Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-11-2017, 01.06.11   #131
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Gli uccelli non possono fare del male...” disse Elv a Gwen “... non sono rapaci... qualcosa forse davvero li ha spaventati... non può esserci altra spiegazione...”
Erano tutti lì fuori immobili.
Erano centinaia.
Elv restò a guardarli per altri lunghi istanti.
“Sembrano in attesa di qualcosa...” mormorò.
Aprì allora i vetri della finestra e battè le mani, come a volerli spaventare.
Naturalmente non accadde nulla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-11-2017, 01.08.37   #132
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo guardai e lo ascoltai.
Poi scossi la testa.
"È inutile... Staranno lì chissà per quanto ancora..." sedendomi sul letto "Mi chiedo poi cosa vogliano... Comunque, che siano dei rapaci o meno, hanno attaccato me ed il cane senza motivo, di loro iniziativa, su questo non c'è dubbio..."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-11-2017, 01.12.12   #133
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ascoltavo ogni cosa, perchè comunque dovevo sempre essere informata su tutto quello che riguardava il Tecno Pancrazio, solo così la nostra attività illecita sarebbe potuta andare avanti.
Parlarono dei prossimi incontri e di quel nuovo robot, che stavamo ancora studiando.
Ero curiosa di vederlo all'opera, di conoscere i suoi punti deboli per poter intervenire a riguardo.
Per il momento, mi limitai a fissarlo, insieme a tutti gli altri che sfilavano nell'arena.
Clio non è connesso  
Vecchio 26-11-2017, 01.12.41   #134
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai stupita Goz e il suo assistente..."Voi pensate di vincere con quel robot che non ha nulla di un robot ma solo di uno scheletro di ferro?" sospirai.."Convinti voi" e rimasi a guardare l'officina e mi sederti scrivendo appunti su ciò che trovavo e vedevo, presi la piccola macchina fotografica e scattavo foto ad attrezzi e macchinari..ma io non ero parte di quel mondo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-11-2017, 01.17.45   #135
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Goz rise a quelle parole di Altea.
“Vedrà...” disse lui “... Gutalx è il miglior robot da combattimento del mondo. Può giocarsi la biancheria, signora scrittrice.” Divertito.
Poi uno degli addetti all'arena venne a chiamare Goz.
La sua squadra doveva apparire alla presentazione dei prossimi incontri.
“Viene con noi, signora?” Goz ad Altea.
Poi lui e Ylo, che azionava e governava il robot, raggiunsero l'arena per la presentazione.
Vedere Gutalx in movimento era davvero impressionante.
Poco dopo la Girelax raggiunse il ring, tra gli applausi del pubblico.
Tutti ammiravano il poderoso Gutalx.
Anche Clio, per studiarne le caratteristiche.
Probabilmente quello era il miglior robot del circuito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-11-2017, 01.18.56   #136
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Devo parlarne con mio nonno...” disse Elv “... si, lui saprà darmi una spiegazione...” fissando Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-11-2017, 01.20.34   #137
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii piano, passando la mano sul braccio, perchè forse aveva ragione.
Speravo che l'avesse.
Dovevamo riuscire a capire cosa volessero quegli uccelli, per sapere come poterli mandare via.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-11-2017, 01.22.35   #138
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sforzai un sorriso e ribattei "Sicuramente non mi giocherei la biancheria con voi, signor inventore..comunque mi chiamo Altea" quando furono chiamati li seguii e guardai dagli spalti.."Beh quel robottino fa furore sembra..forse non capisco io nulla di robot...o forse di scommesse" mentre fotografavo il ring e la gente.."Già. .strano mondo..tra poco pure i Legionari diventeranno robot...a volte lo sono..ma è un altro discorso".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-11-2017, 01.28.42   #139
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Osservai attentamente quel robot, era effettivamente imponente e sembrava promettere bene.
Avrei dovuto mandare qualcuno dei miei ad entrare nei circuiti di quella bestia per studiarne la sicurezza.
Per ora io osservavo, e immagazzinavo ogni caratteristica che vedevo.
Se stava per sorgere un nuovo campione, diventava di diritto il primo della nostra lista nera.
E di un nemico è sempre meglio conoscere ogni dettaglio.
Clio non è connesso  
Vecchio 26-11-2017, 01.35.14   #140
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guardò Gwen ed annuì.
“Sta lontana dalla finestra, mi raccomando.” Disse, per poi uscire.
Passarono lunghi minuti, poi la ragazza senti dei latrati inquietanti giungere dal cortile.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Giorno di San Michele Guisgard Il palazzo delle arti 40 09-10-2020 01.07.29
Il Giorno di Santa Caterina da Siena Guisgard Il palazzo delle arti 12 30-04-2020 14.49.55
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte Guisgard Il palazzo delle arti 29 20-10-2011 04.49.13
il giorno fatale Taliesin Fuori tema 3 12-09-2011 00.55.30


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.01.29.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License