Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione tematica > Medioevo
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-04-2011, 10.03.52   #51
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da LadyAngioina Visualizza messaggio
ciao a tutti
è la prima volta che scrivo su questo forum e mi sarebbe piaciuto poter condivdere con voi i posti meravigliosi in cui sono stata...
solo che non so come fare per inserire le foto che ho scatto io! potete darmi una mano? vi ringrazio
Buongiorno Lady Angioina
Ti posso invitare a presentarti presso

http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5
in modo che tutti ti possano accogliere a Camelot nel modo più consono che si addice ad una nuova arrivata? Vedrai che bei festeggiamenti riceverai
Per quanto riguarda le foto da inserire qui, dovresti postare il link di riferimento una volta "trasformate" con i programmi tipo imageshack e caricare il link, appunto, nella barra che ti compare cliccando sulla "cartolina" (quella giallina con la montagna) che vedi in alto nel momento in cui scrivi il messaggio
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2011, 13.18.25   #52
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
@Lady Dafne
@lady Lara
@Lady Aura
...splendide immagini e interessanti notizie!
E la mia voglia di tornare in quella splendida regione sale di momento in monento...
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2011, 14.13.56   #53
Aura
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Aura
Registrazione: 21-03-2011
Residenza: Trento
Messaggi: 182
Aura sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
@Lady Dafne
@lady Lara
@Lady Aura
...splendide immagini e interessanti notizie!
E la mia voglia di tornare in quella splendida regione sale di momento in monento...
siete già stata in Trentino Talia? io non me ne andrei per nessun motivo al mondo!
__________________
si dice vi siano anime unite tra loro nel tempo; legate da un'antica chiamata che rieccheggia nelle ere: il Destino!
Aura non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2011, 16.05.55   #54
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
@lady Aura
in effetti ci sono stata svariate volte, ma ci torno sempre con gioia... trovo che vi siano luoghi meravigliosi tra quei monti!
Spero, anzi, che presto vorrete qui mostrarci qualche altra meraviglia...
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2011, 16.38.54   #55
LadyAngioina
Viandante
 
L'avatar di LadyAngioina
Registrazione: 04-04-2011
Residenza: colletorto (cb)
Messaggi: 26
LadyAngioina è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Buongiorno Lady Angioina
Ti posso invitare a presentarti presso

http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5
in modo che tutti ti possano accogliere a Camelot nel modo più consono che si addice ad una nuova arrivata? Vedrai che bei festeggiamenti riceverai
Per quanto riguarda le foto da inserire qui, dovresti postare il link di riferimento una volta "trasformate" con i programmi tipo imageshack e caricare il link, appunto, nella barra che ti compare cliccando sulla "cartolina" (quella giallina con la montagna) che vedi in alto nel momento in cui scrivi il messaggio
ti ringrazio tantissimo lady! spero di riuscire a postare al più presto le mie foto!!! intanto mi sono presentata... spero di farvi conoscere il mio borgo e le iniziative del mio gruppo storico e della mia compagnia d'arme!
LadyAngioina non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-04-2011, 22.40.28   #56
LadyAngioina
Viandante
 
L'avatar di LadyAngioina
Registrazione: 04-04-2011
Residenza: colletorto (cb)
Messaggi: 26
LadyAngioina è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Aura Visualizza messaggio
se permettete vi rispondo io! ebbene si! si vede dall'autostrada all'altezza di un paesino chiamato Besenello, tra Trento e Rovereto!
sono stata in trentino quest'inverno... peccato che la maggior parte dei castelli siano chiusi però ho cercato di visitare quello che era più a portata di mano :-)
sono stata al castello di campo tures, molto suggestivo! al castello principesco di merano che ho trovato "simpatico"... castel tirolo a bolzano, bello ma i restauri erano troppo forti e anche la mostra di sedie cozzava un pò!
è una terra meravigliosa e spero di tornarci presto.. magari in estate per poter visitare tutto e meglio!!! :-)
__________________
Essere cavalieri o di nobili natali non significa essere nobili o importanti. Essere nobile significa mostrare senza orgoglio le proprie virtu’ mettendole al servizio di Dio e del prossimo.
LadyAngioina non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-04-2011, 16.30.55   #57
Lara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lara
Registrazione: 16-03-2011
Residenza: avalon (rovereto)
Messaggi: 156
Lara è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Consiglio: non andateci d'estate perchè si muore di caldo!!! Chi non è esperto non lo sa ma Merano è veramente un forno nella bella stagione. Questo però è il periodo perfetto per visitarli!

