Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-05-2017, 03.58.09   #131
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guardò quella strana creatura.
“Fammi capire...” disse allo spettro di Cassandra “... se non ti aiuterò tu poi resterai qui a terrorizzare da buon fantasma la mia magione, giusto?” Sarcastico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-05-2017, 04.09.57   #132
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elyse raggiunse la sua torre, dove nessuno poteva giungere.
Era il punto più inaccessibile del palazzo e forse dell'intera città.
Qui nessuno osava disturbare la regina, a meno che non ci fosse un'emergenza.
E poco dopo una soldatessa arrivò.
“Perdonate, altezza...” disse inginocchiandosi “... sono stati catturati degli stranieri... crediamo si tratti di spie...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-05-2017, 04.24.41   #133
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Entrata nelle mie stanze, mi preparai per la notte, prendendo un libro da leggere.
Un momento di evasione male non poteva farmi dopotutto.
Stavo quasi per sistemarmi, quando una soldatessa fece capolino, e mi riportò la notizia di tre uomini catturati.
Normalmente le avrei detto che io dovevo dormire e non mi interessava ma... sapevo che non sarei riuscita a dormire quella notte, e la cosa mi incuriosiva, dovevo ammetterlo.
Finalmente qualcosa di nuovo che non fosse la gemma o gli stupidi uomini del nostro paese.
Chiamai rapida le ancelle e mi vestii in fretta.
Scesi così nuovamente nella sala del trono, così silenziosa a quell'ora della notte, così austera e tetra, riscaldata e illuminata solo dalle fiaccole.
Chissà come dovevo sembrare lassù su quel trono imponente e severo.
Una volta raggiunto il mio scranno, feci un cenno alla mia soldatessa.
"Portateli qui.." ordinai.

Clio non è connesso  
Vecchio 09-05-2017, 04.41.20   #134
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le porte della sala si aprirono e due soldatesse portarono al cospetto di Elyse tre uomini incatenati, fino ad imporre loro di inchinarsi davanti a quel trono.
I tre fecero resistenza e subito le due soldatesse li colpirono più volte con una frusta, fino a quando le loro gambe si piegarono, facendoli inchinare a forza davanti alla regina.
I tre indossavano abiti che sembravano particolari, probabilmente militari.
Uno era grosso e dalla barba rossiccia, un altro alto e dai colori scuri, mentre il terzo aveva capelli neri, occhi chiari e l'espressione beffarda.
Si guardavano intorno stupiti per la bellezza di quelle donne, ma più di tutte colpì loro la sovrana.
“Ecco i prigionieri, altezza.” Disse una delle soldatesse, mentre quello dagli occhi azzurri fissava la donna sul trono.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 09-05-2017 alle ore 04.58.17.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-05-2017, 05.09.47   #135
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Il male inteso come morte...” disse Kimsy ad Eeila “... in questa brughiera infatti sembra dominare la morte da qualche tempo... una morte misteriosa, persino innaturale, che sembra abbattersi su chi è più innocente e debole...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-05-2017, 05.10.46   #136
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il mio sguardo vago, distante e freddo fissava la porta, chiedendomi che cosa ci fosse al di là, cosa mi riservasse quella strana notte.
Quando si aprì, il mio sguardo scese, e raggiunse quei tre uomini incatenati, che fecero la loro comparsa nella sala del trono.
Li guardai distrattamente uno per uno, come se il mio sguardo li trapassasse, senza vederli davvero.
Cos'erano, soldati?
Ma uno di loro, uno di loro attirò la mia attenzione, decisamente.
Quegli occhi così azzurri, quell'espressione beffarda sul viso, quel viso.
Per un momento mi sentii avvampare, rendendomi conto di aver appena rivisto il volto dell'uomo che avevo immaginato nel mio caldo bagno, ora potevo vederlo distrattamente.
Che pensiero pericoloso, mia regina...
Restai ad osservare quegli occhi che restavano fissi nei miei, senza preoccuparmi di nulla.
Non avevo mai visto nulla di tutto ciò.
Un'espressione di indefinito stupore, di malcelata meraviglia si formò sul mio viso.
Un istante, un breve istante.
Poi tornò la maschera di ghiaccio che tutti conoscevano e mi rivolsi a loro.
"Ebbene..." tuonai, guardandoli "Chi siete voi e cosa ci fate nel mio regno?" severa.
Ma quell'espressione, quell'istante in cui mi ero lasciata andare alla vista di quell'uomo, era stata visibile, per un breve e ma intenso istante.

