Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-06-2012, 14.37.16   #41
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Io non sono cavaliere teutonico ma ho avuto modo di impararlo sebbene prediliga la lingua anglosassone. Ja, viel spass wenn wir sind alles zusammen.
Però, devo dirvi non amo molto la selvaggina, ed è quasi un disonore per il posto da dove provengo, ma un invito non si rifiuta mai.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-06-2012, 14.51.17   #42
capitanroad
Viandante
 
L'avatar di capitanroad
Registrazione: 12-06-2012
Residenza: puglia
Messaggi: 37
capitanroad è sulla buona strada
si sherza poco quando a tavola si siede che lo scherzar bevendo induce puote a la morte...di selva bestia mangiar è d'uopo che invero costa sudar la preda
ma di piacer ricolma lo palato mio se bestia muore con lo vinello tosto aggiunto che di polenta e fino d'occhio tien lontano medico e lo malocchio..che ben venuta sia allo desco mio madonna, se cavalier io sono ma per vosta beatitude scudiero son pronto che porgervi sedile a confortar le terga e giusto lino per nettar la bocca.alle zu Tisch, der die Stunde ist,
__________________
Deus voult
capitanroad non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-06-2012, 22.47.05   #43
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Benvenuto a Camelot, Capitano!
Benvenuto in questo unico e meraviglioso regno che ci accomuna.. annientando ogni nostra terra d'origine!

La migliore terra per ognuno di noi è dove nasce e cresce, ne convenite?

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2012, 02.15.28   #44
capitanroad
Viandante
 
L'avatar di capitanroad
Registrazione: 12-06-2012
Residenza: puglia
Messaggi: 37
capitanroad è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
Benvenuto a Camelot, Capitano!
Benvenuto in questo unico e meraviglioso regno che ci accomuna.. annientando ogni nostra terra d'origine!

La migliore terra per ognuno di noi è dove nasce e cresce, ne convenite?

Sir Morris
con omaggio reverente ringrazio cortesemente ma di terra natia si perse memoria , la pugna chiamò lontano , a sigillar sepolcro co lo sangue nostro che di palestina la nera croce si fece scudo...ah certo che antiche basole a cono costrutte
cara memoria infondono allo core , ma tempi grami s'avvicendano e terre lontane chiamarono a fecondar di Dio la speme e la novella, orver mi parve equivoco lo vostro dire se prima di camelot si fece meraviglioso regno si parla poi che lo meglio sempre resta la terra donde nsciste e cresciste....che allora si faccia chiarezza messere
di quale terra siete voi lo araldo di convenienza?
la vostra o la quella che ospitò cortese dopo il peregrinare ? presta fu presa decisione che noi si resta in attesa di conoscirne l'esito.
__________________
Deus voult
capitanroad non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-06-2012, 15.39.34   #45
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Convenienza?


La mia Palermo è la mia Camelot... non v'è differenza...
non v'è realtà virtuale o reale... v'è vita, capitano.

Amo la Sicilia come voi amate la Puglia.
Amo tutte le terre dell'universo.




Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2012, 00.22.44   #46
capitanroad
Viandante
 
L'avatar di capitanroad
Registrazione: 12-06-2012
Residenza: puglia
Messaggi: 37
capitanroad è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
Convenienza?


La mia Palermo è la mia Camelot... non v'è differenza...
non v'è realtà virtuale o reale... v'è vita, capitano.

Amo la Sicilia come voi amate la Puglia.
Amo tutte le terre dell'universo.




Sir Morris
messere parlare di palermo e parlare di grandi eventi , vissi li per tempo andato e subito imparai la gioia d'esser sicano.benchè d'altra terra fui nativo,ma lo peregrinare mio che spesso mi portò lontano , un dì d'agosto passando per certe madonie al cospetto del gran sovrano mi indusse a far ammenda e prostrar ginocchio in sua preghiera che in grande cattedrale lui riposa e che possenti mura staglia verso il cielo che a dir invero, di blu immenso si fè in sicania e dopo aver gustato la melza pesante come tufo a rimirar lo grande Cristo andai che sta pantocrator sulla collina sveva che fù normanna, signore la sua patria cari ricordi lasciò allo core mio che di feudo in su Favara la gente mia lasciò per sempre ,andando via ...ah ricordi ancor di nobile di Vittoria che grande condottiero ha di rinomanza che impavido da solo usar a fronteggiar guerrieri dai multiformi colori che grifi oppure indiani o fosser pure angeli nessuno mai osò....ben fatto il dichiarare suo, che nobile con nobile si conosca e sguardo dentro sguardo mai celata oscuri.
__________________
Deus voult
capitanroad non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2012, 01.03.13   #47
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
cavaliere capitano
quando parlate della cattedrale a Palermo, parlate di quella magnificenza costruita su una moschea e che contiene elementi normanni e all'interno barocchi...sapete, me ne sono innamorata a prima vista? Ma i miei occhi non l'hanno mai potuta vedere di persona, solo sognare nei tanti libri dove l'ho vista e studiata.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2012, 09.12.16   #48
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Pur venendo da terra dove i Normanni hanno lasciato impronte....salde nel tempo.......amo Quella Palermo vissuta intensamente dal mondo arabo.....Federico, amo' le sue vie sin da bambino....imparo' tra la gente umile ad essere quel Re ancora oggi decantato......Una Catanese che decanta Palermo.........fa troppo caldo
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2012, 11.41.25   #49
capitanroad
Viandante
 
L'avatar di capitanroad
Registrazione: 12-06-2012
Residenza: puglia
Messaggi: 37
capitanroad è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
cavaliere capitano
quando parlate della cattedrale a Palermo, parlate di quella magnificenza costruita su una moschea e che contiene elementi normanni e all'interno barocchi...sapete, me ne sono innamorata a prima vista? Ma i miei occhi non l'hanno mai potuta vedere di persona, solo sognare nei tanti libri dove l'ho vista e studiata.
si esatto di essa fù lo mio parlare...da tempo immemore li al cavalier appare immensa nella sua maestria che pure di grande eroe imperartor le membra ancora custodisce , faccia ammenda e organizzi viaggio che tutto è bene per quel che vale...
__________________
Deus voult
capitanroad non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2012, 11.43.47   #50
capitanroad
Viandante
 
L'avatar di capitanroad
Registrazione: 12-06-2012
Residenza: puglia
Messaggi: 37
capitanroad è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Pur venendo da terra dove i Normanni hanno lasciato impronte....salde nel tempo.......amo Quella Palermo vissuta intensamente dal mondo arabo.....Federico, amo' le sue vie sin da bambino....imparo' tra la gente umile ad essere quel Re ancora oggi decantato......Una Catanese che decanta Palermo.........fa troppo caldo
a Catania cattedrale il nuovo cavalier teutonico fu proclamato con sfarzo e rettitudine si fece posa della spada al fianco testimonio di imperitura gente che con sguardo all'orizzonte sfida lo nascente sole
__________________
Deus voult
capitanroad non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
al vostro servizio.. Mithrandir Presentazione a corte 15 06-09-2011 09.43.35
Il vostro film fantasy preferito? Sir Lionel Fuori tema 24 30-05-2011 14.21.41
L'Avatar chi è mai costui? Il vostro? aleabr Fuori tema 83 27-05-2011 16.14.23
Film Il vostro film preferito? Film meno amato? Mordred Inlè Film 2 20-09-2009 15.16.19


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.47.18.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License