Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-03-2021, 01.07.40   #8611
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen, Oko e reg videro entrare nella sala Minsk, senza il suo fedele tirapiedi Madal.
Chiamò uno dei camerieri e quello gli assegnò un tavolo accanto alla vetrata che dava sul giardino, come il professore aveva chiesto.
Pochi minuti dopo arrivò anche Queennie, subito accompagnata dal cameriere al tavolo di Minsk.
"Quello è il famoso professor Minsk!" Reg a Gwen e ad Oko.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2021, 01.10.10   #8612
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non è malvagia, ma dipende dall'uso che se ne fa." Disse lui a Destresya. "La Sfera della Terra è l'ultima delle 7 sfere primordiali e il Sacrificio delle Scimmie, il nome della setta, vuol metterci le mani. Sono stato inviato qui, nel vostro Tempo, per trovarla... ma forse è tardi..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2021, 01.13.09   #8613
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Minsk entrò e si accomodò ad un tavolo vicino la vetrata.
Poco dopo, arrivò anche Queenie e sperai ancora una volta che non portasse altro turbamento nella vita di quella ragazza, poichè davvero non se lo meritava.
"Sì, l'ho visto quando è arrivato mentre parlava con Queenie, la figlia di Rotly..." risposi a Reg.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2021, 01.14.04   #8614
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Percorrendo la sala del ristorante notai Gwen, e le rivolsi il rapido gesto di saluto. I suoi capelli rossi, accesi come delle fiamme, si sarebbero riusciti a distinguere ovunque.
Una volta al tavolo, mi accomodai.
“Buonasera, professore. Spero di essere unicamente in elegante ritardo.”
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2021, 01.24.46   #8615
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Sì lo so che il Sacrificio delle Scimmie vuole metterci le mani, ha provato a ingaggiarmi perchè trovassi... a questo punto immagino si parlasse di questa sfera... ho fatto bene a seguire il mio istinto!" scuotendo la testa.
"Beh, non è detto, noi l'abbiamo disotterrata ieri e la pietra non c'era, io stessa ho visto com'era inserita nel terreno e la pietra non c'era già. Come avrebbero fatto a prendere la pietra e lasciare esattamente al suo posto il medaglione? Sembra abbastanza difficile, magari chi voleva custodire la pietra ha pensato di dividere sigillo e Sfera della terra, per sicurezza, in modo che trovando uno non si trovi necessariamente l'altro. L'ho visto moltissime volte quando si tratta di manufatti con un certo potere, è una pratica comune.Anzi, magari sul medaglione ci saranno degli indizi che possono condurci alla Sfera della terra, peccato che nessuno di noi sappia decifrare quella scrittura. Non ci sono super traduttori simultanei nel futuro?" gli chiesi, speranzosa.

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2021, 15.54.02   #8616
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen vide arrivare Minsk in sala e poco dopo anche Quennie, che si sedette con lui.
“Ecco il professor Minsk!” Indicò Oko, già tutta infervorata.
“Il Tempo, diceva Einstein, non esiste.” Minsk accogliendo la figlia di Rotly. “Quindi neanche il ritardo, ragazza mia.” Ridendo piano.
I camerieri iniziarono a servire la cena ai vari tavoli.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2021, 15.54.09   #8617
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Mi faccia vedere...” disse Roylgim a Destresya, voltando il medaglione e guardando la scritta “... io non sono uno studioso, ma immagino che questa scritta riveli ciò che si sa già, ossia che la Sfera della Terra è l'ultima delle 7 Sfere, ma anche quella che possiede il potere di conservare l'equilibrio fra il mondo immanente da quelle trascendente... infatti, più che del Sacrificio delle Scimmie, ora dobbiamo iniziare a temere i guai che quella sfera può significare per noi tutti...” con tono cupo ed uno spasmo che parve deformargli la bocca, tanto era teso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2021, 16.49.32   #8618
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Risposi con un sorriso al saluto di Queenie, mentre Oko era già partita per la tangente.
"Puoi scegliere se continuare a disperarti per lui o parlargli prima che vada via, fin tanto che c'è..." le dissi sarcastica, iniziando a mangiare.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2021, 17.00.36   #8619
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Oko fece la linguaccia a Gwen e cominciarono a mangiare.
Dal loro tavolo però potevano sentire ciò che dicevano i professori.
“Cosa crede” disse Nigol a Belvin “che abbia il povero professor Rotly? Un esaurimento nervoso?”
“Quasi sicuramente...” annuì l'avvocato “... il tutto sta ora nel capire a cosa sia dovuto.” Mangiando.
“In che senso?” Chiese Lyann.
“Non credo di aver detto chissà cosa di complicato, professoressa...” fissandola l'avvocato “... che sia un esaurimento nervoso mi sembra palese.”
“Si, ma pensavo bastasse questo e così poi curarlo, no?” Lei.
“No, affatto.” Scuotendo il capo Belvin. “Bisogna scoprire la causa. Un esaurimento nervoso è l'effetto, ma noi per curarlo dobbiamo risalire a ciò che o ha provocato. I malesseri, soprattutto quelli psichici, benchè abbiano effetti concreti vanno sempre ricondotti all'origine.”
“In pratica scoprire i demoni interiori del professor Rotly.” Sarcastico Elv.
“In un certo senso, professore.”Bevendo Belvin.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2021, 20.44.51   #8620
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
“Sono contenta che la pensiate così.” risposi accomodandomi “Molti ragazzi si spazientiscono quando arrivo in ritardo. Che poi, cosa sono cinque minuti confronto ad una serata passata completamente insieme?” presi la bottiglia d’acqua, il cui vetro era gelido, e riempii il mio bicchiere “I suoi colleghi? Avevo capito saremmo stati di più.”
Riku966 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.17.31.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License