Vecchio 01-03-2016, 12.38.54   #2421
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Niente, ancora niente.
Strinsi i denti, obbligandomi ad andare avanti, chiusi gli occhi per un momento perché sentivo le lacrime affiorare.
Non mi riconoscevo più, ero esausta non tanto nel corpo quanto nello spirito, la ferita al cuore si era riaperta, e mi ci voleva tempo per rimarginarla di nuovo.
Per ora sanguinava, copiosamente, indebolendomi sempre di più.
Mi sembrava di combattere contro un Destino che aveva già deciso per me, ma non mi dava la possibilità di conoscere i suoi piani.
Un Destino che mi chiedeva di fidarmi di lui, e poi me lo rendeva se non impossibile, terribilmente difficile.
Eppure ci provavo, continuavo a ripetermi di fidarmi, anche se lui continuava a ferirmi, ignorando forse che la mia mente tornava continuamente al passato, un passato doloroso che volevo dimenticare.
Avevo riposto tutte le mie speranze nel futuro, un futuro diverso, un futuro in cui le emozioni non erano soltanto dolorose, un futuro in cui la mia ferita sarebbe guarita.
Eppure continuavo a crederci, credere che quello fosse solo un lunghissimo momento passeggero, e le cose sarebbero cambiate presto.
Ma continuavo a chiedermi perché mi trattasse in quel modo, perchè farmi soffrire gratuitamente, non avevo già sofferto abbastanza in passato?
Ma al Destino probabilmente non interessava, io vedevo solo la mia vita, ma lui doveva gestirle tutte, e sicuramente aveva un piano.
E io a questo credevo, a quel pensiero mi aggrappavo con tutte le mie forze.
Tutto accade per una ragione, anche questa ricerca vana, anche questi giorni strani.
Dovevo fidarmi, continuavo a ripetermi, anche se fa male.
C'era un disegno più grande in tutto quello, e io non potevo vederlo.
Sì, doveva essere così, non c'era altra spiegazione.
Presi un profondo respiro e decisi di fidarmi, una volta ancora.
Ma era bene che il Destino sapesse che anche una donna come me aveva un punto di rottura, e in quel momento non era poi così lontano.
Ma se la mia fiducia era ben riposta, allora si sarebbe allontanato presto, ma se quella fiducia venisse tradita... non volevo nemmeno pensare ad una simile eventualità.
Presi un altro profondo respiro, tornando a concentrarmi sulla ricerca.
Dove diavolo sei?
Certo il mio bell'abito rosso non era la cosa più comoda del mondo, ma non mi aveva impedito di cercare dappertutto.
Ma sicuramente non mi sarei arresa.
La voce di Anty arrivò a destarmi dai miei pensieri.
Già, il mendicante.
Che fosse un segno del destino che avevo così a lungo invocato?
Annuii e lo raggiunsi a passo svelto.
"Tu.." lo chiamai "Aspetta... vuoi davvero aiutarci?" squadrandolo.
Gli lanciai una moneta, che valeva più di un'elemosina.
"Dimostracelo...".
Speravo solo non fosse un trucco, un depistaggio per tenermi ancora una volta lontana da lui.
Clio non è connesso  
Vecchio 01-03-2016, 12.50.22   #2422
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non ricevetti una risposta e mi agitai ancora di più.
Intanto la pioggia sembrava essere cessata, ma quella vaga malinconia restava.
Ad un certo punto la porta si aprì e dentro di me sospirai di sollievo.
"Scusa, non volevo disturbarti. Un servo ci aveva detto di non averti visto rientrare e credevo che fosse successo qualcosa. Allora vado... Josephine sarà in pensiero, a dopo..." accennando un leggero sorriso, per poi allontanarmi dalla camera.
