Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-06-2018, 20.05.38   #431
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lentamente mi adagiai sul letto, nei suoi occhi azzurri potevo leggere il suo desiderio intenso corrisposto con lo stesso ardore. Le sue dita giocavano col piede e mi stesi sul letto poggiando una mano sul viso e il gomito sul letto.. "Venerami come una dea, trattami come la principessa più bella" mentre il mio piede si poggio' sulla sua spalla nuda. Era un ordine non una supplica.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-06-2018, 22.39.43   #432
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le carezze di Gwen scivolavano lungo il petto di Elv, sulla seta sottile e bianca di quella camicia che lo copriva, ma che non celava la forma dei suoi muscoli asciutti e ben fatti.
Poi la mano di lei sul viso di lui.
Quel bacio sul polpastrello del dito, il suo bellissimo sorriso e gli occhi neri del giovane in quelli verdi della ragazza.
“E dire” disse piano lui appena divertito “che solo qualche ora fa sembravi detestarmi come la peste...” senza smettere di giocare con i capelli di lei.



Anche Cales appariva perplesso, proprio come Dacey.
I due così si unirono a Ruspon ed ai suoi uomini.
Il gruppo lasciò la città nel primo pomeriggio, avventurandosi per i boschi seguendo il sentiero in cui la carrozza era stata aggredita dal grosso lupo e dove Elv era riuscito a ferire l'animale.
Gli uomini di Ruspon, con l'aiuto di una nutrita muta di cani, cominciò a rastrellare tutta la zona, in cerca di tracce.
“Se davvero è stato ferito” disse Ruspon ai suoi “allora il suo dannato corpo deve pur essere da qualche parte. Cercatelo. Il nome di colui che lo troverà sarà riferito direttamente a sua eminenza. Così come il nome di chi non sarà stato capace di trovarlo.” Minacciò.
“Non è affatto detto che un lupo ferito sia facile da trovare...” fece Cales “... può essersi rifugiato nella sua tana, o magari aver raggiunto le montagne... forse persino ucciso da qualche altro lupo...”
“Al diavolo la teoria dei vostri libri!” Gridò Ruspon. “Voglio quel dannato lupo ferito!”
Trascorsero diverse ora, ma del lupo ferito non si ebbero tracce.
Il suo corpo non sembrava essere in nessun luogo di quella zona e Ruspon spinse più avanti i suoi uomini ed i cani, senza però risultati.
Alla fine, adirato, ordinò di tornare in città.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-06-2018, 23.08.36   #433
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi appena.
"Non è vero, non l'ho mai fatto..." dissi "Forse ero l'unica, oltre Therese, a confidare in te... E mi faceva rabbia che tu non capissi la mia posizione, che se facevo una cosa non era per danneggiarti o non volerti ascoltare..." precisai.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-06-2018, 23.17.32   #434
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv sorrise senza smettere di giocare fra i capelli di Gwen, per poi darle un bacio sulla fronte.
"Ora cerca di riposare..." disse "... devi rimetterti in forma... su, riposati... dormire qui, stretti, sul divano se vuoi, se stai comoda..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-06-2018, 23.21.16   #435
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrise e mi baciò sulla fronte.
Sorrisi anche io e lo baciai.
"Allora, a più tardi..." dissi, per poi tornare col capo sul suo petto.
Era bellissimo restare qui stretti, abbracciati, vicini, una sensazione impagabile.
Un luogo, il suo petto, dove alcun incubo mi avrebbe mai raggiunta e nessun dolore mi avrebbe più scossa.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-06-2018, 23.36.41   #436
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Poco dopo Gwen già dormiva, al sicuro e tranquilla fra le braccia di Elv.

