Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-06-2018, 15.58.31   #871
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La carrozza partì, veloce, tra la folta vegetazione che sferzava i caldi raggi del Sole.
Elv drustava forte i cavalli, deciso a lasciare quelle terre quanto prima.
Non si era però accorto che due di quegli uomini erano riusciti a saltare sulla parte posteriore della carrozza.
Uno di quelli aprì lo sportellino e si buttò dentro.
"Ora ci fermeremo..." disse mostrando un coltello a Gwen.
Therese lanciò un urlo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-06-2018, 16.04.18   #872
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Procedevamo veloci nel bosco, per andarcene prima di subito.
Ma non era tutto.
Io e Therese lanciammo un urlo quando ci trovammo due di quegli uomini dentro la carrozza, a minacciarci con un coltello.
"Elv!" urlai, proteggendo Therese col mio corpo per impedirgli di fare del male.
Perché si erano intestarditi con noi?
Cosa gli avevamo fatto?

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-06-2018, 16.04.26   #873
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Raggiunsi il palazzo continuando a pensare a quello che avevo sentito per le strade, l'euforia generale, che capivo benissimo, il dubbio, che capivo ancora di più.
Ora non ci restava che aspettare, e l'attesa era tremenda.
Alzai lo sguardo per vedere le mie ragazza che, come moderne ninfe, tentavano gli ignari passanti.
Non era il momento di preoccuparmene, quello, entrai nel palazzo e chiamai immediatamente il mio servitore, senza fermarmi.
"Tignot, sto uscendo a cavalcare!" lo informai "Ci sono novità?" dirigendomi a passo svelto verso la piccola scuderia.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 11-06-2018, 16.19.41   #874
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le urla di Gwen non raggiunsero Elv sul posto del cocchiere, visti i rumori della carrozza ed i nitriti dei cavalli.
Mentre l'uomo teneva sotto tiro del suo coltello Gwen e Therese, l'altro suo compagno scivolò dal tetto della vettura fino a prendere di sorpresa Elv ed il giardiniere ancora intontito.
Nacque così una colluttazione, con la carrozza che cominciò a sbandare.



“Nulla di rivelante, madama.” Disse Tignot a Destresya. “Tutti in città sono felici per l'uccisione della bestia. Come se Sant'Agata di Gotya fosse uscita finalmente da un incubo.” Aiutandola col suo cavallo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-06-2018, 16.24.39   #875
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Continuavo a chiamare Elv, ma nulla.
E se gli avevano già fatto del male?
Intanto io e Therese eravamo sempre più terrorizzate, la stringevo forte a me, ma non sapevo che fare.
Ogni cosa avrebbe potuto essere compromettente, avrebbe potuto essere peggiore e avrebbe messo in pericolo la vita di Therese più di quanto non fosse già.
La vettura iniziò poi a sbandare e capii che erano arrivati ad Elv e temevo davvero il peggio.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-06-2018, 16.35.50   #876
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ad un tratto la carrozza sbandò forte, un urto, un tremendo scosse e si cappottò.
Gwen sentì therese volerle via dalle braccia, le urla della bambina e poi più nulla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-06-2018, 16.36.15   #877
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Un ottimo momento per uscire a cavalcare, dunque!" sorrisi, prendendo alcune armi da fuoco e sistemandomele sotto la gonna, nella mia sottogonna fatta apposta.
Metti mai che la mia curiosità fosse stata nociva come quella proverbiale che uccise il gatto.
Sellai il mio cavallo e mi diressi verso l'uscita.
"Beh, se non torno entro domattina direi che l'euforia generale è stata frettolosa!" scherzai, salutando il mio servitore.
Uscita dal palazzo voltai a destra, prendendo la strada panoramica, dove facevano bella mostra di sè i tavolini della locanda, dove il solito gatto randagio elemosinava pezzetti di prosciutto o leccornie varie agli avventori che si godevano il pranzo nel tepore ventilato di quella giornata primaverile.
Dovetti abbassarmi per passare sotto l'arco della finestra catalana, uno degli angoli più magici di Sant'Agata, poi svoltai a sinistra imboccando una strada che scendeva, costeggiando il costone, verso quel bosco così inquieto e selvaggio che circondava la bella cittadina.

