Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-06-2018, 02.36.23   #471
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv la guardò.
Guardò Gwen negli occhi.
La strinse a sè e la baciò.
Un bacio forte, profondo, caldo, persino rassicurante.
"E' ora che dia una lezione a quel bastardo di De Goth..." disse staccandosi dalle labbra di lei "... si, decisamente..." tornando a baciarla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2018, 02.41.27   #472
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi guardò, poi mi baciò.
Un'oasi fresca e ristoratrice in mezzo a quell'Averno di problemi, rischi, vittime, incomprensioni, odio.
Era lui la mia oasi.
Lo era il suo bacio profondo, rassicurante, inebriante, caldo.
Che ricambiai con lo stesso trasporto.
Mi baciò di nuovo subito dopo, senza darmi il tempo di replicare.
Se De Goth non accettava che mi ospitasse, cosa avrebbe detto su questo?
Probabilmente ci avrebbe accoppati entrambi senza pensarci troppo su, ma ormai era tardi per rinunciare ad Elv, troppo, troppo tardi.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-06-2018, 03.05.19   #473
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hiss guardò Altea negli occhi con un'espressione che si fece seria, ardente a quel suo ordine.
La fissava tutta nella sua nudità, ogni parte, piega di quel corpo bianco, longilineo.
Tutto.
Lei sentiva lo sguardo del cacciatore ducale scivolare avido su di lei, come una lenta carezza fatta di passione, desiderio, eccitazione.
“Da brigantessa inafferrabile” disse lui con il piede di lei sulla sua spalla nuda “a dea e principessa... wow, che onore per un semplice cacciatore...” quel contatto lo inebriava.
Da morire.
“Il cacciatore diviene servo della brigantessa...” sussurrò piano, guardando il piede di Altea e risalendo lungo la gamba nuda, fino a guardare il biondo e prezioso fiore di lei.



Quel bacio li unì ancora.
Elv strinse Gwen a sé, assaporando con passione e trasporto le sue labbra così calde, accoglienti, rosse.
Si baciarono a lungo, tra gli oleandri e gli aranci, tra le eriche, le orchidee e le rose muschiate.
Poi la prese in braccio con impeto e la condusse in casa, senza lasciare mai le labbra di lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2018, 03.11.40   #474
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ci baciammo ancora, ancora, nella meravigliosa cornice degli alberi fioriti e traboccanti di frutti maturi.
Imorovvisamente, mi prese in braccio con impeto, facendomi ridere e, continuando a baciarmi, mi portò in casa.
Mi abbandonai completamente a lui, perché volevo appartenergli, totalmente, volevo essere sua e sua soltanto.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-06-2018, 10.14.50   #475
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Finalmente fummo di ritorno al palazzo .
Lì smontai rapida da cavallo, felice di potermi allontanare da Ruspon e il suo continuo e risentito borbottio.
Sia io che lui sapevamo fin troppo bene cosa significava andare da mio zio a riferirgli un insuccesso.
Io invece seguii Cales che con passo deciso raggiunse la biblioteca.
Anche lui appariva frustrato ma non sconfitto, anzi un nuovo vigore alimentava il suo viso mentre sfogliava annali e documenti.
Evidentemente io non dovevo essere mossa dallo stesso ardore poiché il naturalista sembrò accorgersi della mia stanchezza.
Tentai di dissimulare, sfoderando un sorriso e mettendomi anch’io al lavoro, trovando però una sedia sulla quale mi sedetti subito senza troppa grazia.

“ Una generosa tazza di caffè saprà rimettermi a nuovo.”

Tranquillizzai così il ragazzo. Mi sentivo in torto all’idea di andar a letto.
Come potevo io dormire quando tutti intorno a me si prodigavano per fermare la morte che invadeva la mia città.

“ Stavo ragionando su ciò che mi avevate detto,sull’ipotesi dell’assassino, su come poteva presentarsi questa persona agli altri.
Apparentemente normale... mi domandavo se vi fosse però qualche segnale, in questa apparente normalità, che mostra invece la vera natura di un uomo simile.
Sarebbe più facile stringere il cerchio dei possibili sospetti se sapessimo, ad esempio, che è un uomo con violenti scatti d’ira o amante della violenza, oppure distaccato, quasi assente se si tratta di sentimenti.”



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 04-06-2018, 15.30.41   #476
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo sguardodi Hiss era qualcosa di veramente conturbante, caldo e allo stesso tempo dolce.
Chiusi gli occhi lasciandomi andare e trasportare da quella estasiante sensazione.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 04-06-2018 alle ore 15.54.29.
Altea non è connesso  
Vecchio 04-06-2018, 16.04.04   #477
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv prese Gwen in braccio e la portò dentro, in casa, tenendo i suoi occhi scuri in quelli verdi di lei.
“Dimmi” disse salendo le scale “la verità... mi seguiresti ovunque? A qualunque costo? Contro tutto e tutti?” Con tono deciso.



“Si, è il solo modo che abbiamo di agire ora...” disse Cales a Dacey “... qui leggo che molti malati con disturbi, diciamo, particolari, non trovando spazio e cure dai normali medici vengono poi condotti in un monastero non lontano da qui... voglio recarmi là e studiare la situazione... verrete con me?” Fissandola.



Hiss continuava a guardarla, a scivolare con lo sguardo lungo la gamba nuda di Altea, fino al suo biondo sesso.
Ma ad un tratto qualcuno bussò.
Hiss si alzò ed aprì la porta, uscendo per evitare che guardassero Altea nuda sul letto.
Era un servitore e lo informava che la bestia ferita non era stata ritrovata.
Inoltre il presbitero chiedeva di vederlo subito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2018, 16.06.16   #478
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il nome della perla

“ E lo domandate? Ormai mi sento parte dell’impresa!”

Gli risposi dopo aver dato un’occhiata al libro che lui aveva appena letto.

“ Inoltre la mia posizione potrebbe portare quei religiosi al monastero ad essere più disponibili nei nostri confronti.
Spero che questa possa essere una buona pista.”

Era tempo di ignorare la stanchezza e provare a rendersi utili.
Avrei riposato una volta trovata e catturata la Bestia.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 04-06-2018, 16.07.21   #479
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Teneva i suoi occhi nei miei e sembrava volesse dire qualcosa.
Lo guardai alla sua domanda decisa e determinata.
"Beh, sì, ma perché me lo chiedi?" chiesi a mia volta a lui.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-06-2018, 16.14.37   #480
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Avete ragione." Disse sorridendo Cales a Dacey. "Come nipote del presbitero di certo non ci negheranno l'accesso ai loro annali. Ora riposate un pochino, mentre io preparo l'occorrente per la partenza." Mettendo via alcuni archivi. "Sono certo troveremo qualche indizio interessante."



"Perchè voglio portare via Therese e fuggire lontano." Disse Elv a Gwen. "Tu verrai con noi?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.23.46.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License