Vecchio 06-08-2017, 05.42.56   #1091
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii alle sue parole, col capo poggiato sul suo petto.
Poi, bussarono.
"Non ne ho idea, ma non si può stare tranquilli... Prima il telefono, poi la porta, che hanno tutti stamattina?" sbuffando e nascondendo il volto nella sua camicia.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-08-2017, 05.55.05   #1092
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard guardò Clio.
La guardò negli occhi ed a quella domanda restò in silenzio per un lunghissimo istante.
“No...” disse “... non ho mai conosciuto il Vero Amore... nessuna donna mi ha mai amato a tal punto...” con tono cupo.
Ed un'immagine emerse dai suoi ricordi.

Legò al suo collo il medaglione di quel rosso vivo.
“Tutto questo...” lei a lui “... non finirà mai... per sempre tua...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-08-2017, 08.05.55   #1093
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quella risposta di Monter cercai di contenermi...e sorrisi a lui pure io.."Infatti io le avevo appena fatto una domanda precisa..Non importa" ...se si riferiva a un caso successo veramente perché forse lì si doveva lavorare ma lui evitava di rispondere..no..lui sapeva il fatto suo e voleva trovare chi lo minacciava per vendetta..avrei studiato con calma negli archivi..e guardai Sam.

Vidi una notifica sul tablet e risposi:
" Mi insospettisce. .è evasivo non collabora e nasconde qualcosa..l'ho informata perché Lei mi ha chiesto di tenerla informata.
..ci saremmo visti per parlarne e mi aveva dato la sua amicizia e collaborazione. .infatti il libro devo portarlo dal criminologo per una perizia calligrafica e volevo il suo aiuto..guai se il mio capo sa io indago contro di lui..si figuri..io non ho mai avuto amici e mi sono illusa volesse aiutarmi.


Presi il libro e sorrisi.."Dovrei uscire..dovrei comprare alcune cose..ha qui Sam per proteggerla..per ora abbiamo parlato abbastanza..per ora" sorridendo enigmatica.
Salii in auto e misi la valigetta a terra e il cellulare sul cruscotto e partii per Afragopolis verso il criminologo. .mi ero fidata di Guisgard troppo o la sua era solo una sempice domanda? Cercai di non pensare..mi era venuto mal di testa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 06-08-2017 alle ore 08.59.20.
Altea non è connesso  
Vecchio 06-08-2017, 10.16.35   #1094
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Guardai mio marito un po' male e decisi di non pensarci più. La cena proseguì e fu un'impresa non provare piacere a quelle carezze di Pier. Poi, terminata la cena, Pier si alzò ed io avrei tanto voluto andare con lui, ma non avrebbe avuto alcun senso.
Lo guardai alzarsi e gli sorrisi appena, annuendo come segno di consenso.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 07-08-2017, 15.29.38   #1095
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quello sguardo nel mio, e quel silenzio.
Un silenzio che rispettai interamente, perchè anche quello fa parte della terapia.
E non tolsi mai, mai, lo sguardo dal suo.
Un po' per cogliere ogni sfumatura nel suo sguardo, un po' perché... diamine quegli occhi sono davvero belli.
Ascoltai le sue parole, e contemporaneamente percepii quel ricordo.
Un ricordo forte, potente, la stessa donna che avevo visto nella sua mente all'università.
Sorrisi, un sorrisetto leggero che non lasciava trasparire alcuna emozione.
Eccolo, il suo punto debole.
Aveva creduto di avere il vero amore e l'aveva perduto, e il solo ricordo gli aveva fatto abbassare lo scudo.
Ancora non sapevo come usare questa informazione per la mia indagine, a me interessava il merlo, ma in ogni caso archiviai l'informazione come qualcosa di prezioso, perchè conoscere i punti deboli di un possibile nemico è solo tanto di guadagnato.
Io non avevo la certezza che lui fosse un nemico, ovvio, ma troppe cose non quadravano.
E poi c'era il merlo... sempre il merlo, non poteva essere una coincidenza.
Non mi sfuggì, da psicologa, il suo tono né le sue parole.
Anche senza il ricordo sarebbe stato chiaro che lui sì, aveva amato, ma non era stato riamato abbastanza.
Lo guardai intensamente, e poi sorrisi.
"Lei è troppo in gamba per quelle frasi da cioccolatini, direi.. quelle che riservo ai miei clienti più esposti, più deboli, un po' come la ragazza di prima che deve ricominciare.." sorrido appena, come chi sa di cosa sta parlando
Lo dissi apposta, in realtà, per metterlo a suo agio e lasciarlo impreparato per la frase successiva.
Infatti poi lo guardo negli occhi, attentamente.
"Ma le dirò una cosa, su cui credo concorderà con me, non è retorica né psicologia da quattro soldi, ma solo una realtà di cui sono fermamente convinta..." uno sguardo intenso e penetrante "Nulla accade per caso, a volte ci sono momenti in cui i dettagli della vita si incastrano così bene, che tutto sempre avere improvvisamente senso, magari un senso diverso da quello che gli avevamo dato in precedenza...".
Non so bene perché ho detto quella frase, ma voglio capire fino a che punto sa di me, fino a che punto sospetta.
Non sa niente? Oppure come me è qui per cercare informazioni?
"Dopotutto è un po' come con le persone no? Chi può sapere cosa siamo realmente quando nessuno ci guarda?" con un sorriso enigmatico e intenso.
A quel punto, riprovo ad accedere nella sua mente, sperando che la crepa introdotta dal ricordo dell'amore perduto sia ancora aperta per permettermi di vedere altro.
Clio non è connesso  
Vecchio 07-08-2017, 18.20.55   #1096
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guardò Gwen e poi andò ad aprire la porta.
Sulla soglia c'era un uomo distinto, con una valigetta.
Gwen lo riconobbe subito: era il dottor Frierr. il primo medico. che l'aveva visitata in quella clinica.
L'unico ad essere stato gentile con lei, pur senza credere ai fantasmi.
Elv raccolse il giornale a terra lasciato dal garzone dell'edicolante e richiuse la porta.
“Vado a preparare del caffè.” Disse, per poi andare in cucina, lasciando solo Gwen col dottor Fierr.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-08-2017, 18.22.58   #1097
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea lasciò Sam a proteggere Monter ed uscì in auto per fare delle compere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-08-2017, 18.23.00   #1098
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Rimasi molto stupita nel vederlo lì.
Il dottor Frierr.
Elv ci lasciò soli ed io mi sentii un po' in imbarazzo, anche se lui era sempre stato molto gentile con me.
"Buongiorno, dottore" salutandolo con un leggero sorriso "Cosa ci fa qui?"

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-08-2017, 18.23.42   #1099
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard guardò Clio e sorrise enigmatico.
“Lei mi sopravvaluta...” disse.
Nella sua mente vi erano varie immagini.
Un treno.
Una stazione chiusa.
Colline e cipressi.
Un volto biondo ed uno sguardo languido.
Un Fiore dai petali Azzurri.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-08-2017, 18.24.03   #1100
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Pier uscì fuori, lanciando un ultimo sguardo a Nyoko.
La moglie del cugino sparecchiò, mentre suo marito e Jeffrey si misero a parlare di pesca davanti ad un libro di fotografie sui pesci del posto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.37.26.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License