Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-08-2017, 00.24.33   #1
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ringraziamenti (Gdr: Blaue Blume)

E siamo giunti al termine del nostro Gdr estivo.
L'idea del cacciatore di taglie che finge di essere un noto titolare di un'agenzia matrimoniale mi ha subito colpito e non escludo che in futuro, se Dio vorrà, possa esserci un seguito.
Anzi, sicuramente.
Nel frattempo mi interessa ringraziare tutte voi, mia bravissime giocatrici, per i ruoli che avete impersonare e le storie che siete riuscite ad animare.
Devo ammettere si essere rimasto più di una volta sorpreso nel leggervi.
Lady Altea e la sia detective a metà tra un'eroina da videogioco e 007.
Lady Nyoko passionale come mai l'avevamo vista prima d'ora, ma anche molto sensibile ed umana con i suoi dubbi e desideri.
Lady Gwen meravigliosamente drammatica, inquieta, ma anche incredibilmente donna con un personaggio che sembrava davvero uscito da un melodramma psicologico d'altri tempi.
Lady Clio e la sua bellissima spia Uaaraniana, così realistica ed irresistibile nel passare da fredda assassina a seducente psicologa.
Amiche mie, siete voi la parte più bella di questo Gdr, di questa storia.
Ancora una volta grazie per avermi affiancato e reso reale tutto ciò.
E grazie anche, come sempre, a chi ha letto e sognato con tutti noi
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-08-2017, 00.40.26   #2
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Un grazie va a voi, milord, che ci avete dato modo di realizzare questo bellissimo ma purtroppo breve Gdr. Ho esplorato una Nyoko completamente nuova per me, e devo ammettere che non è stato per niente semplice. Era una Nyoko veramente diversa dalle solite e mi dispiace non aver potuto approffindire meglio questo personaggio. Se ci sarà un seguito, spero di poter essere più libera per darle una storia più avvincente. Che dire, grazie ancora per questa avventura e spero che la prossima non tardi ad arrivare.

Un grazie va anche alle altre dame che hanno reso questa avventura stupenda, complimenti a tutte

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 18-08-2017, 02.22.19   #3
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi vengono in mente molte cose se penso a questo gdr.
Penso alla cura con cui ho preparato e impersonato la mia Clio, e a quanto fosse diversa dal solito.
Devo dire che fare il cattivo è stata un'esperienza nuova, divertente e intrigante, una sfida che mi ha dato davvero molte soddisfazioni, devo dire, un ruolo che mi è piaciuto moltissimo e che mi ha permesso di continuare sulla linea tracciata già dalle cinque vie con la regina di Beltas.
Davvero la mia psicologa che legge nel pensiero è riuscita a sorprendermi, rivelandosi un personaggio davvero unico e incredibile, avevate ragione, l'idea dei poteri mentali era davvero meglio di qualcosa di fisico, è stata un'esperienza molto particolare e nuova per me.
Mi spiace solo non aver avuto modo di utilizzare un po' di più la mia bella tutina (ehi, sapete quante immagini ho raccolto in questi mesi?), che però ha fatto parecchio bene il suo dovere, devo ammetterlo.
Sì, sono molto soddisfatta di come sia venuto il mio personaggio, e mi rende davvero felice sapere che vi sia piaciuto così tanto.
Addirittura irresistibile, milord?
Oh, sono davvero felice di sentirvelo dire, sapete?
A maggior ragione sapendo che ci sarà un seguito... scopriremo allora cosa combineranno quei due ora che il destino li ha raggiunti e uniti.
Gireremo la pagina per vedere cosa cela quel sognante finale, è quello che preferisco dei seguiti, scoprire cosa succede dopo i titoli di coda.
Mi piace, l'idea di aver chiuso il gdr con un sorriso.
Mi piace molto...
E poi, non era un sorriso qualunque, no: era un sorriso speciale, molto speciale.
Un sorriso che racchiudeva molte cose, ricordi, emozioni, sogni, speranze, sospiri.
E io, mio caro, lo dono a voi, un fin troppo piccolo pegno per tutte le emozioni che mi avete donato anche questa volta, insieme a un dolce bacio d'attesa per tutte quelle che verranno.
Oh sì, perchè io già non vedo l'ora della prossima avventura...

Devo fare i miei complimenti anche alle mie compagne d'avventura...
Vedere la dolce Nyoko così passionale, vederla diventare donna in un modo dolce e candido, ma comunque appassionato e innamorato è stato davvero emozionante.
E... Gwen, cara Gwen... che dire? Ho adorato ogni vostro post. I pensieri sconnessi, il confine sottile tra pazzia e magia, davvero una delle vostre migliori interpretazioni, complimenti.

Ultima modifica di Clio : 18-08-2017 alle ore 02.53.12.
Clio non è connesso  
Vecchio 18-08-2017, 12.10.08   #4
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mio caro Guisgard. .
grazie..mi vedevate così? Metà tra un' eroina dei videogame e una novella 007? Bene..so adori i personaggi dei videogames.
Beh..come nel Tropico Lunare e nel Gdr dove liberavo il prigioniero non ho resistito a indossare la solita tuta nera che Altea spesso indossa visto sono affascinata dai personaggi di Eva Kent, Catwoman e La Vedova Nera..e la nuova Wonder Woman poi.

