Vecchio 02-03-2016, 14.30.55   #2471
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< No. Non ci siamo viste quindi non può esserci alcun messaggio >> dissi freddamente cercando di reprime il desiderio di sapere qualcosa su Jean.

Addolorata lasciai andare il cavaliere per la sua strada mentre venni "gentilmente" scortata dalle altre due mercenarie dal frate.
Non dissi niente al religioso tanto era inutile anche se non capivo perché non si era opposto, perché non si era schierato dalla nostra parte e aveva fatto entrare le mercenarie nella Pieve.

E pensare che noi ci eravamo fidati ed ora invece
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan

Ultima modifica di Dacey Starklan : 03-03-2016 alle ore 00.26.14.
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 00.59.08   #2472
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“No, non passerà così tanto tempo...” disse il padrone guardando Gwen negli occhi “... anzi...” sorrise appena “... è così tanto tempo che una donna non pronuncia il mio nome...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 01.06.26   #2473
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quelle minacce di Clio.
Guisgard allora sorrise ad Altea ed a Solo.
“Spiacente, ho un appuntamento con una dama” disse il cavaliere “e non è cortese fare attendere una signora, specie se esigente come colei che mi aspetta.”
L'appuntamento era con madama Morte.
Allora Guisgard e Clio si allontanarono, seguiti da Elas e da Anty, fino a svanire nella boscaglia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 01.11.45   #2474
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey si trovò nella sacrestia con Frate Roberto.
“Appena se ne saranno andati” disse il religioso guardando da una finestra ciò che accadeva fuori “troveremo il modo di farvi tornare a casa vostra, milady.” Scosse il capo. “Per Guisgard ormai solo il Cielo può far qualcosa...”
Intanto fuori alla Pieve erano rimasti solo Altea e Solo.
“Beh, sembrava in buona compagnia il vostro ser Guisgard.” Fece il brigante. “Su, accendete il cero che avete promesso alla Vergine, poi andremo in cerca dei miei compagni. Bisogna ricostruire il villaggio.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 01.17.51   #2475
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Fortunatamente Guisgard non fece storie, e liquidò i due.
Io gli sorrisi, e la cosa non mi veniva nemmeno troppo difficile, per quanto non mi piacesse ammetterlo.
Osservando meglio la donna mi resi conto che si trattava della perpetua, anche se ora non lo sembrava affatto.
Aveva sicuramente un ottimo tempismo, questo era sicuro.
Ma non avevo tempo di pensare a lei, intravidi da lontano Elas e Anty, ma feci loro segno di seguirci a distanza.
Dovevamo sembrare una coppietta, mica potevamo avere la scorta.
"Ottima scelta.." sussurrai.
Così, ci inoltrammo nella boscaglia, e per un po' continuai a tenere il braccio attorno alla vita di Guisgard.
Quando fummo sufficientemente lontani, lascai ricadere il braccio.
Intanto Elas e Anty erano più vicini.
"Controllate che non ci sia nessuno in giro, voi due.." ordinai.
Ci mancava solo che qualcun altro mi mettesse i bastoni tra le ruote.
È ora Clio...
Presi un profondo respiro.
Mi chiedevo se solo io potessi sentire rimbombare il battito del mio cuore nel silenzio del bosco.
Alzai gli occhi su di lui, temendo per un istante che potesse leggervi dentro.
Ma io ero brava a nascondere le mie emozioni.
Almeno, speravo.
Mi avvicinai di un passo.
"Ultimo desiderio?" sussurrai con voce suadente e un leggero sorriso.
I miei occhi nei suoi, il mio respiro che faticavo a tenere calmo.