Il giardino della magione era in fiore, odoroso di prato, con una lieve brezza ad accarezzare le arance mature sui rami.
Therese giocava correndo tra i cespugli fioriti, ridendo spensierata con le trecce al vento, sotto lo sguardo divertito e sereno di Gwen seduta all'ombra di un albero.
Arrivò De Goth, salutò lei e la piccola ed uscì, senza però chiudere il cancello.
La piccola giocando si avvicinò proprio al cancello aperto.
“Allontanati da lì, Therese...” disse Gwen “... vieni a giocare qui, dove posso vederti.”
La bambina però si mise a raccogliere i fiori da un cespuglio, senza badare alla raccomandazione della ragazza.
Allora qualcosa entrò dal cancello.
Un grosso lupo nero, simile a quello che aveva aggredito la carrozza.
Therese lo vide e restò paralizzata dalla paura.
Gwen corse da lei, ma l'animale fu più rapido.
Azzannò la bambina, mozzandole la testa con le zanne e facendola rotolare ai piedi di Gwen.

Lei si svegliò gridando, matita di sudore, col respiro rotto.
Tremava e impiegò qualche istante a capire che si era trattato solo di un incubo.
Era sul divano, ma Elv non c'era più.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-06-2018, 23.44.05   #437
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi addormentai serena con un sospiro soddisfatto.
Sognai di essere con Therese in giardino a giocare, eravamo tranquille, spensierate.
Uscì dal giardino attraverso il cancello che De Goth aveva lasciato aperto.
La seguii per accertarmi che fosse ancora lì ed urlai di terrore vedendo la sua testa mozzata rotolare ai miei piedi.
Mi svegliai ancora urlando, ansimante e madida di sudore.
Ci misi un attimo a realizzare che Elv non c'era.
Cercai di calmarmi,

Era solo un sogno

prendendo un bicchiere di acqua dal tavolino accanto, sentendo il cuore ancora agitato per quell'incubo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-06-2018, 23.49.03   #438
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il nome della perla

Ancora una volta partimmo alla volta del bosco insieme a diversi uomini e cani latranti.
E ancora una volta mi chiesi se tutto quel rumore non facesse altro che allontanare qualcosa cosa stessimo cercando.
La ricerca si mostrò subito complessa, con i cani che non riuscivano a trovare una traccia concreta e noi tutti che andavamo un poco alla cieca, sperando di cogliere sangue o impronte.
L’animale ferito forse si era davvero allontanato per nascondersi poi in qualche tana, o forse poteva essere stato vittima di un lupo più forte ed ere stato scacciato dalla zona.
Cales conosceva bene il comportamento animale da rendere le sue ipotesi più che probabili ma come sempre Ruspon non si fermò neanche a considerarle.
Erano ore che stavo in sella, la stanchezza per la notte insonne della sera prima iniziava a farsi sentire, insieme a frustrazione di non trovare nulla.
Alla fine il morale era basso e fu ordinato di tornare verso la città.
Ne fui felice visto che cominciavo quasi a sognare ad occhi aperti il mio morbido e pulito letto.

“ Quel lupo si starà leccando le ferite da qualche parte.
Inoltre non sappiamo neppure quando sia grave. Magari è solo stato preso di striscio.
Ad ogni modo più ci penso più mi convinco che questo animale che è stato ferito non sia la Bestia.”

Stando vicina a Cales, sapendo di poter esternare i miei pensieri con lui.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 03-06-2018, 23.57.07   #439
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La porta si aprì ed arrivò Elv.
“Ti ho sentita gridare...” disse a Gwen “... cos'è successo?” Fissandola ancora spaventata e col bicchiere d'acqua nella sua mano tremolante.



Il gruppo tornò infine a Sant'Agata di Gotya, con Ruspon seccato per dover giustificare l'ennesimo insuccesso al presbitero.
Dacey e Cales raggiunsero il palazzo presbiterale.
“Anche io lo credo...” lui alla ragazza “... non siamo davanti ad un lupo... no, continuo a credere che possa trattarsi di un assassino seriale, un maniaco...” arrivando nella biblioteca, dove il naturalista consultò ancora gli annali ed i vari referti, quasi cercasse lì il volto di ciò che terrorizzava quelle lande "... forse dovreste riposare..." alla ragazza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-06-2018, 00.00.45   #440
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivò Elv, trovandomi ancora spaventata.
"Ho avuto un incubo..." risposi, con voce rotta e il volto ancora rigato.
Era stato terribile e benché fossi consapevole che era un sogno, non riuscivo a non esserne terrorizzata.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.36.19.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License