Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione tematica > Ciclo Bretone > Libri
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 14-10-2010, 14.47.39   #81
Mordred Inlè
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlè
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella rocciaMordred Inlè è un gioiello nella roccia
Grazie mille, Lady : D

Purtroppo pensavo che Mordred apparisse anche nei libri delle Cronache (Il segno di Excalibur) ma temo di essermi sbagliata : D
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlè non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2010, 15.03.32   #82
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Mordred Inlè Visualizza messaggio
Grazie mille, Lady : D

Purtroppo pensavo che Mordred apparisse anche nei libri delle Cronache (Il segno di Excalibur) ma temo di essermi sbagliata : D
Temo di sì Milady... mi spiace per voi!
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2010, 19.15.23   #83
solomon kane
Viandante
 
L'avatar di solomon kane
Registrazione: 05-10-2010
Residenza: Caserta ma vivo a Roma per studio
Messaggi: 39
solomon kane sarà presto famoso
finito il primo libro.molto bello anche se molto introduttivo.le ultime 100 pagg dove iniziano a delinearsi le basi della colonia sono da pelle d'oca.ora ho letto un 150 pagg circa del secondo.bella la parte in cui scopriamo che varro ha i suoi lati oscuri non me lo aspettavo davvero.nel primo sembra molto ingenuo e quasi puro.whyte però a volte si sofferma troppo su dettagli sessuali troppo espliciti.e poi essendo un quasi giurista ho molto apprezzato i discorsi in cui parlano delle varie forme di governo possibili per governare la colonia.davvero una bella lettura interessante e poco scontata
solomon kane non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2010, 21.48.00   #84
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da solomon kane Visualizza messaggio
finito il primo libro.molto bello anche se molto introduttivo.le ultime 100 pagg dove iniziano a delinearsi le basi della colonia sono da pelle d'oca.ora ho letto un 150 pagg circa del secondo.bella la parte in cui scopriamo che varro ha i suoi lati oscuri non me lo aspettavo davvero.nel primo sembra molto ingenuo e quasi puro.whyte però a volte si sofferma troppo su dettagli sessuali troppo espliciti.e poi essendo un quasi giurista ho molto apprezzato i discorsi in cui parlano delle varie forme di governo possibili per governare la colonia.davvero una bella lettura interessante e poco scontata
Avete ragione, Messere: avete individuato le parti che anch'io ho apprezzato maggiormente.
In effetti nei primi testi i "dettagli sessuali" lasciano davvero poco all'immaginazione (talvolta sono imbarazzanti...anche se, avendolo letto a 16 anni, potrà essermi sembrato imbarazzante anche qualcosa di normale... lascio il beneficio del dubbio).
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2010, 23.40.08   #85
solomon kane
Viandante
 
L'avatar di solomon kane
Registrazione: 05-10-2010
Residenza: Caserta ma vivo a Roma per studio
Messaggi: 39
solomon kane sarà presto famoso
mmm alcune cose sono abbastanza da appassionati del genere.non vorrei che whyte sia appunto appassionato di certe pratike.poi come si dice de gustibus
solomon kane non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saga Le cronache del ghiaccio e del fuoco (George R. R. Martin) Hastatus77 Fantasy 41 19-01-2015 18.23.53
Romanzo La trilogia di Saint-Clair (Jack Whyte) Hastatus77 Libri 9 20-08-2010 14.43.38
Film Lancillotto e Ginevra Hastatus77 Film 9 22-09-2009 12.54.27
Racconti Sir Lancillotto sir-lancillotto Ciclo Bretone 49 11-04-2008 19.06.23
sir lancillotto sir-lancillotto Presentazione a corte 5 06-04-2008 17.00.18


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.29.40.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License