Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-05-2017, 01.04.10   #191
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non preoccuparti...” disse Elv a Cassandra “... posso solo immaginare le tue pene... ma ti aiuterò... per quanto possibile io lo farò...” alzandosi “... è sera ormai... andiamo a dormire e domani cominceremo le ricerche...” scosse il capo “... che sciocco, forse tu non hai bisogno di dormire, vero?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-05-2017, 01.10.50   #192
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii debolmente alla sua comprensione e alla sua determinata disponibilità nel volermi aiutare.
Poi risi, in maniera spontanea e genuina, alla sua tenera e dolce dimenticanza.
Era molto tenero, lui e lo era anche il fatto che non provasse pietà per me, tanto da dimenticarsi che determinate necessità, almeno al momento, non mi appartenevano.
Infatti non era pietà quella che volevo, ma solo un aiuto e lui era disposto ad offrirmelo, per quanto gli fosse possibile.
''No, infatti, io non ne ho bisogno, ma tu sì! Per cui, a letto, su!'' fingendo scherzosamente un tono autoritario, mentre con gesto cortese gli indicavo la camera in cui prima era entrato.
''Non è la migliore del mondo, ma...'' mormorai, imbarazzata.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-05-2017, 01.13.44   #193
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le soldatesse entrarono nella cella e presero l'uomo dagli occhi azzurri, legandolo con forza.
“Ehi, piano, bellezze...” disse lui, per poi salutare con un cenno i suoi due compagni, forse per l'ultima volta.
Fu portato così fuori dalle prigioni ed introdotto nella torre reale.
Lo portarono nelle stanze della regina, dove dai vetri si poteva vedere Elyse ancora fuori dal suo terrazzo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-05-2017, 01.19.15   #194
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Possiamo solo sperare che quella ragazza sia salva, che non le sia accaduto nulla...” disse Chrienz ad Astral “... speriamo davvero...” guardando la donna disperata al centro della piazza.
“Possiamo solo pregare...” avvicinandosi a loro il chierico Kimsy.
Intanto Rodolfo ed i suoi uomini erano partiti alla ricerca della ragazza e con loro vi erano anche Eeila e Jaime.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-05-2017, 01.25.30   #195
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Pregare? Che voleva dire? Decisi che non era il momento di fare domande, almeno, non quelle futili. Non ero d'accordo con il "pregare" qualunque cosa significasse. "No. Io non prego..." dissi fingendo di saperne il significato. "Preferisco essere di aiuto..." anche se non sapevo esattamente come. Se solo avessi avuto un indizio, qualcosa da cui partire... Avevamo solo tre morti uccisi in maniera mostruosa e misteriosa e il che aveva un non so che di anormale e magico, in qualche modo. "Forse... Un lupo? Un cane selvatico?" dissi sperando di trovare un punto di partenza.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 11-05-2017, 01.26.23   #196
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv seguì Cassandra ed arrivarono nella stanza di lui.
“Andrà benissimo per riposare...” disse, per poi cominciare a togliersi la giacca “... ehm... forse dovresti uscire, visto devo spogliarmi...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-05-2017, 01.26.37   #197
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sentii dei rumori provenire dalla stanza, e mi accorsi in quel momento di essere rimasta più del dovuto a contemplare le stelle, mentre le mie efficienti soldatesse mi avevano già portato il prigioniero.
Entrai così nella stanza, a passo leggero e delicato, congedai le soldatesse con un cenno del capo, e solo allora spostai l'attenzione sul prigioniero, che se ne stava in piedi, con le mani legate dietro la schiena da pesanti catene.
Lo guardai tutto per un lungo istante, in silenzio, poi mi diressi verso la poltrona, e lasciai cadere la vestaglia, restando con la camicia rosso fuoco, di pura e leggera seta, con uno spacco pronunciato e una scollatura morbida e irregolare.
Gli davo le spalle, ma potevo controllare i suoi movimenti dallo specchi davanti a me.
Mi versai del vino, poi mi sistemai sul divanetto accanto al camino, stendendomi appena, appoggiata ad un bordo.
Lo guardavo in silenzio, sorseggiando il mio vino.
Poi, con un cenno della mano, o meglio, del calice che non avevo posato, gli indicai di sedersi su una poltroncina di fronte a me.
"Non hai detto il tuo nome, straniero..." guardandolo negli occhi "Anche voi avventurieri ne avete uno, immagino..." con un sorrisetto divertito.
"Trovo alquanto scocciante conversare con qualcuno senza nome.." portando il vino alle labbra "Ebbene?".

Clio non è connesso  
Vecchio 11-05-2017, 01.31.46   #198
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non ci sono lupi nella brughiera...” disse Chrienz ad Astral “... l'ultimo è stato abbattuto centinaia d'anni fa... forse qualche altro animale... magari spintosi fin qui dai monti in cerca di cibo...”
Ad un tratto arrivò una carrozza nobiliare, proveniente dal palazzo baronale.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-05-2017, 01.33.56   #199
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Se ne avessi ancora avuto la possibilità, probabilmente in quel momento sarei arrossita violentemente.
Ero rimasta ad osservarlo, ma forse per qualche istante di troppo.
''Oh, sì sì... Certo... Scusami...'' mormorai piano, imbarazzata ''Beh... Buonanotte...'' lo guardai un altro secondo e poi uscii, attraversando il muro e ritrovandomi nel corridoio fuori dalla stanza.
Intanto pensavo a quanto sarebbe stata lunga questa notte, che non era come tutte quelle vissute nell'ultimo anno, uno sterile susseguirsi di albe e tramonti.
Ora c'era lui.
E impazzivo al pensiero di dover attendere l'alba affinché si svegliasse.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-05-2017, 01.34.28   #200
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Annuì alle sue parole. Se non era un lupo... Allora cosa poteva essere? Creature fatate? Ne dubitavo perfino io. Poi arrivò un'altra carrozza ed io l'ammirai. Chissà chi conduceva?

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il mistero di Angi brianna85 Il palazzo delle arti 0 23-02-2015 17.32.55
Arte Il mistero del Maestro di Castelseprio Guisgard Medioevo 2 12-03-2012 12.59.50
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59
Libro I templari custodi di un mistero Lord Fenner Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 3 16-11-2008 23.45.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.36.19.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License