Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Palazzo reale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 25-03-2016, 20.20.50   #71
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Al rumore della cella che so apriva..scesi subito dallargo davanzale......un soldato accompagnava una donna...mi mise della zuppa in una scodella....e dell'acqua in un catino.......mi sentiiun cane alla catena........avevo il volto in fiamme......quando la guardia richiuse la cella.....i suoi avvertimenti...a cosa sarebbero serviti.....a nulla.....per la rabbia gli scagliai contro la scodella con ma minestra...." Mangiatela voi e tutti quelli che hanno una colpa..percheè voi siete il primo della lista "...........i miei genitori mi ammonivano continuamente.....quando parlavo dovevi stare attenta......attenta quando camminavo tra la gente.....Moltospesso...avevo predetto piccole cose...o curato malattie di poco conto...ma la gente era diffidente...e dovevo vivere tra i boschi.....Capomazda...non era un luogo per una donna come me......I cani...loro...non mi avrebbero fatto nulla....gli animali del bosco erano mansueti con me........mase avessi tentato di uscire.....avrei scatenato pensieri peggiori del furto.......e per quanto pazza....ancora un barlume di lucidita' viveva nella mia mente.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 25-03-2016, 20.55.59   #72
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Tornai a palazzo, da dove si poteva ammirare la brughiera in tutta la sua selvaggia bellezza, essendo situato quasi alle porte della città.
"Preparate un bagno caldo con degli olii essenziali " dissi alle domestiche che erano giunte nell'androne del palazzo per prendere il mio mantello.
Lì vidi i ritratti mio e dei miei genitori. Mi soffermai su quello di mia madre: mi venne un'improvvisa nostalgia, anche se stavo bene qui, mi sentivo indipendente, ma anche loro mi mancavano e rimasi per qualche minuto assorta nell'androne a fissare il dipinto.



Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 25-03-2016 alle ore 21.14.57.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-03-2016, 23.39.14   #73
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il vecchio marinaio indossava abiti logori, aveva una lunga barba bianca e sul capo uno di quei cappelli tipici degli uomini del mare, di quelli imbarcati a forza dalla marina ducale.
Parlava con accento Flegeese, gesticolando e dando un che di teatrale alle sue parole, tanto da apparire nei modi più simile ad un cantastorie piuttosto che ad un marinaio.
"I Capomazdesi non tengono a noi." Disse a coloro che si erano fermati per ascoltarlo. "Non vogliono darci i loro stessi diritti, ma piuttosto sfruttare queste nostre terre come una colonia. Ribellatevi. Ribelliamoci, fratelli. Ora che Capomazda è debole, senza il suo duca."
Tutto ciò davanti ad Altea, a Sophie e a Sibille.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-03-2016, 23.43.41   #74
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mentre Gwen fissava il ritratto di sua madre, qualcuno arrivò nell'androne.
"Bentornata, mia cara." Disse Costanza, la sua nutrice giunta con lei a Capomazda per volere dei suoi genitori come accompagnatrice della giovane. "È stata piacevole la serata al Palazzo dei Taddei? Sei stata cortese con lord Rovolin? Egli con ogni probabilità un giorno sarà Arciduca e guadagnare i favori è la cosa più saggia che tu possa fare, Gwen."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-03-2016, 23.45.32   #75
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fu difficile capire le parole di quell' uomo, il suo gesticolare ma il suo fervore ed entusiasmo attiravano le persone.
Lo ascoltai attentamente..sembrava un rivoluzionario...rimasi perplessa e guardai mia zia e Sophie.."Sembra stia aizzando la gente, però io non do nulla per futile e scontato..se volete voi potete entrare nel locale ad aspettarmi ma io voglio saperne di più". La mia sete di curiosità in ogni campo era troppo forte e mi avvicinai a lui.."Messere, i miei saluti..io non sono capomazdese e sono qui nientemeno da quasi due giorni..perchè andate a dire queste parole? E cosa dovrebbe formarsi invece del Ducato...siamo tutti pronti a parlare ma le vostre idee quali sono?". Chissà se altri pensavano come lui.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-03-2016, 23.55.52   #76
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Questo libro" disse l'uomo a Dacey "non deve essere giudicato per le sue condizioni poichè non è destinato a finire nella casa di qualche collezionista. No, il suo valore si basa su ciò che racconta, poichè è una fonte attendibile. Unica, che nessuno può mettere in discussione."
"Non nego ciò che dite" fece lo zio di Dacey "ma questa non è una biblioteca e dunque le cose che vendiamo devono avere un interesse particolare per i clienti. Se questo libro è un documento storico allora forse vi conviene portarlo a qualche scuola o magari ad un maestro."
"Non capite?" L'uomo. "Questo libro è molto importante e posso assicurarvi che qualcuno farebbe carte false per averlo."
"Allora perché non lo portate a chi può apprezzarlo?" Fissandolo lo zio di Dacey. "Sicuramente ci farete un guadagno maggiore."
"Purtroppo per motivi che non posso spiegarvi sono costretto a venderlo subito." Spiego'l'uomo. "È vi assicuro che state facendo un affare. Questo libro racchiude i peggiori misteri di Capomazda, credetemi." Con un tono enigmatico. "Datemi trenta Taddei d'argento e ve lo lascerò."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-03-2016, 23.56.06   #77
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mentre osservavo il ritratto, qualcuno arrivò: era Costanza, la mia nutrice.
"Costanza ti prego, non ricominciare..." sbuffai, imboccando le scale per raggiungere la mia stanza.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-03-2016, 00.00.03   #78
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nonostante la rabbia per l'ingiustizia subita ed il digiuno causato dall'aver scaraventato l'umile cena contro le sbarre della cella, la notte giunse inesorabile ed alla fine Elisabeth cadde addormentata.
Non sognò nulla è verso l'albeggiare si svegliò a causa di un rumore di passi.
Un soldato aprì all'improvviso la cella.
"Forza, alzati e vieni con me..." disse con tono autoritario.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-03-2016, 00.03.12   #79
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Milady..." disse il vecchio ad Altea "... i Capomazdesi si facciano il loro ducato e lascino a noi la libertà di governarci da soli. Le Flegee devono essere libere dall'arroganza dei duchi di Capomazda. Questo voglio. Che la gente di queste terre si ribelli e lotti per la sua libertà."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-03-2016, 00.06.22   #80
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Dovresti essere più saggia e lungimirante." Disse Costanza seguendo Gwen sulle scale. "Presto ci sarà un duca e potrebbe essere lord Rovolin che la tua famiglia appoggia senza riserve. Vuoi forse vivere sempre come un'anarchica? Senza occuparti del tuo futuro? Non vuoi trovare marito? O pensi che gli uomini non preferiscano sposare le nobili dame rispettate da tutti?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.23.21.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License