Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-05-2015, 16.08.59   #21
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vedo vi è una parità di preferenze..Sir Guisgard visto siete voi il master, a questo punto, a voi la scelta penso...sono entrambe tre belle trame..quindi quale sceglierete non sarà una delusione, è stato un bel gesto renderci partecipi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-05-2015, 11.42.55   #22
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Che ingegnosa trovata!!!

Tre trame differenti per tre avventure uniche ed indimenticabili....

1) Ricordo con grande affetto, la trama del magico e meraviglioso Fiore; fu la riuscita del mio più grande spirto di cavaliere e da interprete

Mi ricordo...che con quella trama e storia...il nostro amato Sir Guisgard mi promosse a capo dei nuovi cadetti dell'Accademia e Cavalleria...cominciai l'avventura anche con una cara amica che non sento più da un bel po': Lilith.

Quindi, la mia scelta ricadrebbe sulla trama del fiore meraviglioso...


2) Intrigante e colma di mistero risulta la trama dei mille e strani omicidi che attanagliano la città di Camelot. Con essa...verrebbe a stuzzicarsi la mia passione per il mistero, le indagini e la risoluzione dei casi...

Lo ammetto...è anche il ramo in cui sto lavorando attualmente, dopo aver conseguito la mia laurea . Quindi, sarebbe assai divertente cimentarsi in ciò...

Già!!! Non mi staccherei mai dal mio lavoro da detective
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 05-05-2015, 18.17.50   #23
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Sono davvero lieto che ognuno di voi abbia espresso la propria preferenza sui tre Gdr.
E per svelare altri aspetti delle varie trame, lascerò un ultima indicazione, riportando di seguito a quali, fra i Gdr passati, i tre in gara somigliano di più.
Naturalmente è solo un dato indicativo, essendo ogni Gdr unico ed esclusivo



LA GRANDE CORSA

Questo Gdr, per la sua trama, struttura ed ambientazione particolare non somiglia a nessuno di quelli svolti in passato su queste pagine.



IL FALCO DEI MARI

Tilesya ed il perduto Fiore dell'Intelletto

http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1919

Lo Sparviero Nero ed il Tesoro Maledetto dell'Isola Perduta

http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2046

Il Fiore Azzurro (Il viaggio della Santa Caterina)

http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2251



IL GIURAMENTO DEI TRENTA DENARI

Le Martiri di Cartignone

http://www.camelot-irc.org/forum/sho...iri+Cartignone

Il Giglio Verde

http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1787

L'intricato Enigma Fiesolano

http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2145
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-05-2015, 18.26.39   #24
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
E' vero il primo Gdr è una nuova alternativa..infatti io ero divisa proprio tra il primo e il secondo.
E avete lasciato ottimi indizi...il Giglio Verde è stato il mio primo Gdr e mi ha coinvolto molto e per Altea oltre che mistero vi fu pure amore per il bello e misterios Orlando (Orlando Bloom..ovvio...).
Ma ho partecipato con passione a Tylesia e il Fiore Perduto e pure al Fiore Azzurro (forse meno al secondo)...quindi a ragion veduta..io rimango sulla preferenza del secondo gdr.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-05-2015, 18.34.58   #25
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Già, la storia della corsa intrigava davvero tanto anche me...

Ma, che dire.. il Fiore Azzurro è il Fiore Azzurro!
Interessante questo paragonare ai gdr passati il nuovo scenario.
Vediamo un po', beh.. io ho adorato sia lo Sparviero Nero che Il Viaggio della Santa Caterina, senza contare che mi è sempre dispiaciuto molto essere arrivata a Camelot quando Tylesia era appena finito, perché da come ne ho sentito spesso parlare in questi anni immagino che sia stato davvero appassionante.

Dunque, anche la mia preferenza resta salda al Falco dei Mari...
Clio non è connesso  
Vecchio 06-05-2015, 17.37.04   #26
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Book

Di nuovo ringrazio tutti voi che avete espresso le vostre preferenze in merito alle tre trame in gara per divenire il nuovo Gdr.
Naturalmente l'opinione di tutti è per me molto importante e questo topic mi è servito per comprendere un po' i gusti e le aspettative di ognuno di voi.
Ovviamente fra le tre trame solo una può essere scelta per dar corpo al nuovo Gdr ed io ormai credo di aver delineato il tutto.
Ed ovviamente insieme al mio ringraziamento a tutti voi va anche la promessa che il nuovo Gdr, se Dio vorrà, ci porterà tutti attraverso terre senza tempo in cerca di tutti i nostri sogni.
Preparatevi dunque ad entrare in scena...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-05-2015, 17.44.58   #27
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Dunque il tempo è giunto?
Dunque questa lunga attesa avrà presto fine?
Oh, ma che bella notizia, milord.. sì, davvero una splendida notizia...

Vi ringrazio nuovamente per averci coinvolto nella scelta del nuovo scenario, e non ho dubbi che saprete catapultare tutti noi in un'avventura mozzafiato.
Clio non è connesso  
Vecchio 06-05-2015, 17.55.29   #28
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Eh, sir Guisgard nei ringraziamenti per l' ultimo Gdr parlò proprio dell' Attesa...e ora è il tempo dell' Inizio ...oh ma ora che vestiti di scena preparo?
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-05-2015, 18.04.55   #29
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Eh già, i vestiti.. bella domanda!
Vorrà dire, milady, che dovremo curiosare tra i costumi di scena: così, per avere un'idea.. e se non c'è niente che ci attiri, aiutare la costumista a fare del sano shopping!
Dobbiamo arrivare preparate, no?
Clio non è connesso  
Vecchio 06-05-2015, 18.07.48   #30
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Clio Visualizza messaggio
Eh già, i vestiti.. bella domanda!
Vorrà dire, milady, che dovremo curiosare tra i costumi di scena: così, per avere un'idea.. e se non c'è niente che ci attiri, aiutare la costumista a fare del sano shopping!
Dobbiamo arrivare preparate, no?
Ovvio...insomma sta costumista farà il suo degno lavoro? Non possiamo entrare in scena così sprovvedute
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Nuovo sito KingArthur L'araldo di Camelot 47 27-10-2011 18.50.47


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.16.27.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License