Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-02-2012, 10.01.54   #11
esmerald
Viandante
 
L'avatar di esmerald
Registrazione: 25-02-2012
Residenza: modena
Messaggi: 10
esmerald è sulla buona strada
immagini

Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
questo invece è mio
http://www.facebook.com/fantasywoods?sk=wall#!/photo.php?fbid=316159648433969&set=a.1125617054604 32.6906.106056336110969&type=1&theater

siete pregata di chiedere il permesso...e addirittura copiate pure la mia firma sotto.
mi spiace pensavo di poter usare le immagini visto che erano bellissime ora le ho cancellate scusa ancora
esmerald non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2012, 10.06.01   #12
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
benvenuta mylady è un piacere avervi qui vi auguro un felice soggiorno
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2012, 10.10.48   #13
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lady Esmerald...dal momento in cui queste immagini sono di proprietà di un grafico è anche cortesia chiedere prima di usarle..purtroppo siete anche incappata in una admin di un forum che conosce le regole, soprattutto siete entrata nel mio profilo e avete visto il link del mio forum e avete copiato pure lì..mi spiace ma io non vado a prelevare materiale in altri siti, senza chiedere prima il consenso ovvio. Grazie per la cancellazione delle immagini, e se non me ne accorgevo rimanevano lì. Io ho fatto il mio, pure su fb, si ricordi, per preservare il mio forum e le mie immagini... ho segnalato qui visto il tutto è partito da questo sito, sarà lo staff del forum poi decidere come procedere qui...io ho provveduto per me.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2012, 10.18.29   #14
esmerald
Viandante
 
L'avatar di esmerald
Registrazione: 25-02-2012
Residenza: modena
Messaggi: 10
esmerald è sulla buona strada
Thumbs down immagini

le ho già cancellate anche se erano bellissime! il mio non è un sito è solo una pagina facebook per fare vedere le cose che faccio! comunque scusa!
esmerald non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2012, 10.22.04   #15
esmerald
Viandante
 
L'avatar di esmerald
Registrazione: 25-02-2012
Residenza: modena
Messaggi: 10
esmerald è sulla buona strada
risposta

non credevo lady altea di aver fatto tanto danno me ne dispiace e ho già risolto di più non posso fare!
esmerald non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2012, 10.22.43   #16
esmerald
Viandante
 
L'avatar di esmerald
Registrazione: 25-02-2012
Residenza: modena
Messaggi: 10
esmerald è sulla buona strada
risposta

Citazione:
Originalmente inviato da cavaliere25 Visualizza messaggio
benvenuta mylady è un piacere avervi qui vi auguro un felice soggiorno
grazie mille
esmerald non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2012, 14.04.40   #17
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Gioielli Rubati

Milady...
voi che oggi gli altri vi chiamano Dea...
per una sorta di catastrofe cosmica ho ritrovato all'interno del mio vulcano spento la perduta connettività e per un lungo attimo di luce ho letto le vostre parole nei confronti della nuova giovane viandante, ed il ricordo d'amore verso quella vostra perla scomparsa, ha alterato il vostro profilo, oltre le dogmatiche scienze del afre e del sapere che questa bizzarra virtualità nasconde, come corvi di mare nell'attesa di un succolente banchetto....Capisco cosa vuol dire respirare il profumo di coloro che ci hanno lasciato anzitempo, e comprendo lo smarrimento nel vedere pennellate dei loro colori imprimersi su altre pareti che non corrispondono alla realtà, come perduti amplessi fuori dal tempo e dalle logiche, gioielli rubati.....Ma, per l'immenso rispetto che ho per la vostra persona reale e per il vostro cuore magico di eterna fanciulla senza età, vi prego di abbandonare ogni forma di ostilità nei confronti della giovane viandante, che in buona fede, non voleva nuocere a quel ricordo, ma semplicemente, come molti altri viaggiatori senza ispirazione, cercare la strada più breve per essere accolta dal nuovo popolo della moderna Camelot....

Voglio narrarvi una piccola storia, ovvero un mio peccato di gioventù...
Girovagando per le anguste vie lastricate di un atico borgo del centro Italia, in cerca della perduta ispirazione, mi fermai lungo il sentiero rapito dalla melodia di una mia vecchai canzone. inseguendo l'eco delle note raggiunsi un giovane che declamava i miei versi alla gente di passaggio, distratta nell'eterna atrattiva del mercato ed in un vortice di negozi e mercanti, alla fine della sua esibizione, mi fermai e chiesi a quel giovane con accento straniero: "....bella questa ballata, chi l'ha composta...?"
Il ragazzo con un sorriso sfronatto mi rispose: "...è mia signore, se volete posso darvi il disco per poche monete..."
Io comprai il suo disco, gli sorrisi e prima di ripartire gli dissi: "....ragazzo, quando canti questo brano, soffiaci al suo interno o non prenederà mai la tua anima per scagliarsi eternamente in volo..."

