Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-07-2020, 23.18.36   #4721
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Bene." Disse Herbert guardando Gwen mentre si asciugava i capelli. "Allora dobbiamo solo decidere cosa ordinare. Lei cosa gradisce?" Prendendo il telefono. "Pizza? Panino? Cinese? Giapponese?"
Nello stesso istante, ad Afragola City, Destresya aveva messo alle strette il misterioso individuo.
"E sia..." lui giocherellando col tagliacarte sulla scrivania "... si... non Drew Star... è contenta? Dopotutto, come potrei esserlo? Lui non esiste, no? Chi sono non ha importanza, ma tanto a lei interessa chi io non sia, giusto? Ora sa che non sono il suo fatiscente capo, ma la mia proposta resta... perchè non dare un volto al famoso detective? Non sarà un vantaggio per entrambi? O anche questo è improponibile?" Lievemente sarcastico.
Intanto, al castello diroccato, Altea era col vecchio maggiordomo.
"Il signore è uscito come spesso ama fare per cavalcare al chiaro di Luna, madama." Lui a lei. "Ma a breve dovrebbe rientrare. La signora ha fame?" Fissandola. "Gradisce qualcosa?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-07-2020, 23.22.26   #4722
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ci pensai qualche istante su, l'aria tiepida dell'asciugacapelli che spostava le ciocche appena mosse per l'acqua salata.
"Direi cinese" sorridendo alla fine.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-07-2020, 23.38.10   #4723
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Perfetto." Disse annuendo Herbert a Gwen.
Così ordinò telefonicamente involtini primavera, ravioli al vapore, riso alla cantonese, pollo alle mandorle e nuvole di drago, con del gelato fritto come dessert.
Poco dopo il ragazzo del ristorante cinese bussò e consegnò la cena.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-07-2020, 23.39.48   #4724
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Sorrisi a quelle parole, lievemente infastidita dal fatto che lui sembrasse infastidito dalla mia richiesta di sincerità.
Davvero era una richiesta che richiedesse una tale reazione la sincerità?
"No, è una buona idea, avrei solo preferito che invece di fare lo spaccone si fosse presentato col suo vero nome, con fare gentile, e mi avesse fatto la sua proposta da persona civile e non da arrogante strafottente come invece hai fatto..." con aria schifata.
Persone del genere, prorpio non le reggevo. Poi mi venne un dubbio: "Ma sai scrivere, sai come si fa questo mestiere?" gli chiesi.
"O vuoi fare solo il ragazzo immagine?" guardandolo negli occhi "si può fare anche quello, tu parli coi clienti e poi tutto il resto lo faccio io come al solito, non credere però che un lavoro del genere paghi chissà che, la maggior parte degli ingaggi che ti sembrano strafighi, da migliaia di taddei, me li sono inventati di sana pianta, quindi..." alzando le spalle.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-07-2020, 23.42.35   #4725
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
L'ordine non era affatto male e infatti sentii il buonissimo profumo una volta che la cena arrivò a casa.
"Sarà anche la fame, ma è la mia cena cinese ideale" ridacchiando, mentre apparecchiavo e sistemavo la cena.
Senza troppi complimenti, iniziai subito dai ravioli e finalmente il mio stomaco trovò un po' di sollievo.
E dopo il bagno in mare serale, non era niente male.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-07-2020, 23.50.27   #4726
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non sembrava nemmeno una presa in giro.. "È uscito a cavalcare al chiaro di Luna, oh... Domani sera dovrà portarmici.. La notte svela ciò che il giorno nasconde, ed è anche molto romantico. Certamente, ho un certo languorino" facendo segno di portarmi in sala. E bramavo il suo ritorno, quel sogno era vero e lui era l'universo intero, con le stelle che ora lo osservavano.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-07-2020, 00.01.39   #4727
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, ti lascerò indagare e prendere decisioni, limitandomi solo ametterci la faccia." Disse lui divertito a Destresya. "Quindi? Affare fatto?" Porgendole la mano per stipulare quell'accordo.
Nel frattempo, a casa di Herbert, era giunta la cena cinese.
Lui e Gwen cominciarono a mangiare e il professore sorrise nel vedere come la rgazza apprezzasse.
"A me bastano gli involtini primavera..." lui a lei "... quindi può fare tutti i bis che vuole, dottoressa." Divertito.
Intanto, al vecchio castello, il maggiodomo accompagnò Altea in una vasta sala, dove c'era una taola imbandita.
L'uomo servì così la cena alla nobildonna.
Poco dopo si udì un nitrito giungere da fuori, dal bosco intorno al castello.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-07-2020, 00.04.31   #4728
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo guardai mentre mangiavo.
"Cos'è, il mare le fa passare l'appetito?" con un risolino.
"Con me è assolutamente il contrario... Ma forse l'ha notato..." ridendo, mentre passavo al riso alla Cantonese.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-07-2020, 00.07.25   #4729
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La cena era squisita e la sala da pranzo brillava alla luce delle candele che si rifletteva sugli specchi e preziose stoviglie. Mi sedetti, dopo la cena, su un piccolo sofa' ed udii un nitrito.. Forse era tornato.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-07-2020, 00.07.30   #4730
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
A quelle parole annuii.
"Bene, affare fatto, anche se ancora non mi ha detto il suo nome, vuoi che mi fidi di un fantasma?" divertita "Io ti ho rivelato tutti i miei segreti, per quanto ne so potresti comunque uscire di qui e rovinarmi a questo punto, ho deciso di fidarmi di te..." facendo un passo verso di lui e guardandolo negli occhi.
"Potresti degnarti almeno di dirmi come ti chiami, no? Anche se lo dovrò dimenticare subito quel nome e far finta che tu sia Drew Star, come tutti gli altri.." con un sorrisetto beffardo.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Cavaliere Bianco Guisgard Mura 394 31-05-2018 11.48.16
Il Cavaliere Bianco Galgan La taverna di Camelot 10 24-04-2016 01.03.42
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore Guisgard Il palazzo delle arti 2 28-12-2011 01.15.01
Cuore bianco Argante Il palazzo delle arti 12 12-09-2010 19.51.06


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.29.12.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License