Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-11-2009, 22.33.27   #371
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ma...questa voce..." disse Guisgard "...Elisabeth! Siete voi?"
Guardò allora sotto il cappuccio, sollevandolo leggermente.
"Vi avevo detto di non seguirmi e invece vi ritrovo qui! A voi gli ordini vi sono del tutto indifferenti! Siete impossibile. Peggio di una ragazza viziata!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-11-2009, 22.40.52   #372
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Quando guisgard alzo' il mio cappuccio, sfoderai il migliore dei miei sorrisi....." Lo sapevo che mi avreste fatto la paternale, ma ormai sono qui e non posso tornare indietro, e poi state zitto....o scopriranno chi sono...quindi Fratello...andiamo...vi camminero' al fianco....e non borbottate....sembrate una pentola di faggioli....."
elisabeth non è connesso  
Vecchio 30-11-2009, 22.46.02   #373
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Mmm...di solito non mi sorridete mai..." disse Guisgard "...e comunque state tranquilla...niente prediche...ora seguitemi e cercate di non distrarmi...devo concentrarmi per orientarmi in questo castello..."
Si inamminarono e poco dopo giunsero alla cappella.
La porta era socchiusa. Con prudenza ed attenzione si introdussero nella cappella...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-11-2009, 22.55.44   #374
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Gli camminai vicina capo chino e religioso silenzio, ma entrando in chiesa, un forte odore di ceri spenti da poco, e anche qui la porta era socchiusa, pero' le porte in questo posto non si chiudevano mai..........non sembrava che ci fosse stata messa......avremmo visto di sicuro qualcuno....non dissi neanche una parola.....non volevo "distarre" fratello maggiore
elisabeth non è connesso  
Vecchio 30-11-2009, 23.00.35   #375
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Mi sento osservato: due uomini..anzi..eccone un terzo lì..su quel cornicione!
Entro lentamente in una locanda...esco lestamente dal retro...uno dei tre mi segue....io rientro e ..prendendolo alle spalle...silenziosamente...gli spezzo il tenero collo con due sole dita:"Vieni compare, hai bevuto troppo oggi" ...tra le risate di meri ubriaconi!!
Lo adagio su una panca e vado fuori correndo...salgo sul tetto di una casa...mi lancio sul cornicione opposto e..sul muretto di un camino...mi nascondo! Ecco la seconda spia, è proprio qui sotto....prendo lo slancio e coi piedi a martello..salto..e gli spezzo la spina dorsale...poi.. introduco il corpo dentro un grosso baule!
Il terzo farabutto scende per capire dove fossi...son di nuovo sopra....e stavolta...il mio pugnale gli lancio.. con precisione ..in fronte!
"Dimmi chi sei...dimmi il tuo nome"??????!!!
Egli risponde...subito dopo...perisce!
Prendo le sue sembianze..in tutto e per tutto...costui mi somiglia molto...la strada è libera.. nessuno sa che adesso io sono: Mortimer...la spia!



Morris's Creed
Morris non è connesso  
Vecchio 30-11-2009, 23.04.19   #376
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard si avvicinò al'abside.
Al centro vi era un'antica statua rappresentante la Madonna Nera.
"Il mio maestro" disse Guisgard "mi parlava sempre delle Vergini Nere. Diceva che sono molto più antiche di quel che si crede. Ricordo mi diceva che sono il legame tra il nostro credo e quello di chi ci ha preceduti in queste terre."
Ad un tratto qualcuno entrò nella cappella.
Era un altro monaco, che comincia ad accendere alcuni dei ceri accanto all'entrata...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-11-2009, 23.13.22   #377
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
C'e' chi diceva che il colore nero era dovuto al fumo delle candele,o all'alterzione a base di piombo della pittura......ma era bellissima comunque......un monaco che accendeva le candele, quando a quanto pare erano state spente da poco.......tirai la tonaca a Guisgard..." Guardate che qui c'e' qualcosa che non torna....questo accendi e spegni di cadele non mi piace..."
elisabeth non è connesso  
Vecchio 30-11-2009, 23.19.49   #378
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard fissò con attenzione quel monaco che continuava ad accendere le candele.
Aveva il capo coperto dal cappuccio ed era molto silenzioso nei suoi movimenti.
Ma una cosa insospettì Guisgard: nel passare davanti alla cappella del Santissimo Sacramento non si inchinò.
E finito di accendere le candele avanzò verso di loro.
"All'alba sarà giustiziato un prigioniero" disse "si tratta di un ragazzino. Ma bisogna comunque che qualcuno di noi assista all'esucuzione..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 30-11-2009, 23.25.27   #379
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Allora era vero...Arno' sarebbe stato giustiziato....." Vorrei confessare il condannato prima che venga ucciso dalla legge degli uomini...."
elisabeth non è connesso  
Vecchio 30-11-2009, 23.31.37   #380
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il monaco annuì.
"Presegui fino alla torre, fratello" disse "e presentati alle guardie."
"Vado con lui." Disse Guisgard.
"No, fratello" lo fermò il monaco "tu resterai qui con me!"
Guisgard lo fissò.
"E perchè mai?" Chiese turbato.
"Perchè io ho bisogno di te stanotte" rispose il monaco "devi confessarmi..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.01.56.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License