Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-07-2011, 19.34.59   #41
Sir Aphelion
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
Messaggi: 75
Sir Aphelion sarà presto famoso
Salve a tutti, sono solo un umile viandante, quindi: esentato da ogni obbligo (almeno tra quelli citati fino a qui).

Mio caro Emrys, tante, tante felicitazioni per la cittadinanza acquisita! Sappiate che fino a quando le nostre deliziose dame non vi chiederanno di pulire la vasca degli alligatori, potete ancora ritenervi fortunato.

Avviso per le dame: pulire la vasca degli alligatori è al numero 90 del regolamento, non vorrei che doveste dimenticarvene.

Avviso per Emrys: conosco una porta con la scritta "emergency exit". Se desiderate, vi rivelo dov'è nascosta. Pazienza se nei sotterranei dovrete passare per le catacombe, uscirete sano e salvo.

Avviso per le dame: punto nr. 91 del regolamento: lucidare tutte le armature (in totale 600).
Punto nr. 92: scoprire, estrarre da sottoterra, riportare a Camelot e distribuire equamente tra i viandanti il tesoro nascosto dei templari.

Avviso per Aphelion: dopo il 99° messaggio trovare un modo di azzerare il conto.

Bé, allora.... ....dove si mangia?
Sir Aphelion non è connesso  
Vecchio 07-07-2011, 19.42.08   #42
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Aphelion Visualizza messaggio
Avviso per le dame: pulire la vasca degli alligatori è al numero 90 del regolamento, non vorrei che doveste dimenticarvene.
Certo!
Ma... se non ricordo male, proprio sotto al punto n° 90 c'è una noticina che recita:
"Il cittadino in questione può scegliere un amico che lo aiuti a tenere gli alligatori mentre lui pulisce la vasca"

...vi offrite volontario per aiutare Emrys, Aphelion?
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 07-07-2011, 19.51.14   #43
Sir Aphelion
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
Messaggi: 75
Sir Aphelion sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Certo!
Ma... se non ricordo male, proprio sotto al punto n° 90 c'è una noticina che recita:
"Il cittadino in questione può scegliere un amico che lo aiuti a tenere gli alligatori mentre lui pulisce la vasca"

...vi offrite volontario per aiutare Emrys, Aphelion?

Ehm... ehm... ehm... ehm... vorrei veramente, credetemi, ma... ...ehm... se osservate bene bene, milady, c'è anche scritto appena più in basso che tale amico non può essere un semplice ed umile viandante, ma deve a sua volta essere cittadino di Camelot... ...oppure cittadina (non vorrete negare il vostro aiuto al caro Emrys, giusto? Neppure al punto nr. 93 del regolamento, ovvero quello che prevede di svuotare le casse del tesoro nella sala dei viandanti, o il punto nr. 94, vulcanizzare le ruote della carrozza regale).
Sir Aphelion non è connesso  
Vecchio 07-07-2011, 20.00.04   #44
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Sir Aphelion... non crederete davvero che noi abitanti di Camelot siamo così integralisti e settari da tenervi lontano da un simile onore solo perché ancora non avete ottenuto la cittadinanza... suvvia, noi siamo generosi e di ampie vedute. Ergo, se Emrys vi sceglierà, io credo proprio che potrete partecipare a questa simpatica attività!
Quanto a me... non credete: io governo quei deliziosi alligatori () ogni giorno! Quindi cedo a voi -e di buon grado- il privilegio della pulizia!
Siete felice?
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 07-07-2011, 20.13.40   #45
Sir Aphelion
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
Messaggi: 75
Sir Aphelion sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Sir Aphelion... non crederete davvero che noi abitanti di Camelot siamo così integralisti e settari da tenervi lontano da un simile onore solo perché ancora non avete ottenuto la cittadinanza... suvvia, noi siamo generosi e di ampie vedute. Ergo, se Emrys vi sceglierà, io credo proprio che potrete partecipare a questa simpatica attività!
Quanto a me... non credete: io governo quei deliziosi alligatori () ogni giorno! Quindi cedo a voi -e di buon grado- il privilegio della pulizia!
Siete felice?