Una cosa mi ha colpito di Guisgard. .beh devo farvi i complimenti mio signore.
Sapete non amo citare nessuno in particolare per la bravura nei Gdr (a parte lady Gwen è stata bravissima nel suo ruolo...e molto difficile) ..ma siete stato voi, Guisgard, a colpirmi..è tanto non vedo Guisgard spiccare e non prendetelo a critica.
Come mai questo Guisgard ha dei misteri celati..e non narrati nel Gdr?
Ve lo chiesi e lo avreste detto a fine Gdr. ..la donna misteriosa..nei suoi pensieri..ovunque.
Chi era quella donna che Guisgard ancora amava, a cui sembra legato da un Amore Eterno..ed infatti le rimane fedele. A volte pensavo c'entrasse con la storia del Merlo..per quei brevi tratti di ricordo con lei..è riemerso quel Guisgard romantico che da tanto non vedevo nei Gdr.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 18-08-2017 alle ore 12.17.21.
Altea non è connesso  
Vecchio 18-08-2017, 15.59.35   #5
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lady Altea, io sono fermamente convinto che la scrittura per essere magica debba descrivere il vero, il reale, ben oltre il verosimile.
Per questo, come si sa, io attingo a piene mani dalla mia vita, dalla gente che mi circonda e dai luoghi che frequento.
E molto spesso cerco nelle immagini del passato, nelle passioni vissute.
Sono fatalista e so che nulla accadde per caso e che nessuna porta, se importante, è mai definitivamente chiusa.
Per questo nel Gdr appena concluso ho voluto portare Guisgard nel mio passato.
Anche se, come diceva Novalis, in Amore passato e presente non esistono
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-08-2017, 16.09.18   #6
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Le mie porte non sono mai chiuse. .odio chi chiude le porte.
Lo so voi narrate della vostra vita e dei vostri posti..ne devo dedurre Lei è esistita o esiste..se fosse così è ancora più tremendamente romantico..e io discretamente tengo riserbo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 18-08-2017, 16.18.43   #7
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Comunque il ruolo del cacciatore di taglie mi ha affascinata davvero...chissà se un giorno forse ne prenderò spunto..nello scorso Gdr Altea ha amato un cacciatore di taglie ..sono un po' come i Cavalieri
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 18-08-2017 alle ore 16.27.23.
Altea non è connesso  
Vecchio 19-08-2017, 01.17.03   #8
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Beh, pare che io sia rimasta l'unica a dove porgere i miei ringraziamenti.
Soprattutto per questi complimenti di voi tutti che non mi aspettavo (per rispondere di nuovo ad un vostro vecchio quesito, Milord, a quanto pare anche le fate arrossiscono... )
Questo è stato un gdr particolare, un po' breve forse, dettaglio che secondo me ha inciso parecchio relativamente allo sviluppo della storia e dei personaggi, ma che, devo essere sincera, mi ha permesso di interpretare un ruolo che mai avrei immaginato.
Mi sembra strano parlare ora della cosa già bella e finita se ripenso ai momenti in cui fantasticavo per pensare al miglior modo per interpretare questo personaggio così complesso, introverso, provato fisicamente e psicologicamente, che quasi come un funambolo oscillava su una fune nello spazio fra pazzia e magia, come detto da lady Clio, ma che soprattutto ha descritto una realtà a tutt'oggi non del tutto superata, purtroppo e ciò mi ha spinta ad approfondire e curare ogni singolo aspetto e dettaglio.
Una Gwen completamente diversa, in tutto, rispetto alle mie precedenti, che si è rivelata per me una vera sfida (vinta, mi sembra di capire... ) e ciò lo si deve, un po', anche al meraviglioso dottore che le era accanto e che, paradossalmente, l'ha sostenuta anche, anzi forse soprattutto, nei momenti in cui affermava di voler porre il visibile al di sopra dell'invisibile, ma che poi ha finito inevitabilmente per affidarsi a lei e forse riuscendo anche lui a "vedere", poiché finalmente credeva, mentre prima non riusciva a vedere, a comprendere, perché non credeva, parafrasando la mia Gwen.
In conclusione, non mi resta che ringraziare Sir Guisgard e complimentarmi con tutte voi per questa magnifica storia e pormi già in attesa per la prossima ^_^

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-08-2017, 00.46.40   #9
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Bene, dopo i doverosi ringraziamenti è giunto il momento di voltare pagina e di guardare ad una nuova storia, di fantasticare su un nuovo scenario, di sognare con un nuovo Gdr.
Come in quello appena concluso anche con il prossimo adotteremo l'utilizzo di ruoli già definiti, tutti presenti nella lista che a breve verrà presentata.
Insomma, il nuovo Gdr è molto più vicino di quanto si possa pensare, se Dio vorrà
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-08-2017, 00.51.09   #10
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Bene..avrei però delle domande a proposito, in modo da poter definire il personaggio.
Si deve scegliere solo uno oppure più di uno?
Il ruolo scelto da me può essere usato da altri..ricordo mi mettavate fretta altrimenti mi si prendeva il ruolo.
Grazie sir Guisgard
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Blaue Blume Guisgard Piazzale 1595 17-08-2017 17.11.21
Ringraziamenti (Gdr: Le Florealiche) Guisgard Ambientazioni 39 19-06-2016 01.12.13
Ringraziamenti SerenaLovecraft Fuori tema 3 22-06-2011 12.54.04
Ringraziamenti (GDR: La Compassione di Dio) llamrei Ambientazioni 7 03-01-2010 13.23.18
ringraziamenti liicedda Palazzo reale 1 22-05-2008 20.23.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.17.37.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License