Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 25-10-2011, 17.28.00   #4951
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
ely non farmi commuovere che sono di carattere debole mi commuovo facilmente anche per una piccola cosa
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2011, 17.28.12   #4952
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Piacere di fare la vostra conoscenza Sir Parsifal, sono felice vi siete ambientato subito qui tra le nostre lande.

Cara Elizabeth, i miei saluti, mi trovo qui per ristorarmi dopo una lunga giornata di lavoro, e ora di impartizioni di lingua italiana ......

Penso che Mr. Perfezione avrà sciolto tante trecce, in fondo lui è il Primo Cavaliere anche in amore...dice!!!!dice.....
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2011, 17.29.43   #4953
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da cavaliere25 Visualizza messaggio
Ser Guisgard ne faccio gia abbastanza di corse al lavoro e prima ho poii il cuore mi lascia tutta colpa dei clienti
Mio buon apprendista, lezione numero 1°: il cuore, noi eroi da romanzo, lo usiamo solo per l'amore; ed è quindi il nostro punto di forza
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2011, 17.31.00   #4954
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Cavaliere25...vi voglio un mondo di bene quindi...commuovetevi pure....


Cara la mia Altea...sei ore in sala operatoria.....se vedo ago e filo svengo......ma la mia giornata non e' finita....e tra un po' ricomincia.....


Sir Guisgard.........amante perfetto....le trecce lui le scioglie solo con lo sguado......
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2011, 17.32.54   #4955
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
mmmmmmmmmmmmmm mylady Elisabeth siete una forza per me il mio cuore ora mai vi appartiene fatene ciò che volete
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2011, 17.33.40   #4956
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio

Sir Guisgard.........amante perfetto....le trecce lui le scioglie solo con lo sguado......
ma voi mi leggete sempre nel pensiero!!! No sir Guisgard, a volte basta spazzolare tanto i capelli e cantare e i vostri cadetti potranno salire immediatamente e ora vediamo se capite il riferimento!!!!
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2011, 17.36.37   #4957
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Cavaliere25......siete un cadetto perfetto.......


Vediamo un po' ...spazzolare...spazzolare......lo capira' ? mah....inatnto le donne gli cadono ai piedi...........
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2011, 17.37.45   #4958
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Elisabeth nessuno è perfetto in questo mondo ma si cerca sempre di fare del propio meglio per far si che sia tutto perfetto e in armonia
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2011, 17.38.52   #4959
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Perchè da quando ho messo piede in questo giardino continuo a tossire a raffica...?
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2011, 17.39.19   #4960
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Le porgo i miei saluti Sir Guisgard, cavaliere25 è veramente una persona dal cuore d'oro, è veramente gentilissimo. Inoltre, non so come ringranziare tutti gli abitanti della corte per la loro gentilezza e cortesia.

Adesso porgo i miei umili ossequi a tutti voi madame e messeri, spero di incontrarvi nuovamente questa sera. Purtroppo il lavoro chiama, ho da effettuare prove teatrali con la mia compagnia.
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.27.05.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License