Milady, se vi dico che vorrei aiutare volentieri Emrys, dovete credermi, ma le regole sono regole, e vanno rispettate, e prevedono chiaramente (e senza possibilità alcuna di eccezioni) che (cito testualmente dal regolamento di Camelot ): "I poveri e umili viandanti non possono svolgere alcuna attività di pulizia nel castello (e dintorni), anzi sono obbligati a farsi lucidare l'armatura dai cittadini/cittadine e sono severamente costretti" (milady, vedete come è perentorio il nostro regolamento ) "...a non svolgere alcuna attività faticosa, pena pesantissime sanzioni! ".

Quindi, a causa del regolamento ho le mani legate

E in ogni caso, Emrys non vorrebbe mai che fossi proprio io ad aiutarlo, vero, Emrys? ...Vero, Emrys ???

Ricapitolando... ...dov'è che si mangia?

Brindo ancora alla vostra cittadinanza !
Sir Aphelion non è connesso  
Vecchio 07-07-2011, 20.20.28   #46
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Aphelion Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono solo un umile viandante, quindi: esentato da ogni obbligo (almeno tra quelli citati fino a qui).
Non temete sir, come tutte le cose della vita, "ce n'è per tutti". Tenetevi pronto
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Aphelion Visualizza messaggio
Avviso per le dame: pulire la vasca degli alligatori è al numero 90 del regolamento, non vorrei che doveste dimenticarvene.
Al comma I, dpr 49586759 bis del TU cita testualmente: essendo la vasca atta al contenimento di alligatori e indi ricolma per metà di acqua, essa deve essere raschiata mensilmente dalla forza virile maschile. Lo strofinare ripetuto sulle pareti causerebbe un ingiusto rovinamento delle unghie con screpolatura mani. Onde evitare la somministrazione di costose creme atte al ripristino delle delicate estremità femminili, si esonera il gentil sesso a tale opera.
llamrei non è connesso  
Vecchio 07-07-2011, 20.20.51   #47
Sir Aphelion
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
Messaggi: 75
Sir Aphelion sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Quanto a me... non credete: io governo quei deliziosi alligatori () ogni giorno! Quindi cedo a voi -e di buon grado- il privilegio della pulizia!
Siete felice?

Milady, dimenticavo: vi mando allora il mio amico Jack (il coccodrillo, ovviamente) visto che andate tanto d'accordo...

Sir Aphelion non è connesso  
Vecchio 07-07-2011, 20.28.57   #48
Sir Aphelion
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
Messaggi: 75
Sir Aphelion sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Non temete sir, come tutte le cose della vita, "ce n'è per tutti". Tenetevi pronto

Al comma I, dpr 49586759 bis del TU cita testualmente: essendo la vasca atta al contenimento di alligatori e indi ricolma per metà di acqua, essa deve essere raschiata mensilmente dalla forza virile maschile. Lo strofinare ripetuto sulle pareti causerebbe un ingiusto rovinamento delle unghie con screpolatura mani. Onde evitare la somministrazione di costose creme atte al ripristino delle delicate estremità femminili, si esonera il gentil sesso a tale opera.

A parte il fatto che dubito seriamente che quel comma esista realmente, mi tocca avvisarvi che un altro dei nostri simpatici amici a quattro zampe:



si era... come dire... allontanato. Per fortuna siamo riusciti a riprenderlo e riportarlo sano e salvo nella vostra dimora... cioè volevo dire nella vasca.
Sir Aphelion non è connesso  
Vecchio 07-07-2011, 20.41.28   #49
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Aphelion Visualizza messaggio
A parte il fatto che dubito seriamente che quel comma esista realmente,
Dubitate realmente della veridicità delle mie parole? Attenzione: con due paroline magiche potrei trasformarvi in rospo


Citazione:
Originalmente inviato da Sir Aphelion Visualizza messaggio
si era... come dire... allontanato. Per fortuna siamo riusciti a riprenderlo e riportarlo sano e salvo nella vostra dimora... cioè volevo dire nella vasca.
Ah ecco dov'era finito! L'avevo lasciato mentre dormiva sotto il tavolo e mi son dovuta assentare per prendere il pane....cuccioletto mio cucci cucci bau bau è un tenerone lui^^ specie quando zompetta addosso
llamrei non è connesso  
Vecchio 07-07-2011, 20.58.32   #50
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Arrivo solo ora a Camelot dopo una giornata intensa e trovo quasi tutti voi in balia dei fumi dell'alcol... che fare?? MI UNISCO ALLA COMPAGNIA!!!

Festeggiamo tutti il nuovo cittadino!!!
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.00.36.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License