Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Il palazzo delle arti
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-03-2011, 01.09.35   #381
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ma siete un portento, milady
Anche stavolta avete fatto centro!
Neanche Arianna poteva vantare le vostre risorse!
Complimenti ancora una volta, lady Gaynor: il guanto era l'oggetto celato nell'arcano del servo indiano
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2011, 10.05.49   #382
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Ma siete un portento, milady
Anche stavolta avete fatto centro!
Neanche Arianna poteva vantare le vostre risorse!
Complimenti ancora una volta, lady Gaynor: il guanto era l'oggetto celato nell'arcano del servo indiano
Milord, devo dire che stavolta questo enigma mi ha fatto sudare... mi sono scervellata per un giorno intero, presa dalle mie faccende ma sempre con un angolino di mente rivolto al misterioso oggetto
Ad ogni modo, sono contenta di aver risolto l'arcano
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2011, 11.04.03   #383
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Oh, caspita!!
Lady Gaynor... siete inarrivabile!!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2011, 13.24.35   #384
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Non mi accingo nemmeno a tentar di risolvere l'arcano con lady gaynor nei paraggi: come dimostra ella stessa, ha delle doti a noi nascoste che l'accompagnano alle soluzioni dei vari misteri.
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2011, 17.53.16   #385
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Un guanto?!? Non ci sarei mai arrivato.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2011, 10.06.38   #386
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Non mi accingo nemmeno a tentar di risolvere l'arcano con lady gaynor nei paraggi: come dimostra ella stessa, ha delle doti a noi nascoste che l'accompagnano alle soluzioni dei vari misteri.
Mia cara, credetemi, non ho nessuna dote nascosta, sono solo spinta dal desiderio di fronteggiare degnamente il nostro beneamato Guisgard... troppe ancelle che lo viziano, ci deve pur essere qualcuno che gli tenga testa in questi suoi viaggi... e, ve lo dico in confidenza, sto imparando da voi e da Talia l'arte della sottile ironia (e ho detto sottile per non infierire troppo) con cui sovente lo beccate
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2011, 11.45.42   #387
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Gaynor Visualizza messaggio
arte della sottile ironia con cui sovente lo beccate
oh no mia cara: non "becchiamo" anima alcuna palesiamo solo la pura verità
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2011, 20.26.57   #388
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Gaynor Visualizza messaggio
Mia cara, credetemi, non ho nessuna dote nascosta, sono solo spinta dal desiderio di fronteggiare degnamente il nostro beneamato Guisgard... troppe ancelle che lo viziano, ci deve pur essere qualcuno che gli tenga testa in questi suoi viaggi... e, ve lo dico in confidenza, sto imparando da voi e da Talia l'arte della sottile ironia (e ho detto sottile per non infierire troppo) con cui sovente lo beccate
Mi viziano, dite? E chi di grazia? Il contrario direi, piuttosto!
Eh, ma prima o poi giungerà qualche celestiale, sensibile e gentile dama che saprà riconoscere le mie virtù...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2011, 23.07.32   #389
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Mi viziano, dite? E chi di grazia? Il contrario direi, piuttosto!
Eh, ma prima o poi giungerà qualche celestiale, sensibile e gentile dama che saprà riconoscere le mie virtù...
Celestiale, amabile, sensibile, gentile... del colore dei capelli che Dio vorrà... e bla bla bla... io credo, messere, che in verità nulla vi manchi... quello che di certo non vi verrà mai meno è la vostra proverbiale capacità di lamentarvi sempre e in qualsiasi circostanza... ma vi hanno informato che di questi tempi il fascino da eroe romantico tormentato e perennemente insoddisfatto non va più tanto di moda?
Io darei una rispolverata ai vostri vecchi abiti da guascone, vi stanno meglio!

Quanto a milady Gaynor... anche stavolta tanto di cappello, signora... ma con un'avversaria di questo calibro, chi osa più rispondere?
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-03-2011, 04.47.59   #390
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Morrigan Visualizza messaggio
ma vi hanno informato che di questi tempi il fascino da eroe romantico tormentato e perennemente insoddisfatto non va più tanto di moda?


REGISTA: "Ecco... tu allora entri, guardi diritto in faccia il sultano, ascolti l'enigma e dai la risposta esatta! Tutto chiaro, Guis? Appena sei pronto giriamo la scena!"
GUISGARD: "Un momento... ma non faccio prima a saltare sul lampadario, tuffarmi su quel telone, disarmare le guardie, uccidere il sultano e liberare la bella di turno?"
REGISTA: "Scherzi? Ormai la gente vuole eroi diversi... non va più di moda il tuo fascino da tenebroso romantico e tormentato, animato da drammatici ed insoddisfatti slanci di un romanticismo che è ormai pura metafora di un ideale eroico fine a se stesso, racchiuso in una logica cortese che amplifica un disagio ormai, oserei dire, lancillottiano, però di un tempo indefinito che sfugge alle normali concezioni, evidenziate anche dal Tasso nel suo poema, che racchiudono inesorabilmente l'eroe in una dimensione astratta dove la sua essenza più pura, come raccontava anche Esiodo, sembra svanire in un crepuscolare ed enigmatico orizzonte lontano e..."
GUISGARD: "Allora è per questo che le dame preferiscono i tipi rinchiusi nella casa sul lago!!!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.05.07.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License