sono costretta a contraddirvi.... in questi giorni è meglio barricarsi in casa... oggi pomeriggio infatti si sono raggiunti i 29 gradi.... un caldo davvero infernale....
__________________
l'unica cosa a cui non potrai mai ribellarti è il destino...
Lara non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-04-2011, 16.51.53   #58
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da LadyAngioina Visualizza messaggio
sono stata in trentino quest'inverno... peccato che la maggior parte dei castelli siano chiusi però ho cercato di visitare quello che era più a portata di mano :-)
sono stata al castello di campo tures, molto suggestivo! al castello principesco di merano che ho trovato "simpatico"... castel tirolo a bolzano, bello ma i restauri erano troppo forti e anche la mostra di sedie cozzava un pò!
è una terra meravigliosa e spero di tornarci presto.. magari in estate per poter visitare tutto e meglio!!! :-)
Anch'io sono stata a Castel Tirolo, è vero, i restauri sono davvero moderni... un po' strano trovarli dentro un castello medievale che un tempo era importantissimo per la regione tirolese!
Quando ci sono stata io c'era una mostra sulla storia dell'Alto Adige, pensavo fosse permanente. Quando siete andata voi, Lady Angioina, non c'era?
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-04-2011, 17.02.17   #59
LadyAngioina
Viandante
 
L'avatar di LadyAngioina
Registrazione: 04-04-2011
Residenza: colletorto (cb)
Messaggi: 26
LadyAngioina è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Anch'io sono stata a Castel Tirolo, è vero, i restauri sono davvero moderni... un po' strano trovarli dentro un castello medievale che un tempo era importantissimo per la regione tirolese!
Quando ci sono stata io c'era una mostra sulla storia dell'Alto Adige, pensavo fosse permanente. Quando siete andata voi, Lady Angioina, non c'era?

no cara lady dafne!
c'era una mostra sulla storia delle sedie... si partiva dalla più antica che risaliva più o meno al 1200 (se non ricordo male), fino ad arrivare a quelle futuristiche degli anni 60 e più moderne degli anni 80! la cosa era interessante, ma il contesto decisamente sbagliato!
se non ricordo male le mostre vengono cambiate stagionalmente o annualmente...
__________________
Essere cavalieri o di nobili natali non significa essere nobili o importanti. Essere nobile significa mostrare senza orgoglio le proprie virtu’ mettendole al servizio di Dio e del prossimo.
LadyAngioina non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2011, 15.47.24   #60
Lara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lara
Registrazione: 16-03-2011
Residenza: avalon (rovereto)
Messaggi: 156
Lara è sulla buona strada

castel toblino (come si era capito le foto non le ho fatte io... scusate)
__________________
l'unica cosa a cui non potrai mai ribellarti è il destino...
Lara non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Collana Guida ai castelli d'Italia Hastatus77 Libri 12 03-05-2011 18.28.07
Saggio Castelli Medievali - (Raffaele Licinio) lady_Empi Libri 4 09-10-2010 15.27.09
[guida-libro] Guida ai castelli d'Italia llamrei Fuori tema 2 10-01-2010 21.59.34
Itinerari Castelli del comune di Gazzola e dintorni - Piacenza - Hastatus77 Medioevo 11 23-04-2008 21.34.58


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.03.39.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License