Clio non è connesso  
Vecchio 09-05-2017, 08.09.17   #137
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Avrei vissuto con lui? Sul serio? In cambio solo della mia storia? Perché? Annuì dubbiosa e lo seguii verso quella che sarebbe stata la mia stanza. Mi guardavo intorno circospetta e in allerta, pronta a difendermi in caso di pericolo. Mi sentì veramente smarrita in quella situazione.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 09-05-2017, 12.59.02   #138
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Terrorizzare?
Io mi ero aperta con lui, gli avevo raccontato la mia storia benché non mi facesse piacere e lui faceva il sarcastico?
"Hai idea di quanto sia difficile vivere così? E ti sembra davvero la cosa giusta fare del sarcasmo?" esclamai, alzando un po' il tono della voce, ma nonostante non stessi gridando, la mia voce suonò come un urlo straziato e intriso di sofferenza, come il fragore di bicchieri che vanno in frantumi.
Era troppo tempo che mi trovavo in quella situazione e ora mi sembrava di impazzire.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 10-05-2017 alle ore 16.23.02.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-05-2017, 22.27.51   #139
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alle parole del chierico mi feci seria e lo guardai negli occhi, come per una sorta di unione..io nella mia Fede e lui nella Sua..."Morti di innocenti e deboli..misteriose..e non si sa perpetrate da chi..dal Male ovvio" bisbigliando e mordendomi le labbra per non poter dire altro "Il Male sta prendendo il sopravvento, monsignor Kimsy, e non solo qua ma in tutto il Mondo..è tremendo, e non sappiamo sotto che forma e da parte di chi" parlando in modo sibillino o forse lui avrebbe capito visto il suo spiccato intelletto, era un uomo misterioso.."Io vorrei rendermi utile, nel mio Regno è vietato tutto ciò che è Male...so da queste parti vedete le donne come fragili ma io sono diversa". Sospirai non potendo dire io ero un' altra donna, io ero una sacerdotessa e quasi Dea ma forse lui in me aveva visto nel volto qualcosa di diverso dalle altre.
Voltai pensierosa il viso verso la brughiera..."Dove stiamo andando? Io ho alcune monete d' oro e posso vivere e prendermi vestiti adatti al vostro posto...voi non avete detto nulla" accorgendomi finalmente di quel uomo con noi vestito in modo diverso da Kimsy e l' altro e, forse, non era uno di quegli uomini che Parvia apostrofava "della Chiesa".
Ebbi come una visione improvvisa, come se quella brughiera mi trasmettesse qualcosa...possibile un uomo vicino a te, e vestito in modo uguale a noi quasi..una sorta di eroe?Attenta alle seduzioni Altea..
Trasalii riconoscendo la voce...e lui..era bello..troppo bello e carismatico..no, nessun uomo poteva competere con me, con una Sacerdotessa di Serenica ma toccandomi, involontariamente, la bianca e candida ma sensuale veste.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-05-2017, 16.10.04   #140
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Episodio II: La bestia della brughiera

“Ti risponda il Signore nel giorno dell’angoscia,
ti protegga il nome del Dio di Giacobbe.”


(Salmo 20)


La contadinella aveva imboccato una stradina laterale, risalendo poi lungo stretti sterrati profondamente scavati dalle piogge e dai secoli, tutti circondati da alte sponde su cui crescevano liberamente muschi e ciuffi di erbe selvatiche.
Aveva ormai raggiunto un vecchio ponte di granito sospeso su un canale che gorgogliava tra selci ed arbusti secchi, quando il sibilo del vento, dolce e profumato fino a quel momento, sembrò mutarsi in un fischio stridulo, lento e prolungato, quasi simile ad un lamento soffocato.
Angosciata da ciò la ragazza affrettò il passo, seguito dallo scodinzolio del suo cane.
Come poi a voler scacciare quella aga inquietudine, la giovane prese ad intonare una canzoncina rivolta proprio al suo piccolo compagno a quattro zampe.
Ma all'improvviso un latrato lontano che gelò il sangue della contadinella.
Il suo cagnolino prese ad abbaiare timidamente, per poi correre via.
Ed anche lei corse, dietro il suo cane su un irregolare sentiero di pietre e muschio.
Correva parallela al corso d'acqua che brillante scorreva tra il vento ed il Sole ancora alto del primo meriggio.
Poi di nuovo quel verso.
Era più vicino.
Ed era chiaro, nitido, feroce.
La ragazzina corse ancora più forte, con quanto fiato aveva in corpo.
Correva, correva.
Correva nella vasta brughiera battuta dal vento e dal nulla.
Correva, correva.
Il suo piede però ad un tratto inciampò, forse in un rovo, lacerandole la caviglia.
Allora ancora udì quel latrato.
I suoi occhi si fecero grandi, quasi bianchi per lo spavento, per l'orrore, per ciò che vide.
Cercò di alzarsi, ma scivolò nel corso d'acqua.
E lì fu raggiunta e sbranata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il mistero di Angi brianna85 Il palazzo delle arti 0 23-02-2015 17.32.55
Arte Il mistero del Maestro di Castelseprio Guisgard Medioevo 2 12-03-2012 12.59.50
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59
Libro I templari custodi di un mistero Lord Fenner Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 3 16-11-2008 23.45.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.15.00.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License