Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-02-2017, 16.19.00   #91
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Bettina sorrise ed annui' a Nyoko.
Le due giovani andarono allora nella loro stanza per sistemare i bagagli, mentre Carl si era steso su un divano per riposare.
"Andiamo nella hall..." disse Bettina a sua sorella "... cosi' cercheremo di scoprire qualcosa su questo tuo mistero..." col tono sarcastico di chi poco crede a cio' che sta dicendo.
Le due ragazze scesero al pianterreno dell'albergo, vedeno un uomo di mezz'eta' in portineria.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 16.22.42   #92
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Andammo a sistemare le valige e poi ci avviammo verso la Hall "tanto lo so che non ci credi. Sei sempre stata scettica. Mi piace il tuo scetticismo, ma la cosa che mi piace di più e vedere la tua faccia quando ti mostro l'autenticità di un mistero, ed è quello che intendo fare anche con questo" dissi arrivando finalmente nella hall e notando un uomo di mezza età in portineria. "Guarda quell'uomo. Ha l'aria di conoscere molte cose. Andiamo a fargli qualche domanda" dissi afferrando la sua mano e avvicinandomi a quella persona.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.

Ultima modifica di Nyoko : 05-02-2017 alle ore 00.22.15.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 16.24.03   #93
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Si, gli umani sono molto strani..." disse il robottino a Clio "... curiosi direi... non hanno mai imparato a dominare le loro passioni e con ogni probabilita' non ci riusciranno mai... tu peto', altezza, dovresti essere piu' accorta a cio' che susciti in questi individui... la tua avvenenza potrebbe causarci delle noie... infatti la bellezza, a seconda di chi la guarda, genera emozioni e sentimenti diversissimi... nelle donne invidia e negli uomini attrazione... ed infatti quel giovane cameriere quasi ti spogliava con gli occhi." Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 16.30.21   #94
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Eh, fai tanto la giudiziosa" disse divertita Lizzie a Gwen "ma ho notato come hai ricambiato lo sguardo di quel tipo..."
"Deve trattarsi di un troglodita..." seccata Lucy "... tutti i teppisti lo sono..."
"Amica mia, sono proprio uomini del genere che sanno poi farci sentire davvero donne..." facendole l'occhiolino "... esemplari simili sono l'ideale per una fugace avventura d'amore..." ridendo.
"Tu confondi il sesso con l'Amore." Lucy.
"Perche', forse non sono la medesima cosa?" Bevendo Lizzie. "Se cosi' non fosse, sai che noi sarebbe allora l'amore!"
Intanto il centauro aveva cominciato a lucidare le cromature della sua moto, senza pero' distogliere lo sguardo dal tavolo delle tre ragazze.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 16.31.17   #95
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Già, curiosi è la parola giusta..." divertita "Noie? Addirittura? Beh non credo che un qualunque umano sarebbe in grado di farmi del male... non ho sconfitto di Cormoniani per prenderle da un essere così limitato, non credi?" divertita.
"Era solo un ragazzo, innocuo, sembrerebbe.." alzando le spalle "Se qui sapessero chi sono davvero dubito che un umano potrebbe mai essere interessato a me.." sospirai.
Già, l'Amore era qualcosa di unicamente umano, forse la cosa più bella e affascinante che avessero.
Ma certo io non avrei mai potuto scoprire di più, dopotutto non appartenevo a quel mondo.
Anche se dovevo ammettere che un po' invidiavo quella loro passionalità.
Sospirai piano, guardando la città fuori dalla finestre, cercando di scacciare quei pensieri.
"Allora, piuttosto.." voltandomi seria verso Vale "Che piste abbiamo per trovare Athia e la Supernova?".
Dopotutto non ero lì in vacanza, ma bensì per svolgere una missione.
I sogni e i sospiri potevano attendere.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 16.37.45   #96
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Perfetto." Dusse annuendo Symminel a Dacey. "Mi piacciono le persone che mostrano entusiasmo a voglia di lavorare. Allora benvenuta nella redazione della Gazzetta Rosa, Dacey... il primo e piu' antico quotidiano di Afragolopolis." Stringendole la mano. "Il suo ufficio sara' quello subito precedente al mio. Si accomodi pure, qui di. Sulla sua scrivania c'e' un telefono... attendo a monenti una chiamata di un importante docente universitario... sara' lei a prendere la telefonata e poi verra' ad informarmi circa le richieste del nostro professore..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 16.41.26   #97
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ero elettrizzata da quel benvenuto che sanciva definitamente il mio ingresso alla Gazzetta Rosa.
Strinsi la mano al direttore con decisione, sorridendo grata e lo seguii in quello che ora a tutti gli effetti era il mio ufficio.
" Molto bene signore, verrò ad informarla non appena avrò notizie" osservando il telefono quindi la scrivania e la cancelleria ordinatamente disposta sopra di essa.
Sistemai la giacca sull'appendi abiti e la borsa accanto alla scrivania, come a prendere confidenza con il nuovo ambiente in cui mi trovavo.
Preparai la penna pronta ad appuntarmi tutti i punti importanti della telefonata che dovevo ricevere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 16.43.59   #98
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Giudiziosa? Mia madre non sarebbe d'accordo" risposi a Lizzie, ridendo.
Però sì, avevo ricambiato il suo sguardo che era ancora fisso su di noi, imperterrito.
Distolsi di nuovo lo sguardo da lui e afferrai scampoli di discorsi fra Lizzie e Lucy.
"Io credo che l'amore abbia tanti aspetti e sia composto da tante cose, anche dal sesso, ovviamente. Il fatto è che non sempre succede il contrario, cioè che il sesso comprenda anche l'Amore, perché se succedesse, credo che tutti i night bar di Afragolopolis avrebbero chiuso i battenti già da un pezzo" dissi ridendo e dimezzando la mia tazza di the, ormai tiepido.


Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 03-02-2017 alle ore 16.51.29.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 16.45.53   #99
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Prego, e' aperto." Disse una voce dall'interno della stanza.
Altea, meccanicamente, entro' e si ritrovo' in una lussuosa camera avvolta da una leggera penombra.
Noto' allora una figura indistinta quasi nascosta in quel misterioso gioco di chiaroscuro.
La poca luce che filtrava da una tendina semiaperta illuminava appena un basso tavolino, su cui c'era una rosa rossa.
"Prego..." la misteriosa figura nella penombra "... quel fiore e' per te... nessuna donna dovrebbe mai andare in giro senza un fiore... sarebbe uno spreco ed un peccato... non ti dispiace vero se ti do del tu? Altrimenti il tutto potrebbe essere troppo formale, distante, persino indifferente... e cio' non sarebbe affatto di buon auspicio per la mia serata al tavolo del poker... non trovi?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-02-2017, 16.51.12   #100
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Aprii la porta..vi era un'atmosfera strana ..la penombra...ma era qualcosa che suscitava sia mistero che tranquillità. Vidi la sua figura seduta e le sue parole mi pervasero dentro in quel chiaroscuro. Vidi la rosa..Non potevamo accettare regali..ma la presi in mano.."Passiamo al tu..si certo monsieur..e io devo pure darvi del tu? O volete un altro appellativo. ." cercando di scoprire le sue fattezze mentre mi sedevo in una poltroncina accavallando le gambe.."Volevate parlare con me.."
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 03-02-2017 alle ore 17.01.40.
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mito la leggenda di Melusina Altea Medioevo 3 27-10-2015 14.38.33
La Messa dello Spadone Altea Fuori tema 3 23-04-2012 13.37.34
Mito La leggenda di Alassia Lady Dafne Medioevo 5 11-09-2010 10.07.09
Saggio I Guerrieri dello Spirito Lord Fenner Libri 4 19-11-2008 16.11.18
Bar dello Sport Morris Fuori tema 3 26-09-2008 23.03.13


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.27.57.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License