Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-08-2017, 00.41.22   #11
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Da quando la mia moto mi ha dato il benservito” disse Ruby a Kara “ho perso di vista gli altri... facciamo così... passa a prendermi e poi andremo insieme all'officina di Blair e magari ci rimetteremo in pari con le ultime notizie.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-08-2017, 00.44.03   #12
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi alla risposta dell'uomo.."Lo sapevo. .un po' me ne intendo..Non volevo essere invadente. Mi dica di che reati si sono macchiati questi tipi? Piacere il mio nome è Shushan..sto andando ad Imperios.." incuriosita da quella situazione visto io e mio fratello Jona eravamo stati ingaggiati più volte alla ricerca di qualche criminale locale.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-08-2017, 00.47.05   #13
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Perfetto, esco subito, a tra poco!" chiusi la chiamata.
Presi poi in braccio Charlie.
"Tu mi sa che dovrai restare a casa, cucciolo" sospirando, mentre lo coccolavo un po'.
Lo misi poi giù ed uscii.
Una volta in strada, benedissi il fatto di avere il casco, perché quella maledetta polvere arrivava dovunque.
Infatti, quando arrivai sotto casa di Ruby, dovetti spolverare il chiodo, teoricamente di pelle nera, ma ora...
"Ah, maledizione!" imprecai, prima di fare uno squillo a Ruby per farle capire di scendere giù.


Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-08-2017, 00.52.51   #14
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo sorrise e si presentò a Shushan.
“Furti, omicidi, persino stupri...” disse “... sono soggetti della peggior specie...” aggiunse, per poi alzare lo sguardo sul finestrino ed indicando un vecchio cartellone di stagno davanti ad una cisterna abbandonata “... i fuorilegge vengono catturati e poi portati in una delle prigioni governative... oggigiorno i penitenziari non si costruiscono più, ci sono galere momentanee in cui i galeotti ci restano poco... poi vengono portati nelle arene per decidere il loro Destino...”
Sul cartellone di latta troneggiava un grosso manifesto su cui era impressa la pubblicità di Redemptio, il gioco in cui la vita umana era ridotta in pedine che correvano verso la morte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-08-2017, 01.05.48   #15
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi stupita e sorrisi.."Io facevo parte di un gruppo con mio fratello..abbiamo cacciato e preso qualche criminale locale..ma ciò che dite è tremendo. .se vi fosse qualche innocente tra loro..sembra un gioco al massacro" sospirai.."Io ho bisogno di soldi..chi potrei ricercare..il più tremendo..ditemi..potete fidarvi di me".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-08-2017, 01.06.08   #16
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Kara con la sua moto attraversò la città trafficata e caotica, con quella asfissiante polverina che riempiva l'aria, posandosi su ogni cosa.
La ragazza squillò alla sua amica Ruby e quella dopo qualche minuto uscì dalla porta d'ingresso di casa sua.
“Ciao, bella.” Disse sorridendole. “Andiamo, ti porto nell'officina di Blair...”
Partirono e dopo un po' raggiunsero l'officina.
Qui trovarono il giovane meccanico, che però non aveva il pezzo di ricambio chiesto da Ruby.
Blair allora le indirizzò nel vecchio rottamaio, verso i quartieri proletari.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-08-2017, 01.11.24   #17
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi a Ruby quando scese giù e insieme andammo da Blair.
Lì però non c'era il pezzo cercato da Ruby.
Ti pareva...
Venimmo indirizzate nientemeno che al vecchio rottamaio.
"Addirittura..." mormorai, scocciata "È così fastidioso camminare con questa roba che precipita..." continuando a spolverarmi il giubbotto.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-08-2017, 01.21.59   #18
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo sorrise a Shushan.
“Innocenti...” disse “... li ha visti bene in volto? Questa è la feccia dell'umanità e come tali vanno trattati.” Annuì. “Lei e suo fratello cacciate i criminali? Non l'avrei mai detto.” Sorridendo. “Una ragazza così bella proprio non ce la vedo a fare la cacciatrice di taglie.” Fissandola. “Beh, qualche nome interessante potrebbe esserci per lei...” sfogliando le schede.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-08-2017, 01.28.57   #19
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Io, mio fratello e qualche amico..si deve pur vivere no..e io amo il pericolo, sapete non dovete soffermarvi al mio viso d' Angelo..a dire il vero sto andando ad Imperios per raggiungere un uomo..sperando non mi piantoni" sorridendo amaramente "Ma lui sa..di quanto io sia pericolosa" e guardai le foto aspettando il responso dell'uomo.
Uno valeva l'altro, mi interessavano i soldi.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-08-2017, 01.42.32   #20
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'aria era intrisa di quella polvere ionizzata che andava a posarsi su ogni cosa, rivestendo la città di un alone imporporato e malinconico.
Le due ragazze in moto sfrecciavano tra le strade che scendevano verso i quartieri proletari, fino a raggiungere il vecchio rottamaio, situato nella periferia Sud della città.
Era un luogo fatto di ferro e squallore, con un incessante odore di cherosene e acciaio carboniotico.
Di operai erano ormai rimasti pochi, con il personale formato perlopiù da droidi specializzati.
Ruby fece segno a Kara di seguirla e raggiunsero uno degli operai per chiedere del pezzo che stavano cercando.
Qualcuno però, da uno degli appartamenti laterali al rottamaio, osservava le due ragazze.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 07-09-2017 alle ore 00.26.34.
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.45.54.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License