Da quel giorno, orami dimenticato nelle sabbie del tempo, capii che le mie canzoni, mai etichettate dai rispettabili mecenati del commercio, erano come i miei figli, ad un certo punto avrebbero preso il volo....

Con rispetto e con ammirazione Lady Altea...
Taliesin, il bardo
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2012, 15.24.24   #18
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da esmerald Visualizza messaggio
non credevo lady altea di aver fatto tanto danno me ne dispiace e ho già risolto di più non posso fare!

Lady Esmerald, avete chiarito il tutto e ve ne siamo grati.
Solo una cosa per evitare altri fraintendimenti in futuro: quando si riporta materiale non nostro è sempre meglio indicare le fonti, così che non possano nascere equivoci.
La vostra buona fede è chiaramente palesata dalle vostre parole e tutto credo sia rientrato senza problemi, ma in futuro, come detto, meglio riportare sempre le fonti di ciò che si cita
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2012, 22.02.33   #19
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Speriamo che possa tornare la serenità fra le dame di Camelot.
Auguro a tutti una buona serata.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-02-2012, 12.36.14   #20
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
@Sir Guisgard
@Sir Hastatus

Miei signori... lo so, è piuttosto ovvio dire che non compete a me aprir bocca su quanto fin qui detto... e magari sarebbe oltremodo saggio se tacessi...
Ma voi due sapete che trovo sempre somma difficoltà a restare in silenzio... così come sapete che mai mi permetterei di dire qualcosa per il mero gusto di far polemica... al contrario, quando mi permetto di farlo, lo faccio solo e soltanto con intento costruttivo.
Ebbene... trovo, con tutto il dovuto rispetto, che forse avete entrambi peccato un tantino di leggerezza!
Lo so... e concordo con voi nel dire che lady Esmerald ha chiaramente palesato la sua buona fede...
Esmerald, credetemi, nessuno qui vi accusa di aver preso quelle immagini con l’intento di nuocere a chicchessia... le avete semplicemente trovate belle (e lo erano!) ed avete perciò pensato di condividerle con altri...
Però io trovo la reazione di lady Altea assolutamente comprensibile e molto più che giusta!
Lady Altea si è comportata come avrebbe fatto una brava mamma: ha scoperto un’ingiustizia verso alcune delle sue creature e, pur sentendosi ferita ed abusata, le ha protette. Si è comportata, lady Altea, come la più saggia delle regine e come il più competente dei generali.
Ora... la questione è -effettivamente- probabilmente chiusa ed i suoi esiti non stanno certo a noi, ma soltanto a lady Altea e a lady Esmerald...
Però voi, sir Guisgard e sir Hastatus, credo che avreste forse potuto trattare la cosa con un po’ più di attenzione... poiché tale questione aveva chiaramente molta importanza per la nostra lady Altea e credo che avrebbe dovuto averne anche per lady Esmerald... e quindi, in quanto Cavalieri di quella celeberrima Tavola, sarebbe stato sacrosanto se avesse catalizzato quantomeno la vostra attenzione.
Questo, miei signori, è solo il mio pensiero... accoglietelo non come una critica, ma come un’opinione amichevole... accoglietelo, vi prego, con la benevolenza che sempre vi contraddistingue. Lady Talia con rispetto si inchina e, con affetto, vi bacia la mano.
Lady Esmerald... mia futura amica... avete portato una ventata di insolita agitazione a Camelot. Vi prego, però... non fatevi un cruccio di questo... io so che le vostre intenzioni erano buone e spero davvero che vorrete provare a metter da parte queste discussioni e ricominciare da zero... magari mostrandoci qualche cosa creato da voi, questa volta!
Lady Altea... mia cara! Spero di essere riuscita ad esprimere a dovere il mio pensiero. Io non so ciò che avete provato in quel momento, ma posso forse provare ad immaginarlo... ed ho, forse, i mezzi per farlo. Però sapete, amica mia... penso spesso a ciò che il filosofo diceva... “Ama la verità, ma perdona l’errore”... ed io so che voi siete una dama dalle mille virtù e con un cuore grande e amorevole... e per questo sono certa che farete la cosa giusta!

Ed ora...
conscia di aver parlato forse troppo, e certamente più di quanto le spettasse...
lady Talia vi omaggia e, rispettosamente, si ritira.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.10.09.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License