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 11-06-2018, 16.43.37   #878
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La carrozza sbandò violentemente, ci scosse tutti quanti, sentii Therese lasciare le mie braccia mentre io urlavo il suo nome e cappottavamo .
Poi nulla.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-06-2018, 16.54.08   #879
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Strinsi le dita attorno al mio bicchiere, nuovamente colmo.
Provai a respirare, respiri pronti e lenti, capaci di aiutarmi nel ritrovare la calma perduta.

“ Io credo di non essermi mai spaventata tanto in vita mia... tranne forse per una volta...”

Le paure delle mia infanzia andarono a mescolarsi con la brutta esperienza appena vissuta e poco dopo il mio bicchiere fu nuovamente vuoto.

“ Che razza di animale, di quelle dimensioni poi, si mimetizza come un albero?
Io resto convinta sia un uomo, con una sorta di armatura che gli permette di passare inosservato nella vegetazione.
O forse la nostra razionalità non ha senso di esistere e quello che abbiamo visto era un orribile mostro come credono in tanti qui.”

La paura mi aveva fatto vacillare per un attimo, ponendo le mie convinzioni sotto inchiesta ma Cales aveva ragione, bisognava restare lucidi.

“ Ero paralizzata, se tu non fossi stato lì non sarei riuscita a muovere e a scappare...”

Confessai sentendomi ancora scossa e nel farlo cercai timidamente la mano del naturalista, sfiorandola con le dita.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 11-06-2018, 17.04.21   #880
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya in sella al suo cavallo lasciò Sant'Agata di Gotya ed i suoi angoli magici e romantici.
Raggiunse il folto bosco irradiato dai calde raggi del Sole di Giugno.
Ovunque intorno a lei era un trionfo di colori, di suoni, di profumi e di giochi che nel balenio del giorno si confondevano in continuo inseguirsi tra cielo e terra.
Le grandi querce secolari sembravano essere le custodi di quel modo racchiuso tra i fitti boschi e le aspre montagne circostanti, simili a giganti addormentati.
Vi erano poi i grossi noci, custodi di segreti primordiali, i variopinti cespugli di bacche selvatiche, tra erbe magiche ed antiche, fiori dai petali inebrianti e frutti di matura bellezza.
Immersa in quel mondo di bucoliche meraviglie, ad un tratto Destresya cominciò a far fatica nel tenere il cavallo.
L'animale iniziò a mostrarsi nervoso, agitato, difficile da guidare.



Le grida di Therese, il nitrito dei cavalli, poi quell'urto.
Gwen si svegliò di colpo.
Impiegò qualche istante per comprendere di essere a letto, in una camera semibuia dalle tendine abbassate.
Da fuori giungeva il continuo ed insistente abbaiare di un grosso cane.



Istintivamente Calee strinse la mano di Dacey.
“Dobbiamo restare calmi...” disse guardandola negli occhi “... la scienza sta detronizzando le superstizioni e l'ignoranza dei secoli bui... si, deve per forza esserci una spiegazione razionale... dopotutto tutti i miti antichi oggi si spiegano con la scarsa conoscenza che i nostri antenati avevano della natura...” senza lasciare la mano di lei “... si, sarà come dici tu... un uomo, alto e robusto, più della media, con indosso una sorta di corazza... magari uno degli adepti della setta di cui sospettiamo...” annuendo “... dobbiamo tornare a Sant'Agata di Gotya e raccontare tutto ciò che abbiamo scoperta...”
Ad un tratto nella taverna entrarono due uomini, ordinando da bere.
“Cos'avete?” Il taverniere ai due.
“La figlia di Breghel il fattore...” uno dei due “... l'hanno trovata poco fa... suo padre stesso ha fatto la macabra scoperta... sfigurata, sgozzata, senza una goccia di sangue in corpo e con le carni strappate dalle ossa...” facendosi il Segno della Croce.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.57.49.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License