Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-05-2022, 00.42.15   #461
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel bacio si fece più ardente, con Malvan che teneva stretta a sè la Mentitrice, scivolando con la bocca sul suo collo, mentre le forti mani del capitano iniziarono a slacciare l'abito di lei.
Ma in quello stesso momento un grido lacerante si sentì giungere dalla stiva.
Poi urla atroci, spaventose, come se qualcuno fosse sottoposto alle più atroci torture del mondo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-05-2022, 00.46.17   #462
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il bacio divenne più acceso e finalmente si iniziava a divertirsi sul serio, maledizione.
Ovviamente, la buona creanza non esisteva su quella dannata nave, infatti sentimmo delle urla, che per quanto fossero strazianti, mi facevano solo pensare che fossi stata interrotta.
E questo non mi piaceva affatto.
"Chi si è fatto male?" dissi, svogliata e laconica, allacciandomi il vestito laddove lui l'aveva aperto.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-05-2022, 00.54.50   #463
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non lo so..." disse Malvan guardando la porta mentre teneva ancora fra le braccia la Mentitrice "... aspetta qui... vado a vedere..." per poi lasciare la cabina.
Da fuori giungevano voci confuse, che si accavallavano, accompagnate anche da grida.
Poi per lunghi istanti piombò un cupo silenzio sulla nave.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-05-2022, 00.56.50   #464
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Roteai gli occhi quando mi disse di aspettare lì e andò via senza di me.
Mi perdevo sempre le parti più interessanti, a quanto pareva.
LA cosa cambiò, quando calò sulla nave un silenzio irreale.
Infatti, ormai incuriosita, uscii dalla cabina per andare a controllare.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-05-2022, 01.00.39   #465
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La Mentitrice lasciò la cabina e quel silenzio sembrò farsi più fitto.
A romperlo erano solo vaghi rumori che provenivano dalla stiva.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-05-2022, 01.12.17   #466
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
LA situazione si faceva sempre più strana.
MA strana davvero.
L'unico rumore che sentivo, proveniva dalla stiva, infatti mi ci diressi.
Era davvero assurdo che non si capisse un accidente di cosa stava succedendo, insomma questa nave non era mica un dannato baracchino.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-05-2022, 22.13.10   #467
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi voltai ma non vi era nessuno.
Impossibile.
Avevo udito chiaramente dei passi.
Cercai di calmarmi pensando fosse solo suggestione ma il sibilo di vento che arrivò da una finestra contribuì invece a rendermi ancora più nervosa.
Il buio sembrava inghiottire la scarsa luce della mia candela e questo non aiutava affatto.
Il mio nome.
Lo avevo sentito distintamente pronunciare da una voce di bambino.
Impossibile eppure le mie orecchie non potevano essersi sbagliate ancora.
La stessa voce di bambino, piangeva.
Un brivido percorse tutta la mia schiena.
E di nuovo mi sentii chiamare.
Ero immobile, impietrita e incredula per ciò che stavo udendo.
Sobbalzai con il cuore in gola quando sentii ancora dei passi e così facendo spostai involontariamente la candela che andò a illuminare una parete.
Mi accorsi allora che vi era appeso un quadro.
Lo osservai disturbata, non vi era nulla di bello ed armonioso anzi, era assai inquietante con quei due bambini…
Bambini, come la voce che avevo udito…
Signora, mi sentii chiamare.
Era soltanto il domestico.
Questa volta era reale, si trovava dinanzi a me in carne ed ossa.
Lo guardai con gli occhi spalancati, ancora ancorata con il pensiero al quadro e a tutto ciò che avevo udito.
“Si… certo… la cena, giusto” mormorai a fatica forzando un sorriso tirato “eh questo viaggio mi deve aver affaticato molto… o la mia immaginazione…” farfugliai ancora “ senza parlare dell’atmosfera di questo posto… non trovate? Alquanto ehm cupo ecco, mi chiedo come mai mio zio lo abbia voluto acquistare.. già “
Stavo quasi blaterando per tentare di riprendere il controllo su di me, sulla mia mente e concentrarmi su cose concrete scacciando le sensazione di poco prima.
“Pensate che da domani potrò iniziare a sistemare… diciamo pure cambiare un po’ gli arredi?”
Ancora con la candela fra le mani che a mano a mano andava affievolendosi mi affrettai verso il domestico affinché mi condusse alla sala da pranzo.
“ Per caso voi avete idea a chi apparteneva prima il castello, ha tutta l’aria di essere stato trascurato da parecchi anni.. dico bene?”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-05-2022, 16.23.51   #468
Riku966
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Riku966
Registrazione: 20-02-2021
Residenza: Genova
Messaggi: 633
Riku966 è sulla buona strada
Ci avventurammo per la campagna, viaggiando in silenzio.
Il calesse si fermò davanti ad una strana locanda, mentre il cocchiere asserì che lì dentro avrei trovato qualcuno pronto ad indicarmi come raggiungere la casa di Venturi.
“Va bene, grazie di tutto!” dissi congedandolo.
Il nome della locanda, la Danza Macabra, non invogliava particolarmente ad entrare, tuttavia non avevo molta scelta.
Aprii la porta della locanda e mi diressi verso l’oste.
“Buonasera. Perdonate il disturbo ma avrei bisogno di un’informazione.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riku966 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-05-2022, 22.19.44   #469
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il domestico osservava e ascoltava Abigail con uno sguardo quasi di circostanza e un atteggiamento formale.
Come se fosse soltanto un suo dovere ascoltare.
“Suo zio” disse infine “ha lasciato detto che lei può disporre come meglio crede e desidera dell'intero castello, signorina.” Continuando a fissarla. “Cupo? Non saprei, signorina. Sono solo un domestico e non ho il gusto per giudicare l'atmosfera di un luogo. Questo castello” riferendosi poi all'altra domanda della ragazza “credo sia appartenuta alla famiglia di suo zio da diverse generazioni e ora lui si sia deciso a riacquistarlo, come bene di famiglia immagino. Prego, la condurrò nella sala in cui è servita la cena.” E accompagnò Abagail nella stanza per cenare.


Britty entrò nella locanda, trovandoci dentro alcuni clienti, tutti impegnati perlopiù a bere e solo pochi fra loro stavano mangiando.
La ragazza chiese allora si avvicinò al locandiere, intento a sistemare su un grosso spiedo un bel pezzo di porchetta, il cui grasso sciogliendosi sulla fiamma diffondeva un rustico e invitante profumo in tutta la sala.
“Si, ditemi pure.” Disse il locandiere a Britty.


La Mentitrice decise di scendere nella stiva, dove trovò Malvan e i suoi uomini, tutti intorno a qualcosa che in un primo momento non fu visibile alla donna.
Ma quando uno dei marinai si spostò, la Mentitrice poté vedere bene. Si trattava del corpo di un uomo orrendamente macellato, come se fosse stato mangiato vivo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-05-2022, 22.37.31   #470
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivai nella stiva e sulle prime non vidi cosa c'era a terra, in mezzo a tutto il capannello.
Poi, però, si spostarono e vidi cos'era successo.
"Però" dissi "Aggressivi questi topi" con tono sornione "Possibile che l'abbiano fatto fuori in così pochi minuti? Sembra stia qui da una settimana" constatai.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Film La spada magica- Alla ricerca di camelot Perry Undomiel Film 7 02-04-2011 18.35.24
alla ricerca del Parsifal (2a parte) Hastatus77 Terre lontane 45 21-04-2008 21.39.39
alla ricerca del Parsifal di Claudio Risè... Morris La taverna di Camelot 31 05-04-2008 20.36.53


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.36.36.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License