sua virilità prepotente ed ormai impressionante sopra i suoi piedi, tirando la cinghia come fosse un guinzaglio.
“Ti piace la mia cavalla?” Lui a Lila che osservava tutto ciò dandosi piacere da sola.
“Oh si...” lei eccitata e lasciva “... proprio una cavalla... frustatela, umiliatela... è una lurida e sporca cavalla!” Cattiva e lussuriosa la ragazza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-09-2018, 02.05.44   #532
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Su, andiamo..." disse Elv a Gwen "... quei poveri vecchi ce la stanno mettendo tutta per farci sentire bene con loro. Non ti va bene nulla, eh..." fissandola.
"Tu invece noto hai legato bene con loro." Arcibald.
"Sono brava gente." Annuì Elv.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-09-2018, 02.11.44   #533
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Guardai Elv a bocca aperta cercando qualcosa di altrettanto diretto da dire, ma la bocca si richiuse quando preferii evitare e incrociai le braccia al petto con uno sbuffo, visibilmente contrariata ed imbronciata.
Roba da matti...
Ora ero io quella strana, solo perché non davo confidenza a chi conoscevo da poche ore?
Anche se non riuscivo a decifrarlo, c'era qualcosa di strano che non mi andava giù, su quei due e non potevo impedire a me stessa di provare una certa sensazione, ma a quanto pareva ad Elv non andava bene.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-09-2018, 02.16.39   #534
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv continuò a preparare la tela, poi i colori ed i pennelli.
“Io credo di andare ora.” Disse Arcibald. “Vi lascio al vostro nido d'amore.” Sarcastico. “Attenti solo ai suoi ministeri.” Ed andò via.
Pochi istanti dopo qualcuno bussò alla porta.
“Apri tu?” Elv a Gwen. “Deve essere ancora Arcibald, forse avrà scordato qualcosa...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-09-2018, 02.19.27   #535
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Scossi la testa in su a quelle parole.
"Buona giornata, Archie..." dissi, mentre andava via.
Ma bussarono ancora.
E continuavano a bussare.
Ancora, ancora, sempre, di continuo.
Maledizione!
"Oh magari sarà Stainov, sarà finita la caccia" dussi, mentre andavo alla porta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-09-2018, 02.23.44   #536
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen aprì la porta ed incredibilmente vide sulla soglia Tia.
Era viva e vegeta, solo un po' pallida.
“Il mio ciondolo...” disse guardando il monile al collo di Gwen “... ti sta bene, sai? Tienilo tu... a me non porta più fortuna...” sorridendo, per poi voltarsi ed andare via.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-09-2018, 02.29.36   #537
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Appena aprii la porta sobbalzai e coprii un gridolino con la mano.
Era Tia.
Viva e vegeta, solo un po' pallida.
Le sue parole mi raggiunsero come una lama sottilissima ma affilata, come il suo sorriso prima che andasse via lasciandomi a fissare il vuoto.
Non poteva, lei...
Lei era morta.
Come faceva...
Come faceva ad essere qui?
Era impossibile!
Bene.
Stavo impazzendo anche io adesso.
Doveva essere il luogo, magari le persone, o forse quel maledetto ciondolo che avevo al collo.
Tutto qui mi stava facendo impazzire.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-09-2018, 02.34.51   #538
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen restò davanti alla porta, mentre Tia era andata via.
“Gwen...” disse dall'altra camera Elv “... chi ha bussato?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-09-2018, 02.38.32   #539
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sentii Elv chiamarmi dall'altra stanza.
Chiusi la porta raggiungendolo, mi tuffai fra le sue braccia e gli raccontai tutto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-09-2018, 02.40.30   #540
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Per quanto fossi scossa dalla passione incontrollata di quei momenti, per quanto la sua lingua e la sua bocca mi stessero facendo impazzire, gemere, godere oltremisura, continuavo a muovere il piede in modo da toccare quella virilità prorompente.
Sentirla contro il mio piede mi provocava brividi intensi, una voluttà incontrollata.
Volevo toccarlo, volevo averlo, volevo quel membro saldo e duro tra le mie labbra, tra i miei seni, nel mio sesso ardente, ovunque sul mio corpo.
Gemevo, e gemevo ancora e ancora e ancora.
Gemevo per il piacere incontrollato che mi dava la sua lingua, e gemevo per la voglia frustrata di averlo.
Bramavo il suo membro, la sua voce, il suo respiro, i suoi gemiti, i suoi occhi azzurri, le sue mani salde.
Non capivo più niente, ero persa completamente in quel mondo meraviglioso e lussurioso.
Le sue mani che stringevano le mie natiche, la testa che affondava in me.
Ma io volevo di più, di più, di più... così iniziai a spingere all'indietro il bacino, rimbalzando sulla sua faccia, ancora e ancora, gemendo sempre più forte perchè alla sua lingua, alle sue labbra si univa quello strusciare contro la sua faccia che mi mandava in estasi.
Ma non era ancora abbastanza, volevo di più, ancora di più, ancora di più.
Tuttavia non feci in tempo a formulare quel pensiero che lui si alzò.
Sgranai gli occhi.
Dove andava?
Che faceva?
Io stavo impazzendo!
Alzai gli occhi a cercare i suoi, quasi supplichevole.
Prendimi ti prego, finiscimi...
Ma i suoi occhi velati di un'eccitazione nuova mi fecero andare ancora più in estasi.
Che aveva in mente?
Perchè mi guardava in quel modo?
Qualunque cosa fosse, era meraviglioso, così eccitante da farmi perdere il nume della ragione.
Poi le sue parole, e l'incantesimo fu completo.
Non ero più me stessa, non ero altro che una cavalla da domare, da sottomettere.
Ero completamente soggiogata da quell'uomo, letteralmente.
Ero in sua balia, in suo potere, completamente, totalmente.
Quando la cinghia strinse il mio collo mi mancò il respiro, e l'eccitazione fu quasi insopportabile, folle, perversa e incontrollata.
Mi sembrava di morire di piacere, di desiderio, di lussuria e di perversione.
Il suo membro sui miei piedi mi fece ammattire ancora di più, iniziai nuovamente a scalciare, a muoverli in modo da sentirlo, toccarlo, quasi supplichevole.
Portavo indietro il bacino, lo muovevo, ancora e ancora, perchè capisse, perchè mi concedesse la grazia di essere sottomessa, domata, ammaestrata.
Non desideravo altro.
Oh no... volevo solo essere sua, completamente, totalmente.
Volevo che mi portasse al galoppo, che stringesse la cinghia attorno al mio collo ancora e ancora, mi facesse soffocare, morire, impazzire.
Lui era tutto, lui era il padrone, l'amante, il cavaliere, il carnefice.. tutto.
E io non ero nient'altro che sua.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Al chiarore delle stelle di Sant'Agata Guisgard Il palazzo delle arti 1 15-05-2018 21.33.01
[Romanzo] La vergine azzurra (Tracy Chevalier) Aura Fuori tema 7 01-06-2011 14.06.13
Itinerari Abbazia di Sant'Antimo - Siena - Morgen Medioevo 4 14-04-2008 18.36.23


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.34.04.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License