Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 24-02-2021, 00.49.39   #8281
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"E' una studentessa, immagino sia in facoltà." Disse il prete a Gwen. "Appena torna potremo visitare la villa e parlare col professore."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2021, 00.49.48   #8282
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Certo, infatti non ho parlato di condizioni ambientali!" annuii, erano ben altri i miei sospetti, ma senza analisi era parlare a vanvera.
Poi mi avvicinai ai resti di animali e li osservai attentamente.
"Potrebbero essere resti di un sacrificio rituale, oppure anche solo di un pasto... facciamo etichettare tutto, sarà fondamentale capire che animali fossero.." pensierosa.
"Certo che questo sito si fa sempre più strano!" sorrisi, eccitata da quelle continue scoperte.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2021, 00.53.47   #8283
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Beh, allora aspetteremo... La ringraziamo" annuii al prete.
"Ci tocca aspettare, pare..." ad Elv, in un sospiro, camminando per la chiesa vuota e silenziosa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2021, 00.53.49   #8284
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Come era prevedibile, arrivai in classe in completo ritardo. Cercai di non farmi notare, sistemandomi in uno dei banchi in fondo all'aula. Tenni il telefono vicino a me e cominciai a registrare le parole dell'insegnante. Era un trucchetto che molti professori non gradivano ma non necessariamente dovevano saperlo.
Le mie colleghe fissavano il professore come ammaliate dal suo sguardo, io, invece, venni catturata dalle sue ultime parole.
Che la risposta alle mie domande risiedesse nei Miti e nelle Leggende? Ok, stavo decisamente impazzendo.
Quando il professore ci congedò, anziché uscire come la maggior parte dei miei colleghi, disattivai la registrazione e lo raggiunsi.
"Buongiorno, professore." salutai rispettosamente "Sono la figlia del Professore Rotly, Queenie." mi presentai con tono educato "Mi domandavo se potrebbe darmi alcune dritte sul materiale da procurarmi per le sue lezioni."
Dovetti ammetterlo, vederlo da vicino mi aveva aiutato a comprendere la reazione delle mie compagne di corso. Il professore era davvero un bell'uomo.
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2021, 01.07.05   #8285
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, certo, professoressa." Disse Nigol a Destresya, per poi preparare ogni cosa secondo le direttive di lei.
"Mi chiedo quale segreto naconda quest'antica necropoli dell'Età della Pietra..." mormorò Lyann.
Ad un tratto Destresya guardando le sepolture si accorse di qualcosa.
Un oggetto che spuntava dal terreno.
Intanto, in chiesa, Gwen ed Elv attendevano di poter andare da Rotly.
La navata era vuota, silenziosa ed immersa in una profonda penombra.
Le statue dei Santi e della Vergine col Bambino parevano assumere espressioni e sguardi carichi di pietà verso le miserie umane.
Ad un tratto Gwen notò una donna vestita coperta da un lungo velo accanto al confessionale.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2021, 01.10.00   #8286
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La chiesa mostrava un'atmosfera surreale, sospesa e le statue sembravano animarsi, nelle loro espressioni.
Sobbalzai improvvisamente quando notai vicino al confessionale una donna coperta da un velo.
"Chissà chi è..." dissi piano ad Elv, indicandola.
"Certo è strano quel velo, mi chiedo perchè lo indossi..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2021, 01.10.32   #8287
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Certo, signorina." Disse il professore a Queenie. "I testi per l'esame sono questi..." dandole i titoli "...in più alcune dispense che posso passarle io..." mostrandole i fogli, per poi consegnarglieli "... i corsi si terranno i giorni pari, alle 11.00." Con fare gentile. "Come sta suo padre? Ho sentito è stato poco bene."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2021, 01.13.30   #8288
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Mi piaceva come recepivano immediatamente le direttive i due archeologi, evidentemente Rotyl non era certo da meno nel guidarli, anzi, sicuramente sapeva guidare uno scavo meglio di me che ero abituata ad agire da sola, di notte e spesso senza autorizzazione.
Come in questo caso ma... dettagli!
Poi mi accorsi di qualcosa.
Qualcosa che spuntava dal terreno.
Allora mi sporsi e la presi per osservarla meglio.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2021, 01.15.25   #8289
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Presi nota dei titoli con fare rapido e afferrai le dispense per poi inserirle nella mia borsa nera.
"Perfetto, la ringrazio!" poi il professore mi domandò di mio padre. Non seppi davvero cosa rispondergli "Si sta riprendendo. Ci vorrà del tempo, il lavoro l'ha stressato molto e pensiamo tutti che una pausa non potrà fargli altro che bene."
Non potevo dirgli che stava venendo trascinato nel baratro di uno stato vegetativo o, ancora peggio, tra le grinfie delle demenza senile.
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2021, 01.44.04   #8290
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Bene, ne sono lieto." Disse il professore a Quennie. "Quanto all'esame, se ha bisogno mi conttti pure. La mia mail è scritta sulle dispense." Sorridendole affabile. "Appena suo padre starà meglio gli farò una telefonata."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.39.21.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License