A giudicare dai suoi vestiti qualcosa doveva essere successo, ma nove su dieci si sarebbe arrabbiato se glielo avessi chiesto, anzi dieci su dieci e avevo lasciato perdere.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 01-03-2016 alle ore 16.18.35.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-03-2016, 14.59.29   #2423
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Adespos mi fissò a lungo e il suo sguardo faceva presagire cosa sarebbe successo di lì a poco. Era uno sguardo languido che centimetro dopo centimetro scivolava sulla mia pelle come una carezza audace, accompagnato da un sorriso che gli illuminava gli occhi. Si spogliò, ed ancora una volta mi fermai ad ammirare il suo corpo virile e ben fatto, che fremeva dal desiderio. Gli feci cenno di entrare nella tinozza, aprendo le gambe per fargli spazio, mentre il fumo dell'acqua bollente ci avvolgeva entrambi.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 01-03-2016, 16.57.18   #2424
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il cavaliere ferito annuì a Dacey, per poi guardarsi intorno.
Le sue armi non erano là.
Probabilmente si trovavano ancora nel padiglione al campo.
Ora lui era disarmato.
Allora si avvicinò alla candela e soffiò.
La luce cessò ed un profondo buio avvolse lui e la principessa.
Tutto era silenzio intorno a loro.
Un silenzio rotto solo dai battiti del cuore di Dacey preoccupato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-03-2016, 17.01.24   #2425
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Quel buio, quella paura mi portò alla memoria i terribili momenti del mio viaggio da Mirza fino a Monsperon, quando non sapevo dov'ero e cosa sarebbe successo.

Mi guardavo intorno inutilmente per cercare di capire chi c'era fuori. Mi sentivo come un topolino in trappola.

Guardai il cavaliere che sembrava condividere le mie stesse preoccupazioni ma avevo troppa paura di chiederglielo, di parlare perché temevo qualcuno ci sentisse.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 01-03-2016, 17.04.42   #2426
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Signora, grazie per questa moneta...” disse il mendicante a Clio “... saprò io svelarti ciò che nasconde l'anacoreta.”
“Parla in rima questo...” osservò Anty.
“Su, dicci ciò che sai.” Fece Elas.
“Nella Pieve, oltre il colonnato...” il mendicante “... c'è un nascondiglio per fuggire all'imperatore rinnegato...”
“Ebbene?” Fissandolo Elas.
“Lo usavano i Cristiani...” spiegò il mendicante “... per salvarsi dalle persecuzioni dei pagani...”
“Maledizione, ci reciti un poema!” Insofferente Anty.
“Sotto l'altare c'è una nicchia...” fissandoli il mendicante “... cerca la pietra vuota e picchia.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-03-2016, 17.08.57   #2427
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Didas sorrise ad Altea.
“Quanto sei ingenua.” Disse. “La magia può tutto invece. E' con quella che il barone mantiene il potere. Ed è sempre con essa che è stato distrutto il villaggio dei briganti. Vedi? La magia ti è stato dimostrato che può tutto. Rifletti, non ho motivo di ingannarti. Non più. Voglio davvero aiutarti. E voglio farlo dandoti ciò che desideri, amica mia.” E sorseggiò il latte per dimostrare alla dama che non vi erano trucchi, né inganni.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-03-2016, 17.09.39   #2428
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sospirai a quelle parole.
"Grazie.." Annuendo.
"Avanti andiamo!" Ai miei.
Così tornammo nella Pieve, e iniziai a guardare sotto l'altare, per cercare la pietra vuota di cui aveva parlato il mendicante.
Clio non è connesso  
Vecchio 01-03-2016, 17.10.59   #2429
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen si allontanò dalla camera del padrone.
“Aspetta.” Disse lui con tono fermo. “Aspetta...” poi più dolcemente “... non andartene...” sussurrò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-03-2016, 17.14.27   #2430
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Bingo.....aveva detto tutto...proprio tutto, allora usavano la magia, non potevo immaginarlo.
"Davvero? La magia..non sapevo il villaggio fosse stato distrutto, ma come hai fatto..ma vi è una cosa non capisco...cosa vuoi in cambio? Ovvero tu mi daresti Guisgard ma in cambio di cosa, dubito lo faresti senza nulla in favore".
Lei bevve il latte....ma io non lo bevvi. Non capivo..era evidente voleva adescarmi con Guisgard...ma perchè? "Io sarò libera poi...oppure devo qualche servizio o favore" ora la cosa mi incuriosiva.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.33.07.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License