Ultima modifica di Clio : 03-03-2016 alle ore 01.22.52.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 01.24.25   #2476
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Gentile da parte vostra...” disse Guisgard fissando Clio con un sorriso irriverente “... anzi, generoso... molto generoso... ma immagino che la mantide non usi tali premure col maschio di turno... dunque fate subito ciò per cui siete stata pagata e finiamola con questa storia.” Seccamente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 01.39.42   #2477
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi resi conto per un istante di averlo dimenticato.
Non eravamo nei miei sogni, quella era la realtà, e quello sguardo duro era l'unica cosa che avrei avuto da lui.
Finsi di non sentire la fitta che mi attraversò il cuore, finsi di non ascoltare le emozioni che mi attraversavano.
Quelle lacrime impertinenti non sarebbero mai uscite.
Lui non aveva idea di chi io fossi, non aveva idea dei miei sentimenti, ma cosa ancor più importante non gli importava.
Perché avrebbe dovuto?
Ero lì per ucciderlo dopotutto.
Tuttavia sorrisi, un sorriso dietro il quale nascosi la profonda tristezza che avevo nell'anima.
"Io non sono una mantide..." dissi soltanto.
Una parola di più e la mia voce non sarebbe stata così ferma.
Così mi limitai ad annuire.
Mi concessi di osservare per un lungo istante ancora i suoi occhi.
Addio Amor mio...
Mi resi conto di non avere la spada, ma poco importava.
C'era un solo modo in cui l'avrei ucciso, e non volevo mettere in mezzo le armi.
Così, gli sfiorai dapprima delicatamente il braccio, maledicendomi subito dopo nel sentire un brivido attraversarmi, la carezza divenne una presa quando arrivò al collo, lo sbilanciai dapprima in avanti, per poi portarlo a terra.
Cadde supino sopra di me, mentre intrecciai la mia gamba alla sua per tenerlo fermo, la mia mano sinistra cercò il polso destro, mentre la destra già premeva sulla sua gola.
Con quel vestito scollato potevo sentire i suoi capelli sulla mia pelle, e la seta leggera lasciava passare il calore del suo corpo.
Avresti fatto meglio ad usare il pugnale ...
Ma io sapevo che invece era giusto così, che solo esponendomi così tanto sarei riuscita a liberarmi di tutto ciò che lui rappresentava per me.
E allora, mentre le mie mani stringevano la presa sul suo collo, mentre lui ormai non poteva più vedere il mio viso, solo allora le lacrime iniziarono a scendere copiose, senza che io potessi fare niente per fermarle.
Ed il mio cuore sanguinava sempre di più.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 01.45.04   #2478
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quella presa di Clio su Guisgard.
Il cavaliere ad un certo punto cercò di divincolarsi, di liberarsi, ma la fitta alla ferita ancora aperta gli impedì ogni proposito di resistenza.
“Ahh, maledizione...” disse dolorante, col braccio intorpidito dal dolore “... ucciso da una bella donna... che beffa...” mormorò a denti stretti.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 01.53.15   #2479
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sentivo il mio cuore sprofondare sempre più in un abisso nero come la notte, lo sentivo sgretolarsi, la torre in cui Lila era rinchiusa stava per crollare.
Forse avrei perso molto più del mio Amore quel giorno, forse avrei davvero perso il mio cuore.
Forse il mio avrebbe smesso di battere insieme al suo.
Poi mi accorsi che lui stava tentando di divincolarsi, logico, chi andrebbe inerme contro il proprio destino?
Poi la sua voce, quel complimento a denti stretti che mi strappò un sorriso, un sorriso colmo di tristezza.
Allora capii che non ero pronta, non ancora.
Allentai di poco la presa alla gola, fingendo fosse accaduto per caso, grazie al suo tentare di divincolarsi.
Dandogli così la possibilità di fare la sua mossa.
Che bisogno c'era di ucciderlo subito, infondo?
Era l'unico momento che avrei avuto con lui, tanto valeva assaporarlo fino infondo.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-03-2016, 01.58.27   #2480
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio, volontariamente, allentò la presa per un istante, quasi fingendo che il tutto fosse dipeso dall'ormai debole resistenza di Guisgard.
Il cavaliere avvertì minor pressione da parte della mercenaria ed allora raccolse le forze per un colpo di coda disperato, cercando di scrollarsi la ragazza di dosso, o almeno di aprirsi un varco in quella stretta che fino ad un attimo prima sembrava inesorabile e mortale.
Strattonò Clio e cercò di ribaltare la situazione, tentando di ritrovarsi lui sopra di lei, in posizione di vantaggio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.35.35.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License