Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 25-04-2019, 01.53.03   #871
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Sì, hai ragione. Vediamo se Minsk ha qualche novità" prendendo Elv per mano e tornando dallo scienziato.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-04-2019, 02.07.23   #872
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv annuì a Gwen ed i due giovani tornarono all'ingresso dell'albergo, dove Manday attendeva il ritorno di Minsk.
I due ragazzi però furono avvicinati da Gozz.
"Chi si rivede..." disse divertito questi "... stavo finendo il mio articolo... la vampira pare non abbia avuto successo, come prima ancora il licantropo... resiste invece l'Homunculus che a tutt'ora devo dire resta l'ipotesi più intrigante."
"Non crederà a queste cavolate, spero..." fece Elv.
"Oh, io non credo in nulla ma mi interessa solo come accontentare il pubblico e vendere quindi più giornali possibili." Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-04-2019, 02.32.58   #873
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Facemmo per tornare da Minsk na fummo interrotti da Gozz.
Lo guardai molto male.
"Lei non ha alcun ritegno, vero? Pensa solo ai suoi maledetti giornali e a quanto pare farsi un po' di tempo alfresco non le è bastato. Ora cortesemente si allontani. Abbiamo subito un lutto e non vogliamo gente come lei intorno" con tono duro.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-04-2019, 11.05.19   #874
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Elv consegnò il rasoio a Fury è controllo' nuovamente l'albergo. Ad un tratto arrivò un'auto e vidi Hef. Rimasi stupita di vederlo qui e mi avviai verso lui "Signor Hef, è successo qualcosa da spingerlo fin qui?".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-04-2019, 22.58.18   #875
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gozz rise di gusto praticamente in faccia a Gwen, per poi allontanarsi divertito, fischiettando e prendendo appunti sull'aspetto dell'albergo.
Era però giunto qualcun altro.
Si trattava di Hef, il custode del castello baronale che Altea riconobbe subito, avvicinandosi a lui.
"Sono qui per conto del signor barone." Disse lui all'attrice.
Anche Gwen ed Elv l'avevano visto arrivare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-04-2019, 23.00.36   #876
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Scossi la testa.
"È un terribile essere umano, quel maledetto..." sibilai.
Poi, sentii le parole dell'ultimo uomo arrivato.
"Vieni sentiamo cos'ha da dire quell'uomo" dissi ad Elv.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-04-2019, 23.04.40   #877
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Quel gioco, così eccitante e sensuale riuscì a farmi perdere il controllo.
Non importava più che fossimo nella mia stanza, che io indossassi un completino irresistibile, ora eravamo nel bosco, ero la piccola cappuccetto rosso che cercava di tenere a bada il lupo cattivo.
E quei giochi proibiti sapevano eccitarmi e farmi perdere il controllo come mai prima di allora.
Ero persa, completamente.
Mi voltai a guardarlo e dal suo sguardo compresi che lo era anche lui.
Allora mi liberai dalla sua morsa e mi voltai, fissandolo intensamente.
"Oh ma per un bacino bisogna togliere i pantaloni.." con la voce infantile ma lo sguardo della donna eccitata oltre ogni dire.
Allora iniziai a spogliarlo, fissandolo negli occhi, abbassai pantaloni e boxer, fino a liberare la sua virilità così salda e vogliosa.
Allora mi buttai in un gioco nuovo, fatto di sensualità e passione, un gioco di lingua e labbra, di respiri soffocati e gemiti sommessi.
Feci mio quel membro virile con tutta l'abilità, la lussuria e la passione che avevo in me.
Ancora, ancora e ancora.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 28-04-2019, 23.06.31   #878
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Il barone" sorridendo lievemente "E' arrivato? Come mai vi manda in questo posto, lo sa vi è appena stato uno di quegli omicidi orribili" verso Hef.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-04-2019, 23.10.34   #879
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Infatti il signor barone" disse Hef ad Altea "mi ha inviato qui proprio a proposito di quanto accaduto in questo albergo. Circa un paio d'ore fa" continuò "il signor barone, arrivato in mattinata al castello, è uscito per la campagna in seguito ad una segnalazione fatta dal suo guardiacaccia. Erano stati infatti avvistati degli strani animali. Così il signor barone ha cercato di catturare questi animali con il mio aiuto e del suo guardiacaccia. In un paio d'ore abbiamo alla fine avuto la meglio su quegli animali. Erano oranghi, 9 in tutto. Erano liberi per le campagne. Ora sono in gabbia ed il signor barone intende restituirli al proprietario o consegnarli allo sceriffo."
Anche Gwen ed Elv ascoltarono il tutto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-04-2019, 23.17.15   #880
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ma stamattina io ero da voi al castello, non sapevo il barone fosse in dimora.." perplessa e pensando alla figura che mi osservava "Allora la porto dallo sceriffo, signor Hef, cosi potrà restituire gli oranghi, erano di proprietà della vittima ma penso sia il caso se ne occupi lui, forse vorrà pure chiedere informazioni al barone, allora ora che è qui mi potrà incontrare" osservando Hef...era molto strano tutto questo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.34.08.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License